La tifoseria greca ha mandato il suo sostegno a distanza ai giallorossi con lo striscione che recitava: "Al fianco dei nostri fratelli di Atene" Al Franchi di Firenze sta andando in scena la sfida di ritorno degli ottavi di Conference League tra Fiorentina e Panathinaikos. La tifoseria greca ha risposto presente alla super sfida europea, popolando in massa il settore ospiti dello stadio. Tra i romanisti e i greci è risaputo ci sia un grande rapporto e i sostenitori del…
Leggi
Altri articoli:
La Fiorentina prende il largo, 3-0 sul Panathinaikos firmato da Moise Kean al minuto 75. Gran bella iniziativa di Gosens, che stoppa un lancio profondo dalla difesa e imbuca per il centravanti, letale
Leggi
Live Fiorentina-Panathinaikos 3-1: è finita! I viola volano ai quarti di Conference League! fonte dal nostro inviato allo stadio Franchi 97' - Finisce qui la partita! La Fiorentina vince 3-1 sul Panathinaikos e in virtù del 3-2 dell'andata si qualifica ai quarti di finale di Conference League, dove affronterà ad aprile il Celje 96' - Botta di Moise Kean in contropiede, palla alta sopra la traversa 95' - La Fiorentina guadagna tempo e terrno: fallo su Gosesn e viola…
Leggi
– Serata cruciale per la Fiorentina che deve battere il Panathinaikos con almeno due gol di scarto per accedere ai quarti di finale di Conference League. Infatti, si riparte dal successo dei greci ad Atene per 3-2. Segui la diretta
Leggi
Dopo Mandragora, anche Gudmundsson: Fiorentina-Panathinaikos 2-0 al 24' Raddoppio della Fiorentina, al 24’ ecco il 2-0 sul Panathinaikos firmato da Albert Gudmundsson! Recupero alto sul campo da parte di Ranieri e ne approfitta l’islandese, che punta la porta e batte Dragowski con un tiro di mancino che diventa imparabile causa deviazione di un difensore. Viola adesso avanti di un gol nel doppio confronto con i biancoverdi di Atene
Leggi
Cronaca live Fiorentina-Panathinaikos 45+1' Termina la prima frazione 45' Gudmundsson scucchiaia per Kean, destro a colpo sicuro e miracolo di Dragowski! 41' Tete a giro dai 18 metri, palla a lato non di molto 35' Sugli sviluppi del corner spizzata di Kean che esce di pochissimo: sfiorato il tris 34' Punizione di Cataldi dai 20 metri, bravo Dragowski a deviarla in corner 28' Ammonito Mladenovic 25' Kean in area si gira e va sul destro, tiro insidioso ma Dragowski riesce a tenerla 24' 2-0 FIORENTINA! GUDMUNDSSON! In contropiede…
Leggi
Live Fiorentina-Panathinaikos 2-0: una bella Viola al riposo sul doppio vantaggio fonte dal nostro inviato allo stadio Franchi === INTERVALLO === 47' - Finisce qui il primo tempo: una super Viola sta gigantegginando "solo" 2-0 sul Panathinaikos. Ma i gol dovevano essere di più per le chance create e le paratissime di Dragowski 45' - Assegnati 2' di recupero 45' - Parata pazzesca di Dragowski su un tiro di Kean arrivato dopo una palla stratosferica di…
Leggi
Inizio di serata scoppiettante, letteralmente, per la Fiorentina. La squadra viola è stata accolta in campo al Franchi da una Curva Fiesole pronta a sostenere la squadra al grido di “Noi vogliamo questa vittoria”. Poco prima del fischio d'inizio contro il Panathinaikos, poi, all'esterno dello stadio di Campo di Marte sono stati scoppiati alcuni fuochi d'artificio…
Leggi
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 1' COMINCIA FIORENTINA-PANATHINAIKOS! 20:57 Squadre in campo sotto una forte pioggia, motivo che ha portato molti tifosi a rinunciare a venire allo stadio questa sera. 20:55 Rui Vitoria schiera il Panathinaikos col 4-3-3. Davanti a Dragowski difesa formata da Vagiannidis, Arao, Ingason e Mladenovic. Cerniera di centrocampo formata da Maksimovic, Ounhai e Siopis.
