In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid.
Leggi
Tutti gli articoli su
Supercoppa di Spagna: Athletic…"
Altri dettagli:
La partita potrà essere seguita in diretta tv su Nove e su Discovery+ Finale Real Madrid-Athletic Bilbao: data, orario, tv e streaming Supercoppa spagnola 2022. by Mattia Zucchiatti. Thibaut Courtois, Real Madrid - Foto Antonio Fraioli. Alle 19:30 di domenica 16 gennaio 2022 allo Stadio internazionale Re Fahd Real Madrid e Athletic Bilbao scenderanno in campo per contendersi la Supercoppa spagnola 2022.
Leggi
Espulso fra i colchoneros Gimenez per un brutto fallo al 94'. La finale della Supercoppa si disputerà domenica prossima alle ore 19.30 È successo tutto nella ripresa a Riyadh: a trascinare i biancorossi di mister Marcelino sono state infatti le reti di Yeraj Alvarez al 77' e Nico Williams all'81', che hanno ribaltato il provvisorio svantaggio arrivato a causa dell'autogol di Unai Simon al 62'. L'Athletic Club supera 2-1 l'Atletico Madrid nella seconda semifinale di…
Leggi
Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atlético Madrid e Athletic Club? Atlético Madrid - Athletic Club. Supercoppa Spagnola – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Atlético Madrid e Athletic Club. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Visita i profili dettagliati di Atlético Madrid e Athletic Club
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Clamorosa impresa dell’Athletic Bilbao che ribalta l’Atletico Madrid di Simeone e conquista la finale della Supercoppa di Spagna. Sarà dunque l’Athletic Bilbao a giocarsi la Supercoppa di Spagna dopo aver sconfitto in semifinale l’Atletico Madrid di Simeone. Colchoneros che erano passati in vantaggio grazie a un’autorete di Unai Simon, poi però il cuore immenso dei baschi ha prevalso con le reti in rapida successione di Alvarez e Nico Williams
Leggi
Pronti via e dopo pochi secondi Joao Felix va subito in gol per l’Atletico Madrid, ma il fantasista è in fuorigioco e l’arbitro annulla. ittoria 2-1 dei baschi che rimontano la squadra di Simone: domenica ultimo atto contro Ancelotti. Sarà tra Athletic Bilbao e Real Madrid la finalissima della Supercoppa di Spagna 2022, in programma domenica. Passa pochissimo, appena quattro minuti, e all’81’ il Bilbao completa con Williams una insperata…
Leggi
Rimpallo in mischia che favorisce Nico WILLIAMS che arriva in corsa e mette il pallone in buca d'angolo. I baschi reagiscono e trovano il gol del pari con Yeray e poco dopo completano il sorpasso con Nico Williams, fratello minore di Inaki. 10- INAKI WILLIAMS! GOL: 62’ Unai Simon (AG), 77’ Yeray, 81’ Nico Williams. ASSIST: Muniain. La cronaca in 8 momenti chiave. 1- DOPO POCHI SECONDI GOL ANNULLATO A JOAO FELIX! Il…
Leggi
La finale della Supercoppa si disputerà domenica prossima alle ore 19.30 Supercoppa di Spagna, l'Athletic di Marcelino supera 2-1 l'Atletico e conquista la finale col Real. vedi letture. L'Athletic Club supera 2-1 l'Atletico Madrid nella seconda semifinale di Supercoppa spagnola e conquista così la finale contro il Real Madrid. È successo tutto nella ripresa a Riyadh: a trascinare i biancorossi di mister Marcelino sono state infatti le reti di Yeraj…
Leggi
Il portoghese la spunta dunque su Suarez, tornato al gol in Coppa del Re dopo un digiuno di oltre due mesi. Ma a fare la differenza sono ancora l’entusiasmo e la freschezza dei baschi, bravi a completare il ribaltone in quattro minuti I baschi di Marcelino tornano così a giocarsi il titolo dopo il trionfo della scorsa edizione, ma questa volta in finale non troveranno il Barça. Domenica a Riad la sfida al Madrid
Leggi
Simon (AB), 77' Alvarez (AB), 81' N. Williams (AB). . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Hermoso; Llorente (46' Lodi), Koke (84' Herrera), Kondogbia (51' De Paul), Lemar (85' Cunha), Carrasco; Correa (71' Suarez), Joao Felix. Dopo il pazzo 3-2 del Real Madrid al Barcellona al termine dei tempi supplementari, l’altra semifinale disputata a Riad nega la festa all’Atletico Madrid di Simeone, battuto 2-1 in rimonta dall'Athletic Bilbao Succede tutto…
Leggi
La finale sarà dunque Athletic Bilbao-Real Madrid - i Blancos hanno battuto il Barcellona nell'altra semifinale -. Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1-2: tabellino e statistiche. Autogol di Unai Simon, Atletico Madrid avanti. Si parte subito fortissimo (ARABIA SAUDITA) - Grande spettacolo a Riad nella semifinale di Supercoppa di Spagna tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Un'autorete di Unai Simon porta avanti i Colchoneros, poi Yeray Alvarez e Nico Williams la ribaltano nel giro di 5'.
