Da Mourinho a Conte, passando per l'Al-Ahli. Ed il Napoli è pronto a fare all-in su Allan Irénée Saint-Maximin. Il 27enne attaccante esterno in forza al Fenerbache (guidato dallo Special One), ma di proprietà del club saudita è in procinto di trasferirsi all'ombra del Vesuvio. Ma tutto andrà formalizzato in pochissimo tempo. Entro stasera. I club sono al lavoro per chiudere l'operazione last minute: si parla di un prestito oneroso fino a giugno.
Leggi
Altre notizie:
Mercato a rischio, il tempo stringe: forse arriva solo Saint-Maximin Niente da fare per Garnacho, ma spunta l'alternativa low cost col francese. Comuzzo costa troppo Il tempo stringe, avanza inesorabilmente: e il mercato invernale del Napoli è ancora fermo. Mancano solo tre giorni alla chiusura ufficiale delle trattative, che termineranno lunedì a mezzanotte, e il club azzurro cerca ancora il sostituto di Kvaratskhelia.
Leggi
Allan Saint-Maximin, esterno, spinge per trasferirsi al Napoli. Tuttavia, l'affare è complesso per diversi motivi. Intanto perché manca poco alla chiusura del mercato, e poi perché l'ala è già in prestito al Fenerbahce dall'Al-Ahli. Ore decisive, presto novità. Il giocatore attende. Lo riferisce Ekrem Konur, giornalista turco della BBC, sui suoi canali social.
Leggi
Dalla Turchia: "Saint-Maximin non vede l'ora di trasferirsi al Napoli" Ekrem Konur, giornalista turco della BBC, sui social aggiorna la trattativa Napoli-Saint-Maximin, 27 anni, nome nuovo per l'attacco dopo le difficoltà per Garnacho. Il calciatore ha disputato 24 partite in stagione con appena 3 gol in campionato. Secondo il giornalista, l'ex Nizza è impaziente di trasferirsi in Serie A, non vede l'ora, ma l'affare è complesso per diversi motivi.
Leggi
Jolanda De Rienzo, giornalista per Sportitalia, via X ha parlato così dell'affare Saint-Maximin al Napoli: "Corsa contro il tempo per Allan Saint-Maximin, attaccante del Fenerbahçe in prestito dall'Al-Ahli: il Napoli sta lavorando al prestito e questa sera chiuderà il mercato saudita. Procedono i contatti tra l'AlAhli e il Napoli. Bisogna rescindere il prestito di Allan Saint-Maximin con il Fenerbahce e procedere a quello con la squadra di…
Leggi
Napoli su Amuzu? Ex dirigente Anderlecht: "Non è il profilo adatto a Conte..." Vincenzo Sollitto, ex dirigente dell’Anderlecht, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it: “Il ragazzo ha caratteristiche tipiche dell’esterno d’attacco. Si trova meglio sul lato sinistro del campo ma padroneggia il pallone con entrambi i piedi anche se preferisce il destro. In campo tende ad accentrarsi molto partendo dall’esterno, una giocata che predilige rispetto…
Leggi
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto nel corso del TG regionale: "Il Napoli sta giocando su tre tavoli. Sfumati Garnacho e Adeyemi, dopo il no del Bologna per Ndoye, Manna sta lavorando a situazioni diverse low-cost, per pensare poi al colpo da novanta in estate. Amuzu è confermato, il Napoli vorrebbe il prestito con diritto con l'Anderlecht, c'è anche il Gremio ma il ragazzo vorrebbe trasferirsi in azzurro.
Leggi
Altro giro, altro nome per l'attacco del Napoli. Dopo la cessione di Kvaratskhelia, volato al Psg, gli azzurri sono alla ricerca di un sostituto all'altezza e l'ultima pista posta a Francis Amuzu, attaccante esterno dell'Anderlecht. Nelle scorse ore sono andati in scena già i primi contatti con l'agente del giocatore e con il club belga, con l'obiettivo di anticipare la folta concorrenza, con diversi club inglesi che da tempo sono sulle sue tracce.
Leggi
Napoli su Amuzu e Saint Maximine, ma spunta un terzo nome. Il retroscena Il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori, dopo aver tralasciato la pista Garnacho e quella Adeyemi, c'è il piano C-D-E per la società azzurra. Giungono nuove indiscrezioni di mercato in chiave Napoli per quanto riguarda il calciatore che andrebbe a sostituire l'uscita di Kvaratskhelia nello scacchiere tattico della squadra azzurra.
Leggi
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TgR Campania su Rai 3, soffermandosi sulle trattative del calciomercato del Napoli per rinforzare il reparto offensivo, rimasto orfano di Kvara. Il Napoli ha l'ok di Amuzu, Saint-Maximin in stand-by Sfumati Garnacho, Adeyemi e Ndoye ora il Napoli gioca su tre fronti. Il DS Manna lavora a operazioni low cost per acquistare il pezzo da 90 in estate.