Leggi
Fiorentina, scelta forte di Palladino: basta alternanza in porta, col Panathinaikos c'è De Gea La Fiorentina alle ore 21 si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos, dopo la sconfitta per 3-2 dell’andata, in terra greca. E per l’occasione Raffaele Palladino ha preso una scelta forte, riguardante la porta: stop all’alternanza degli estremi difensori e alla suddivisione tra Serie A e coppa europea, questa volta…
Leggi
Ufficiale Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli Questa sera nella fascia oraria delle 21 scende in campo l'ultima italiana rimasta tra quelle che erano chiamate a staccare il pass per i quarti di finale delle coppe europee, la Fiorentina che dovrà ribaltare la sconfitta per 3-2 subita nella gara d'andata in terra greca contro il Panathinaikos. Palladino opera le mosse attese e ripropone il 3-5-2 di recente…
Leggi
Serata campale per la Fiorentina che si gioca un posto ai quarti di finale di Conference League. Al Franchi arriva il Panathinaikos dopo il 3-2 dell’andata in Grecia e in un momento davvero complicato per i viola, reduci dalla sconfitta di Napoli.Si gioca alle 21:00 di giovedì 13 marzo in una partita valida per il ritorno degli ottavi di Conference League. La squadra di Palladino – la cui panchina inizia a traballare – non ha altro risultato…
Leggi
In un momento molto delicato, i viola devono ribaltare la sconfitta dell’andata per accedere ai quarti Cinque sconfitte nelle ultime sei partite. È questo il terribile ruolino di marcia della Fiorentina che ha allontanato in maniera pesante i viola dal quarto posto in campionato e reso più arduo il raggiungimento dei quarti di finale di Conference League. Dopo la sconfitta per tre reti a due nella partita di andata, i toscani ospitano oggi il Panathinaikos per provare a…
Leggi
Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: in porta De Gea. Davanti Kean-Gudmundsson Sempre meno al fischio d'inizio di Fiorentina-Panathinaikos, gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League che comincerà al Franchi alle ore 21. Viola chiamati a ribaltare il ko dell'andata, quando i greci ebbero la meglio per 3-2 sul campo di casa. Per rovesciare il punteggio, Palladino si affida a De Gea tra i pali e Albert Gudmundsson in attacco al…
Leggi
Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: un solo cambio per Palladino rispetto a Napoli Questa sera nella fascia oraria delle 21 scende in campo l'ultima italiana rimasta tra quelle che erano chiamate a staccare il pass per i quarti di finale delle coppe europee, la Fiorentina che dovrà ribaltare la sconfitta per 3-2 subita nella gara d'andata in terra greca contro il Panathinaikos. Palladino opera le mosse attese e ripropone il 3-5-2 di…
Leggi
Le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per Fiorentina-Panathinaikos Vincere per ribaltare il risultato, vincere per porre fine a questo ciclo un po’ sottotono per la viola. La Fiorentina di Raffaele Palladino vuole ribaltare il 3-2 dell’andata e dovrà farlo imponendosi con almeno due gol di scarto. Cinque sconfitte nelle ultime sei partite, a partire dal 2-1 contro l’Inter del 10 febbraio, fino al 2-1 contro il Napoli di domenica 9 marzo.
Leggi
Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l'undici titolare che questa sera scenderà in campo dal primo minuto contro il Panathinaikos. L'obiettivo è chiaro: ribaltare il risultato di Atene e conquistare il pass per i quarti di finale di Conference League. Terracciano torna in panchina, in attacco spazio a Gudmundsson A difendere la porta viola, dopo quanto accaduto all'andata, torna…
Leggi
La sconfitta dell'andata brucia, ma è ancora a portata di rimonta per la Fiorentina. La Viola si prepara al ritorno in coppa contro il Panathinaikos, nella speranza di capovolgere il risultato subìto in Grecia e avanzare alla prossima fase di Conference League. Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Panathinaikos.