Leggi
Tra il 77' e l'81' prima Yeray Alvarez e poi Nico William l'hanno ribaltata, con l'Atletico che ha chiuso la gara in dieci per l'espulsione di Josè Maria Gimenez Un successo in rimonta per il Bilbao, che al 62' è andato sotto per un'autorete di Unai Simon. La Supercoppa spagnola è un vero e proprio torneo a quattro, a eliminazione diretta: semifinali e finale. Tre partite, un trofeo in palio. E dopo la vittoria del Real Madrid sul Barcellona, l'Athetic Bilbao ha vinto la gara d'andata dell'altra…
Leggi
È stato l’Atletico Madrid a passare in vantaggio al 62′ grazie ad uno sfortunato autogol di Unai Simon. Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0 di partenza, il match ha vissuto il suo momento migliore nella ripresa. I baschi si sono imposti per 2-1 sull’Atletico Madrid e si sono qualificati per la finalissima dove affronteranno il Real Madrid che ieri ha eliminato il Barcellona. Colpaccio dell’Atheltic Bilbao nella semifinale di Supercoppa di Spagna.
Leggi
La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509…
Leggi
Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak; Llorente, Giménez, Hermoso, Vrsaljko; Kondogbia, Koke, Lemar; Carrasco, Joao Felix, Correa. ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Atlético Madrid-Athletic…
Leggi
A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi…
Leggi
Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. Gli ho detto di giocare la palla con Vinicius, come abbiamo fatto nel primo tempo, ma lui mi ha detto che non si sono…
Leggi
Il tecnico del Barcellona ha dichiarato: "Questa sera abbiamo giocato alla pari. Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Meritavamo la finale, il Real è stato letale con il contropiede, il suo punto forte" Xavi: "Stavolta abbiamo giocato alla pari". vedi letture. La sconfitta ai supplementari nel Clasico di Supercoppa fa male ma Xavi si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi. Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e…
Leggi
Ha vinto il Real di Ancelotti 3-2 ai supplementari. Ritmi altissimi, grande qualità, Benzema-Vinicius da urlo e Xavi sembra aver ridato ai catalani la propria identità. In Spagna le notizie sono due: il Barcellona è tornato, il Real Madrid ha vinto. Il Real ha battuto il Barcellona 3-2 e stasera l’altra finalista verrà. Tre a due dopo i tempi supplementari (2-2 al 90esimo), con il Real tre volte in vantaggio e due volte ripreso.
Leggi
La sfida sarà la prima semifinale valevole per la Supercoppa spagnola: l'altro match vede sfidarsi altre due corazzate del campionato spagnolo: Atletico Madrid-Athletic Bilbao. DOVE VEDERE I MATCH. La partita Barcellona-Real Madrid sarà visibile gratuitamente sia su Nove che su Discovery+. Sergio Ramos in lacrime nel momento dell'addio al Real Madrid. Supercoppa Spagnola Valverde eroe del Clasico: il gol che porta il Real…
Leggi
AS. "Valverde d'Arabia". Un gol nei supplementari dell'uruguaiano, ancora una volta decisivo in Supercoppa, mette il Real Madrid in finale. Il progetto esce rinforzato dalla Supercoppa e Xavi ha potuto far debuttare Ferran Jutglà e ha recuperato Ansu Fati e Pedri. Marca. "Il Real Madrid si prende un superClasico". Gli uomini di Ancelotti accedono alla finale dopo il 3-2. Luuk de Jong e Ansu Fati hanno pareggiato due volte e la squadra di Xavi, con…
Leggi
L'Atletico Madrid e l'Athletic Bilbao hanno segnato entrambe in 3 degli ultimi 4 confronti diretti. L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. Offerta limitata nel tempo.