Leggi
Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta al TGR Campania Sport per dare le ultime sul Napoli: "Sfumato ufficialmente Garnacho, Manna lavora su tre tavoli. Il Napoli ora valuta dei prestiti per il momento e valutare il colpo da 90 in estate. Amuzu piace e il calciatore sogna Napoli, ha già parlato con Lukaku. C’è il nome di Saint-Maximin, il Napoli è disposto al prestito secco e anche l’Al…
Leggi
Saint-Maximin messo in stand-by, il Napoli preferisce Amuzu e ha già il suo ok Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto nel corso del TG regionale: "Il Napoli sta giocando su tre tavoli. Sfumati Garnacho e Adeyemi, dopo il no del Bologna per Ndoye, Manna sta lavorando a situazioni diverse low-cost, per pensare poi al colpo da novanta in estate. Amuzu è confermato, il Napoli vorrebbe il prestito con diritto con l'Anderlecht, c'è…
Leggi
Moretto: "Amuzu al Napoli, trattativa avanzata! Saint-Maximin, ore calde" L'esperto di mercato Matteo Moretto fa il punto sulle trattative per portare un nuovo esterno offensivo al Napoli. Il giornalista Matteo Moretto, firma del portale 'Relevo', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioMarte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Marte Sport Live', condotta da Dario Sarnataro ed Emanuela Castelli sulle frequenze dell'emittente campana.
Leggi
Saint-Maximin gradisce Napoli, telefonata all'Al Ahli: "Risolvete prestito col Fenerbahce!" Dalla Turchia, arriva una conferma riguardo all'interesse del Napoli per Allan Saint-Maximin. Sercan Hamzaoglu, giornalista di Haber Global TV, ha dichiarato durante il programma FutbolArena che il giocatore riceve costantemente proposte dall'estero, in particolare da club europei. Ha sottolineato che il Napoli è tra le squadre che…
Leggi
Sercan Hamzaoglu, giornalista sportivo di Haber Global TV, nel corso del programma FutbolArena ha confermato l'interesse del Napoli per Saint-Maximin: "Allan Saint-Maximin riceve costantemente offerte dall'estero, soprattutto da club europei. L'ho spiegato chiaramente nella nostra ultima trasmissione su FutbolArena. Maximin è sotto stretta sorveglianza di diversi club e il Napoli è uno di questi club.
Leggi
Sfumato Garnacho, il Napoli lavora ad altri due nomi per l'attacco: i dettagli Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Rai News 24, raccontando le ultime sul mercato del Napoli: “Sfumato Garnacho, il Napoli sta lavorando a due alternative per l’attacco: la prima è Francis Amuzu dell'Anderlecht, l'altra è Allan Saint-Maximin, proprietà Al Ahli ma in prestito al Fenerbahce.
Leggi
Il Napoli si muove per Saint-Maximin Il Napoli ha messo nel mirino Allan Saint-Maximin per rinforzare il reparto offensivo in questa sessione di mercato. L’esterno francese, attualmente in prestito al Fenerbahçe dall’Al-Ahli, potrebbe rappresentare un rinforzo ideale per aumentare la qualità e l’imprevedibilità sulle corsie laterali. Secondo quanto riportato da Relevo, il club partenopeo ha già avviato i primi contatti con la società saudita per sondare la disponibilità a una possibile cessione…
Leggi
Una bocciatura in diretta che fa tremare i tifosi del Napoli: è arrivata proprio in queste ore è riguarda uno degli obiettivi di Giovanni Manna. Giovanni Manna non mollerà un attimo fino all’ultimo minuto di questa sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo del Napoli sa bene che Antonio Conte si aspetto uno sforzo del club sotto il punto di vista del mercato, ma al tempo stesso è anche ben noto come non sia facile muovere pedine nel mese di…
Leggi
Il Napoli tra il dopo Kvara e il rinforzo difensivo: ne ha parlato a Radio Marte -anche- Matteo Moretto, giornalista di Relevo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “In questo momento il mercato del Napoli va sulla possibilità di acquistare Comuzzo e di prendere in prestito un esterno d’attacco al posto di Kvaratskhelia. Garnacho è una pista ancora fattibile per il club azzurro? Il club partenopeo ha cambiato strategia.
Leggi
Saint-Maximin è diventato uno dei nomi del mercato azzurro: ci sarebbero stati i primi contatti ed in queste ore sarebbe emersa anche una telefonata importante. Gli ultimi giorni di mercato sono quelli più roventi, dove ogni occasione può diventare ghiotta qualora si creino i giusti presupposti. Il Napoli sta lavorando per almeno un paio di colpi, con l’idea di regalare ad Antonio Conte dei calciatori in grado di inserirsi subito all’interno della rosa azzurra.
Leggi
Ultime calcio Napoli – Mentre la squadra si prepara per il prossimo impegno di campionato, la società continua a cercare rinforzi sul mercato. Il Napoli continua a volare dal punto di vista delle prestazioni e dei punti conquistati. La cessione di Kvara però si fa sentire e la società continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un degno sostituto. I nomi sono sempre quelli di Garnacho e Adeyemi, due sicuri top player che farebbero la differenza nel campionato italiano, ma che le società di appartenenza non sembrano…
Leggi