Leggi
Fiorentina che scende in campo allo stadio Franchi per il ritorno degli ottavi di Conference League contro il Panathinaikos. Palladino deve fare a meno del solo Colpani, infortunato. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: (3-5-2) De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens, Gudmundsson, Kean
Leggi
Sono appena state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Panathinaikos ( LA DIRETTA TESTUALE ). Palladino rimane con il 3-5-2, e si affida alla coppia Gudmundsson-Kean davanti. In difesa si rivede Pongracic da titolare. In porta la scelta è ricaduta sullo spagnolo David De Gea. La squadra viola deve rimontare il 3-2 per i biancoverdi di Atene maturato una settimana fa all'OAKA, per colpa di un approccio molle alla ripresa iniziata sul 2-2.
Leggi
Fiorentina chiamata a rimontare il 3-2 dell'andata contro il Pantahinaikos per andare avanti in Conference League. È uscita la formazione ufficiale viola. Fiorentina chiamata a rimontare il 3-2 dell'andata contro il Pantahinaikos per andare avanti in Conference League. È uscita la formazione ufficiale viola. Maglia da titolare per Gudmundsson accanto a Kean, panchina per Zaniolo. A centrocampo c'è Fagioli e in porta tocca a De Gea
Leggi
Sono terminati i primi tempi delle prime sfide di ritorno degli ottavi di Conference League in programma oggi. Emozioni a Thun, dove il Lugano sta vincendo 3-1 contro lo Celje e al momento sarebbe ai...
Leggi
L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio della partita odierna contro il Panathinaikos: “Stasera è una gara fondamentale. Il cuore non basterà e passare il turno è d’obbligo. Almeno fino alla finale, in Conference le squadre sono tutte alla portata della formazione guidata da mister Palladino. Il problema è che la Fiorentina va piano, le altre hanno invece un ritmo più sostenuto.
Leggi
RFV Drago sulla Conference: "Stasera spartiacque: i viola devono dare il là a un finale degno" Nel corso de "I tempi supplementari", in onda su Radio FirenzeViola, è stata la volta di Massimo Drago, ex allenatore tra le altre del Crotone, che si è proiettato così su Fiorentina-Panathinaikos di stasera: "Le poche presenze allo stadio sono legate sia ai risultati recenti sia perché, obiettivamente, non è facile portare le famiglie allo…
Leggi
Fiorentina tra Panathinaikos e Juventus: le scelte di Palladino Mentre la Juventus si sta già preparando per la partita con la Fiorentina, la squadra di Raffaele Palladino è alle prese con l'impegno europeo in Conference League contro il Panathinaikos. Una sfida tutt'altro che semplice per i viola visto che dovranno rimontare il 3-2 subito nella gara di andata in Grecia. Ma come gestirà la rosa il tecnico? E soprattutto, penserà già alla partita…
Leggi
Fiorentina-Panathinaikos, le probabili formazioni Il ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina e Panathinaikos si giocherà giovedì sera alle 21:00 presso lo stadio Artemio Franchi. La gara d’andata è terminata 3-2 in favore della squadra greca, che ha trovato la rete della vittoria al 55esimo minuto con il brasiliano Tetê. La formazione viola è obbligata a vincere per continuare il suo cammino europeo e sognare la coppa, che negli ultimi due anni ha…
Leggi
La Fiorentina ha diramato questo pomeriggio la lista dei convocati per l'importantissima partita di questa sera. I viola scenderanno in campo al Franchi nel ritorno degli ottavi di Conference League e per Palladino arrivano buone notizie sul fronte dei presenti. Sono regolarmente a disposizione, infatti, sia Folorunsho, che torna disponibile, che Adli, anche lui fermato da noie fisiche nell'ultimo periodo.
Leggi
Questi i giocatori convocati da mister Raffaele Palladino per Fiorentina - Panathinaikos in programma stasera alle ore 21. Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano Difensori: Baroncelli, Comuzzo, ... Leggi tutta la notizia
Leggi
Fiorentina Panathinaikos: Dove Vederla in Tv, Formazioni Di Andrea Coclite Pay-Tv Expert Attiva Now Sport! La Champions League, l'Europa League, la Conference League, le partite di Serie A e Serie C, l'NBA, la Premier League e tutto lo sport di Sky in streaming, anche da due dispositivi contemporaneamente. Vai sul sito Fiorentina Panathinaikos in tv e streaming: la guida per vedere la partita oggi Il ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina e Panathinaikos si gioca giovedì 13 marzo a…
Leggi
– Dentro o fuori: la Fiorentina è obbligata a vincere con due gol di scarto contro i greci del Panathinaikos per continuare il cammino in Europa e non compromettere la stagione. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, la Conference League è l’obiettivo centrale della squadra di Palladino giunta a un bivio anche in campionato, visto che domenica 16 ci sarà la sfida alla Juventus a sua volta fondamentale per il cammino verso l’Europa nel prossimo anno.
