Mercato Juve: diamo un voto al gennaio dei bianconeri. Dall’importanza dei nuovi acquisti ai motivi dell’addio di Fagioli, Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO Mercato Juve, il voto al gennaio dei bianconeri. Dai nuovi acquisti ai motivi dell’addio di Fagioli, nuova puntata di Tribuna...
Leggi
Altri articoli:
Quando può esordire Alberto Costa? L'ambizione e la voglia di confermarsi. Questi devono essere i veri e propri mantra per tutta la Juventus, che è tornata a vincere e ora non può più lasciarsi andare. E questo può, anzi, deve valere per ognuno dei suoi giocatori. Anche e soprattutto per chi vuole emergere, tra i più esperti e i nuovi. Proprio tra i nuovi c'è un giocatore in particolare, che vuole scendere in campo con la sua nuova maglia per la prima volta, crescere e…
Leggi
Inizia oggi la settimana di lavoro dei bianconeri, attesi fra tre giorni dalla trasferta di Como (si gioca alle 20.45). Oggi il gruppo si è allenato al mattino, e ha svolto la sessione alla presenza dei tifosi bianconeri sugli spalti della Continassa. Il piano della giornata di oggi prevedeva, dopo il riscaldamento, focus su tecnica e possesso palla, per concludere con partitella, con in campo chi non ha giocato dall’inizio domenica.
Leggi
Arrivato l’ultimo giorno di calciomercato dal Newcastle, il nuovo difensore della Juventus Kelly non si è allenato con i nuovi compagni: il motivo. Calciomercato ormai concluso e concentrazione da adesso in avanti rivolta solo al campo. La Juventus quest’oggi si è allenata alla Continassa in vista della sfida contro il Como, gara che venerdì sera inaugurerà la ventiquattresima giornata di Serie A. Thiago Motta ha potuto lavorare anche con i nuovi acquisti arrivati…
Leggi
Reduce dal successo sull'Empoli, questa mattina la Juventus si è allenata a porte aperte alla Continassa. Dopo un discorso di Thiago Motta alla squadra, è iniziato l'allenamento dei bianconeri. Out gli infortunati Kalulu, Cambiaso, Milik, Bremer e Cabal mentre Kelly non si è allenato perché sistemare ancora alcune pratiche di natura burocratica. Juventus, le ultime dall'allenamento odierno Spazio anche a una partitella, terminata col risultato di 5-4 per la squadra composta da Perin, Conceicao, Mbangula…
Leggi
Yildiz Juve: il turco è incedibile per i bianconeri? I numeri, l’incontro con Mendes, i 100 milioni e la leadership – VIDEO Yildiz Juve: il turco è davvero incedibile per i bianconeri? Focus sulla stagione del numero 10 bianconero e sul suo...
Leggi
Allenamento a porte aperte oggi per la Juventus che si è ritrovata davanti ai tifosi alla Continassa e con l'ultimo acquisto Kelly a bordocampo con Giuntoli. A fine seduta Thiago Motta ha avuto una lunga chiacchierata con Alberto Costa, terzino arrivato dal Portogallo nei giorni scorsi. Possibile esordio contro il Como?
Leggi
Juventus, seduta aperta a pubblico e media: doppiette per Vlahovic e Costa. Il report La Juventus, questa mattina, si è allenata a porte aperte alla Continassa ed erano presenti i media e alcuni tifosi selezionati dal club. La seduta è iniziata con un discorso di Thiago Motta ai suoi ragazzi, poi la squadra ha cominciato la fase di riscaldamento. Non hanno preso parte all’allenamento gli infortunati Kalulu, Cambiaso, Milik, Bremer e Cabal, oltre a Kelly che deve…
Leggi
La Juventus questa mattina si è allenata davanti ai suoi tifosi. La Continassa infatti ha aperto le porte a circa 250 persone su invito e ai media. Il tecnico Thiago Motta ha diretto la prima seduta dopo la chiusura di un mercato che gli ha portato i difensori Renato Veiga, Alberto Costa e Lloyd Kelly, oltre all'attaccante Kolo Muani, già a segno tre volte nelle prime due apparizioni. In uscita, invece, sono stati piazzati Arthur al Girona, Fagioli alla Fiorentina e l'ex capitano Danilo al Flamengo
Leggi
Yildiz Juve: il turco è incedibile per i bianconeri? I numeri, l’incontro con Mendes, i 100 milioni e la leadership – VIDEO Yildiz Juve: il turco è davvero incedibile per i bianconeri? Focus sulla stagione del numero 10 bianconero e sul suo...
Leggi
Venerdì c'è già il Como - e gli allenamenti che ripartono. La Juve è tornata alla Continassa con una sorpresa in più: sugli spalti c'erano pure i tifosi, oltre agli addetti ai lavori.E allora, un motivo in più per alzare l'intensità, per dare il giusto valore all'allenamento. Con Thiago che un paio di volte è anche intervenuto per alzare il tono della seduta: evidentemente, ce n'era bisogno.Tra indicazioni di formazione e la partitella finale, c'è stato spazio anche per…
Leggi
MBANGULA REGALA LA SUA MAGLIA - Samuel Mbangula, prima di uscire dal campo, ha regalato la sua maglia ai tifosi presenti. 12:44 - COLLOO TRA ALBERTO E MOTTA - Al termine dell'allenamento c'è stato un colloquio tra Alberto e Thiago Motta. 12:36 - SESSIONE DI TIRI IN PORTA - Adesso per Vlahovic, Thuram, Adzic e Mbangula è iniziata una sessione di tiri in…
Leggi