Leggi
Mercoledì 12 gennaio non ci sarà solo l’appuntamento con la Supercoppa Italiana tra Juventus e Inter (vedi copertura televisiva e telecronisti di Canale 5), ma anche quello con la semifinale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid. Sarà trasmessa in diretta in chiaro sul Nove e via streaming su Discovery+ (che sta trasmettendo, sempre in esclusiva, anche la Coppa d’Africa 2022). La semifinale di Supercoppa di Spagna Barcellona-Real Madrid si disputerà al King…
Leggi
Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Athletic Bilbao. Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Athletic Bilbao. Situazione indisponibili molto positiva per l'Atletico di Madrid, negativa per il Bilbao che conta tante assente. Quote e Consigli per il Pronostico Atletico Madrid – Athletic Bilbao. Atletico Madrid – Athletic Bilbao Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,95 – Eurobet.
Leggi
Tutto pronto per il via della competizione, a contendersi il trofeo saranno le squadre più blasonate del campionato iberico. Fischio d’inizio alle ore 20 di giovedì 13 gennaio. Atletico Madrid-Athletic Bilbao oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022. by Daniele Forsinetti. Logo Liga Santander. La data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Atletico-Madrid-Athletic Bilbao, match valido per la semifinale di…
Leggi
Inoltre, Sportface.it pubblicherà aggiornamenti e approfondimenti dedicati ai propri lettori, relativi appunto al match di riferimento Atletico Madrid-Athletic Bilbao andrà in scena oggi, giovedì 13 gennaio, con fischio d’inizio non prima delle ore 20.00. La diretta televisiva e streaming del match sarà offerta da Discovery+, con possibilità di seguire la partita in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre e 145 di Sky).
Leggi
Il Real Madrid supera ancora il Barcellona e si qualifica per la finale di Supercoppa. Barcellona-Real Madrid: Valverde come Messi e Ronaldo. Il match winner dell’incontro più atteso in Spagna è diventato protagonista di un curioso episodio. Leggi anche -> “Mangio da solo al ristorante”, la stella del Real Madrid stupisce tutti. Il classe ’98 uruguayano si è voluto prendere la rivincita, irridendo la Pulce e il mondo blaugrana Nella prima semifinale si è giocata…
Leggi
Il Barcellona trova il pareggio con Luuk De Jong alla fine del primo tempo. Domani l'altra semifinale che vedrà opposti Atletico Madrid e Athletic Bilbao Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 12 GEN - Il Real Madrid supera il Barcellona 3-2 dopo i tempi supplementari e si qualifica per la finale della Supercoppa di Spagna che si dispita a Riad, in Arabia Saudita. Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi.
Leggi
E' stata una partita molto importante per tutti E' stata molto divertente e si soffre sempre in panchina. Potevamo difendere meglio". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato il successo contro il Barcellona nella semifinale di Supercoppa di Spagna: "E' stata una partita sofferta alla pari con due buone squadre. Potevamo difendere meglio. Real Madrid, Ancelotti: "E' stata una partita divertente.
Leggi
Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga. A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera. Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé Il Real ha riordinato le idee e si è…
Leggi
Il Real Madrid supera il Barcellona ai supplementari e avanza in finale in Supercoppa di Spagna. Serve un gol di Valverde nei supplementari per decidere la sfida, Barcellona-Real Madrid finisce 2-3 La squadra di Carlo Ancelotti passa in vantaggio con Vinicius, ma si fa raggiungere da Luuk de Jong nel finale della prima frazione; nella ripresa Benzema riporta avanti i suoi, prima che Ansu Fati fissi il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2.
Leggi
I Blancos la sbloccano nel primo tempo grazie alla rete di Vinicius, che di sinistro batte ter Stegen. Nella ripresa Merengues ancora avanti grazie ad un grande Karim Benzema, che da due passi la piazza in porta dopo un doppio miracolo di ter Stegen. Highlights e gol Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts), Supercoppa spagnola 2022 (VIDEO). by Enrico Ricciulli 19. Il video con gli highlights ed i gol di Barcellona-Real Madrid 2-3, sfida valevole per la prima semifinale della…
Leggi
Il Clasico in Arabia, con tutti gli ingredienti: il Barça avrà Ferran, Ansu, Pedri, Araujo e Frenkie per la super semifinale Il Barça cerca una vittoria contro il Madrid per consolidare il suo progetto. Un Madrid lanciato cerca la finale contro il Barça più debole degli ultimi tempi. Un Madrid di gala e un Barcellona preso con gli spilli si giocano l’accesso alla finale della Supercoppa. Le aperture spagnole - Torna il Clasico: un Madrid di "gala" incontra un…
Leggi