Leggi
La Fiorentina è impegnata oggi in casa contro il Panathinaikos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca affidata a Daniele Barone, commento di Nando Orsi, a bordocampo Vanessa Leonardi e Marina Presello; Diretta Gol con Dario Massara. Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea…
Leggi
Stasera Fiorentina-Panathinaikos, i convocati di Palladino: out Colpani, torna Folorunsho Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di questa sera contro il Panathinaikos, ritorno degli ottavi di finale di Conference League dopo il ko per 3-2 nell'andata in Grecia. Per l'appuntamento la Fiorentina recupera Michael Folorunsho, mentre resta fuori Andrea Colpani oltre ai fuori lista Pablo Marì e Ndour.
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Fiorentina Panathinaikos tv streaming. I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Conference League 2024/25. Dove vedere Fiorentina Panathinaikos tv streaming – La Conference League è su Sky La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in…
Leggi
La Fiorentina si gioca i quarti di finale di Conference League contro il Panathinaikos. De Gea in netto vantaggio su Terracciano tra i pali, con il terzetto Comuzzo-Pongracic-Ranieri in difesa. Dodo e Gosens sulle fasce, a centrocampo Fagioli,... La Fiorentina si gioca i quarti di finale di Conference League contro il Panathinaikos. De Gea in netto vantaggio su Terracciano tra i pali, con il terzetto Comuzzo-Pongracic-Ranieri in difesa.
Leggi
Infortunio Folorunsho – Questa sera la Fiorentina sarà attesa in campo per gli ottavi di finale di Conference League. Dopo il 2-3 dell’andata, la squadra allenata da Palladino sarà chiamata a dover compiere una grande prestazione per ribaltare il match contro il Panathinaikos. Intanto, almeno una buona notizia arriva dall’infermeria. Diramata la lista dei convocati per l’impegno europeo, è subito saltato agli occhi il recupero di Folorunsho.
Leggi
Fiorentina-Panathinaikos, le probabili formazioni: ballottaggio De Gea-Terracciano La Fiorentina si gioca l’accesso ai quarti di finale di Conference League nel match di ritorno degli ottavi col Panathinaikos in programma questa sera, con calcio d’inizio alle ore 21. Al Franchi si riparte dal 3-2 di una settimana fa ad Atene. Per puntare alla terza finale consecutiva nella competizione i viola dovranno ribaltare il risultato maturato nella stregata capitale greca, vincendo…
Leggi
Dagli inviati Duemila greci a Firenze coi "rinforzi" romanisti: la giornata dei tifosi del Panathinaikos Mattinata in centro, tra le bellezze storiche di Firenze, per i tifosi del Panathinaikos arrivati in riva all'Arno per seguire la partita di questa sera di Conference League contro la Fiorentina. I sostenitori biancoverdi arrivati dalla Grecia sono in totale circa 2.000 ma quelli che avranno accesso allo stadio stasera sono circa 1.300.
Leggi
Dopo la sconfitta per 3-2 in Grecia all'andata, i viola devono vincere per ribaltare a proprio favore la qualificazione. In porta torna De Gea, a disposizione anche Adli e Folorunsho. Fiorentina-Panathinaikos ore 21 Le formazioni ufficiali FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino. PANATHINAIKOS (4-4-2): Dragowski; Vagiannidis, Arao, Ingason, Mladenovic; Ounahi, Siopis, Maksimovic, Djuricic; Tete…
Leggi
Fiorentina-Panathinaikos, le probabili formazioni: Palladino opterà ancora per un modulo con la difesa a tre, con Ranieri, Comuzzo e Pongracic pronti a difendere De Gea. In attacco, invece, il favorito per spalleggiare Kean è Beltran, con Gudmundsson pronto a partire dalla panchina.
