Proprio nel recupero l'Inter agguanta il pareggio nel derby evitando una sconfitta immeritata. Ai lettori di FcInterNews.it il compito di eleggere il migliore in campo nel terzo derby di Milano stagionale, partecipando al sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro. PER VOTARE CLICCA
Leggi
Altri articoli:
Rossoneri vicinissimi al terzo derby vinto di fila ma i nerazzurri avrebbero meritato anche qualcosa in più Milan-Inter finisce 1-1. L’Inter pareggia in extremis ma ha colpito tre pali È finita 1-1 il terzo derby stagionale di Milano. Il Milan stava vincendo anche il terzo, dopo aver portato a casa i primi due. Stava vincendo 1-0 a due minuti dalla fine, poi ha pareggiato De Vrij su assist di Zalewski.
Leggi
Finisce 1-1 il derby di Milano numero 242, un risultato che frena le ambizioni di entrambe le squadre: i nerazzurri non riescono ad agganciare la capolista Napoli, i rossoneri perdono terreno dalla zona Champions. La stracittadina numero 242 è sbloccata al 45' da Reijnders, il più veloce ad arrivare sulla respinta di Sommer dopo un diagonale di Leao. A inizio ripresa Maignan nega con i piedi il pareggio a Lautaro, poi Bisseck (colpo di testa al 67') Thuram (colpo di coscia…
Leggi
Il derby più incredibile, folle, assurdo degli ultimi anni. Un derby che sembrava segnato da una maledizione per l'Inter che si è vista annullare tre gol e altri tre sono stati respinti dal palo di sinistra della porta di Mike Maignan. Al Milan rischiava davvero di bastare il blitz di Tijjani Reijnders al tramonto del primo tempo, peraltro difeso bene dalla squadra di Sergio Conceiçao dove la linea di retroguardia ha…
Leggi
MILANO. Il derby di Milano finisce 1-1. A San Siro, il Milan va in vantaggio nel primo tempo con Reijnders, ma non riesce a tenere nel finale. In pieno recupero, De Vrij firma il pari nerazzurro e riporta il punteggio in parità. I rossoneri salgono a 35 punti, ma restano ottavi. I nerazzurri restano secondi, a quota 51. Il primo brivido del derby arriva dopo una manciata di minuti: al 7', Barella imbuca per Lautaro e l'argentino crossa in mezzo.
Leggi
Un Milan stoico viene ripreso al 93°: il derby finisce 1-1 Beffa per il Milan che viene ripreso al 93° minuto del derby dopo una prestazione di grande carattere e sacrificio. I rossoneri, in vantaggio con Reijnders a fine primo tempo, sono stati ripresi alla fine dalla partita dal gol di De Vrij. Un pareggio oggettivamente giusto che lascia l'amaero in bocca per come è arrivato ma che certo regala una prestazione di testa dei rossoneri, una prestazione di cui far tesoro per il resto della stagione come…
Leggi
Nel primo tempo il Milan trova il vantaggio poco prima dell'intervallo grazie a Reijnders. Inter che era partita meglio - due gol annullati per offside a Dimarco e Lautaro nei primi 15 minuti. Poi nella ripresa, il forcing feroce dei nerazzurri che si concretizza in un altro gol annullato e tre pali. Quando tutto sembra perduto, ci pensa de Vrij al 93' per l'1-1 finale.
Leggi
Un’anomalia del calendario difficile da maneggiare. Questo è stato finora il Milan 2024-25 per l’Inter di Simone Inzaghi, che con i cugini ha perso due volte su due, in due competizioni diverse. Un conteggio che si spiega meglio con la percentuale delle sconfitte, 66,6%, di quelle incassate dai nerazzurri in una stagione in cui la continuità è la parola d’ordine. In principio fu il derby…
Leggi
Il derby di Milano parla olandese: De Vrij risponde a Reijnders al fotofinish, Milan-Inter 1-1 Milan e Inter pareggiano 1-1: De Vrij all'ultimo risponde a Reijnders. Chi di gol all'ultimo munito ferisce, di gol all'ultimo perisce. È un derby tutto olandese, nel tabellino, quello che finisce 1-1 a San Siro tra Milan e Inter. Alla rete di Tijjani Reijnders pochi secondi prima dell'intervallo risponde quella di Stefan De Vrij un battito di ciglia prima del…
Leggi
PAGELLE DERBY MILAN-INTER - Quando si parla di Derby si parla di una partita da affrontare al massimo delle proprie possibilità e il Milan oggi non ci è arrivato proprio nel migliore dei modi. Tuttavia, c'è da dire che i rossoneri scendono in campo concentrati, carichi e con la mentalità giusta. Concedono poco nel primo tempo, se non due azioni che portano a un gol in fuorigioco dei nerazzurri. Per il resto la difesa vince i duelli e Lautaro Martinez spara a salve.
Leggi
Il derby di Milano finisce 1-1. Il Milan va avanti con Reijnders, poi lotta, cerca di resistere e incassa nel recupero. L'Inter insegue e trova il pari solo al fotofinish con De Vrij, dopo tre gol annullati e tre legni colpiti. È una stracittadina che parla olandese, con i rossoneri che restano ottavi ma salgono a 35 punti, e i nerazzurri sempre secondi, a quota 51. Il primo tempo Il primo brivido del derby arriva dopo una manciata di minuti: al 7’, Barella imbuca per Lautaro e l’argentino crossa in…
Leggi
Live mn MIL-INT (1-1): de Vrij rovina la festa al Milan, pari fortunoso nel recupero Il Milan lotta e combatte ma non basta, de Vrij agguanta il pari nel recupero. differenza l'hanno fatta i cambi: tra i rossoneri Terracciano e Chukwueze sono stati disastrosi. Conceiçao stava per fare un'altra impresa, i tre punti sfumano all'ultimo secondo. 96' Finisce il derby. 1-1, parità. 93' Gol di de Vrij. Pari Inter.
Leggi
Dopo tanta attesa è arrivato il momento del terzo derby della stagione, una partita che vale molto più dei tre punti, perchè se il Milan ha bisogno di punti per risollevare una stagione che sembra ormai compromessa, l’Inter deve riscattare gli ultimi scontri persi con i cugini e non far scappare il Napoli di Conte. Minuto 6, Lautaro scappa in area e mette per Dimarco che segna a porta libera ma l’arbitro annulla per fuorigioco I nerazzurri spingono ancora e al 32’ Dimarco imbuca per Barella, perfetto nello scarico per…
Leggi
Milan e Inter si sfidano oggi alle 18 nella 23esima giornata di Serie A per il derby numero 242 in partite ufficiali. L'Inter di Simone Inzaghi, in lotta per lo Scudetto con il Napoli, cerca una rivincita dopo le due sconfitte stagionali subite contro i rossoneri, nel match di andata di campionato e nella finale di Supercoppa italiana. Il Milan di Sergio Conceicao, nel bel mezzo di un mercato rivoluzionario, cerca punti preziosi per la sua caccia a…
Leggi
Due buone notizie per l'allenatore portoghese che ha recuperato sia Gabbia sia Thiaw, entrambi regolarmente in panchina oggi pomeriggio. Discorso simile per Jovic, che ieri non si era allenato insieme al resto dei compagni, ma oggi è a disposizione di Conceiçao. Annunciato nemmeno 24 ore fa, l'estero arrivato in nerazzurro dalla Roma, è subito in panchina: Inzaghi non ha perso tempo e ha convocato immediatamente Zalewski che vivrà la sua 'prima' in nerazzurro in…
Leggi