Leggi
Nuova settimana di Conference League con il ritorno degli ottavi di finale. In palio il pass per i quarti di finale con risultati ancora molto incerti. La Fiorentina è chiamata a ribaltare il 3-2 dell'andata contro il Panathinaikos e si giocherà il tutto per tutto nel ritorno del Franchi. Rui Vitoria dopo la buona prestazione di Atene, vuole ripetersi a Firenze e avrà a disposizione 2 risultati su 3.
Leggi
John Beaton, 43 anni scozzese. Sarà lui a dirigere la gara di ritorno della Conference League tra Fiorentina e Panathinaikos. Come già scritto nel precedente articolo in esclusiva per i lettori di Violanews, è una designazione che mi lascia perplesso. Definirei la scelta operata da Rosetti “pericolosa“. È vero che Beaton è un arbitro di navigata esperienza sia in Scozia che in Europa e sono diverse le gare che ha diretto sia in Europa League che in Conference, compresi anche alcuni preliminari di Champions.
Leggi
Reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei uscite, una Fiorentina bruscamente scivolata ai margini della zona Europa in campionato cerca conforto in quella Conference League che l’ha vista arrivare due volte in finale. Per i viola sarà necessario ribaltare la sconfitta di Atene patita nel match di andata - che ha visto il Panathinaikos imporsi 3-2 – per centrare la qualificazione ai quarti di finale, dove il tabellone proporrà la vincente del doppio confronto…
Leggi
Determinato. Forse come raramente lo si è visto negli ultimi mesi. Raffaele Palladino va come un treno alla vigilia di un match che può segnare l’intera stagione. "Dobbiamo solo passare il turno, non conta altro". Lo ripete come un mantra dall’inizio alla fine, quasi a voler convincere se stesso e chi lo ascolta. La curiosità di tanti è legata al portiere. Chi gioca? Lo scopriremo oggi. Palladino stavolta non dà risposte.
Leggi
Vincere o niente. Ribaltare il risultato dell’andata o rimanere con null’altro che granelli di sabbia in mano. Una partita senza appello, un solo obiettivo in (come minimo) 90 minuti: cancellare il 3-2 di Atene e così facendo guadagnare l’accesso ai quarti di Conference. Alla Fiorentina servirà una notte di personalità e coraggio, di fame e desiderio. Le parole chiave, però, saranno anche altre. A dettare il ritmo della vigilia è stato Robin Gosens, capitano senza fascia e leader di una…
Leggi
Stasera il Panathinaikos , domenica la Juventus . Quattro giorni in cui la Fiorentina si gioca la stagione e Raffaele Palladino il futuro. La sconfitta per 3-2 subita una settimana fa ad Atene - inutile la rimonta targata Beltran - Fagioli , poi arrivò la rete decisiva di Tete - obbliga la viola a vincere almeno con due gol di scarto. Reduci da 7 sconfitte nelle ultime 12 gare ufficiali, gli uomini di Palladini nel loro stadio - 15.000 i biglietti…
Leggi
Ritorno di Conference League per la Fiorentina che ospita al Franchi i greci del Panathinaikos per il match di ritorno degli ottavi di finale. La partita, indiretta in esclusiva su Sky, si giocherà alle 21:00. Secondo atto, decisivo, per le sorti europee della Viola di Palladino. La gara d'andata è finita a fuochi d'artificio, con cinque gol segnati in soli 90 minuti e che ha visto trionfare di misura - 3-2 - i padroni di casa che così si ripresentano al via forti di due risultati…
Leggi
Come una finale. Dentro o fuori in un crocevia che potrebbe rivelarsi cruciale per le sorti della stagione della Fiorentina. Da una parte la strada che porta fino all’ultimo atto della Conference League e che rappresenta, come accaduto negli ultimi due anni, la via preferenziale per alzare un trofeo e centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Dall’altra la mediocrità e l’inevitabile…
Leggi
Continua il periodo nero della Fiorentina che anche in campionato non è riuscita a rialzare la testa perdendo meritatamente a Napoli in campionato. Adesso però per Palladino e i suoi ragazzi si riaprono le porte dell'Europa e alle 21:00 di giovedì 13 marzo la Fiorentina sfiderà il Panathinaikos nella partita di ritorno degli ottavi di Conference League. Si riparte dal 3 a 2 in favore dei greci dell'andata e i viola non potranno permettersi passi falsi Questa pagina contiene link di…
Leggi