La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta e uccisa da un camion rifiuti dell’Amsa, a Milano. La vittima è una donna di 75 anni. Dai primi rilievi della Polizia locale, che indaga sull’incidente, risulta che il mezzo compattatore stesse percorrendo via San Mamete, una strada a doppio senso.
Leggi
Il camion dell’Amsa la trascina per ottanta metri. Sull’asfalto c’è lo strazio di una vita che non c’è più. Brandelli di vestiti, monetine, e un sandalo nero, gli occhiali. Nina Pansini era uscita di casa da una manciata di minuti. Proprio all’angolo tra via San Mamete e via privata Trasimeno — in fondo a via Padova — si ferma qualche secondo a chiacchierare con un’amica. Lei si allontana e la lascia lì.
Leggi
Continua la strage di pedoni (e di ciclisti) a Milano, spesso con incidenti che coinvolgono mezzi pesanti. Il più recente episodio ieri, quando una donna di 75 anni è stata investita da un compattatore dell'Amsa, la società cittadina di raccolta dei rifiuti. L'anziana era sulle strisce pedonali ed è stata trascinata dal camion per circa 80 metri. È morta poco dopo l'arrivo in ospedale. È successo intorno alle 11 di ieri in via Trasimeno, in fondo a via Padova, nella periferia nord orientale della metropoli.
Leggi
Non si ferma la scia di sangue sulle strade italiane. A Milano, in poche ore, hanno perso la vita due persone travolte mentre erano a piedi. Intorno alle 11 di mattina, una donna di 70 anni è stata investita da un camion compattatore dell'Amsa, in via Trasimeno a Milano. La 70enne, apparsa subito in gravissime condizioni, aveva riportato traumi multipli ed era stata rinvenuta dai soccorritori in arresto circolatorio.
Leggi
E’ deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele di Milano, la donna di 75 anni travolta da un compattatore dell’Amsa in via Trasimeno (zona viale Padova) nella mattinata di lunedì 18 settembre. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 del mattino al civico 8, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. La polizia locale di Milano sta continuando ad indagare per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Leggi
"Non ci credo, è Nina". La signora Anna, che sta per andare a prendere il nipotino a scuola, trattiene a fatica le lacrime. "Nina" la conosceva da più di 30 anni. "Nina", la donna minuta e gentile, sempre disponibile con tutti, che all'inizio aveva fatto anche un po' da portinaia di quel palazzo al civico 51 di via San Mamete raccogliendo la posta per tutti. "Nina", l'ennesima vittima sulle strade di Milano
Leggi
L’ennesimo incidente in Italia che aggiunge una vittima alla già lunga lista di morti sulle strade. Si tratta di Antonia Pansini, di 75 anni. Sarebbe stato un camion dei rifiuti a investirla. La tragedia è accaduta a Milano, in via Trasimeno, più precisamente in fondo a via Padova, nella zona del quartiere Adriano. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale la donna stava attraversando le strisce pedonali quando c’è stato l’impatto con il compattatore.
Leggi
Sei morti in poco più di nove mesi, per strada, spesso ciclisti, stavolta un'anziana investita e uccisa oggi a Milano da un camion dei rifiuti dell'Amsa. La scìa di sangue si allunga, nella città di Sala, e nulla si muove per il momento sul fronte della sicurezza. La donna
Leggi
Una donna di 75 anni, Antonia Pansini, è morta dopo essere stata investita da un camion compattatore di rifiuti di Amsa (società di raccolta e smaltimento meneghina) in via Trasimeno 8, a Milano. La donna era sulle strisce pedonali, e sarebbe rimasta agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è spirata.
Leggi
Milano, 75enne uccisa da camion dei rifiuti: le immagini dal luogo dell'incidente 18 settembre 2023 Una donna di 75 anni è morta dopo essere stata investita da un camion compattatore di rifiuti di Amsa (società di raccolta e smaltimento meneghina) in via Trasimeno 8, a Milano. La signora sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele dove poi è…
Leggi
Antonia Pansini è morta questa mattina, 18 settembre, dopo essere stata trascinata per diverse decine di metri da un mezzo dell'Amsa. La 75enne, originaria di Molfetta, probabilmente stava attraversando la strada nel quartiere Adriano
Leggi
MILANO – È stata investita mentre camminava, in via Trasimeno a Milano, la donna di 75 anni morta dopo una disperata corsa in ospedale, da un mezzo Amsa al lavoro intorno alle 11. A quanto emerso sarebbe stata trascinata, ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale. Stava forse attraversando la strada, presumibilmente sulle strisce pedonali, quando il mezzo da lavoro l’ha travolta.
Leggi
L’incidente tra una donna di 75 anni e un mezzo dell’Ansa È morta in ospedale la donna di 75 anni rimasta agganciata a un camion compattatore dei rifiuti dell'Amsa lunedì mattina. Dopo l'incidente era stata soccorsa e trasportata al San Raffaele di Milano in codice rosso, con traumi multipli e in arresto cardiocircolatorio. È deceduta qualche ora più tardi. (Agtw)
Leggi
Tragedia in via Trasimeno - Sul posto la polizia locale e il 118 Condividi la notizia: Milano – Investita da un camion dei rifiuti, morta donna 75enne. Non ce l’ha fatta la donna che questa mattina in via Trasimeno è stata investita dal un mezzo della nettezza urbana. Trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso, la donna è morta poco dopo. Sul posto la polizia locale, per gli accertamenti e i rilievi del caso.
Leggi
È morta la donna di 75 anni investita da un camion compattatore dell'Amsa, in via Trasimeno a Milano. L'anziana, apparsa subito in gravissime condizioni, aveva riportato traumi multipli ed era stata rinvenuta dai soccorritori in arresto carido circolatorio. Era stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele. L'ARTICOLO Milano, morta la 75enne investita da un camion di rifiuti: è la sesta vittima in incidenti con mezzi pesanti da inizio anno
Leggi
Dramma a Milano Una donna di 70 anni è stata travolta e trascinata da un camion compattatore dei rifiuti dell’AMSA, a Milano, e purtroppo non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto stamattina, poco prima delle 11, in via Trasimeno. Stando a una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. La 70enne aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di…
Leggi
In aggiornamento Intorno alle 11 di stamattina, a Milano, una donna di 75 anni è morta in seguito all'incidente avvenuto con un camion compattatore dell’Amsa - società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani - nel quartiere Adriano della città. La Polizia Locale sta indagando su cosa è successo. La dinamica L'anziana si trovava in via Trasimeno, all'altezza del civico 8, vicina alla più conosciuta via Padova
Leggi
È morta la donna di 75 anni investita stamani, poco prima delle 11, in via Trasimeno, da un camion compattatore dei rifiuti dell'Amsa. Da una prima ricostruzione la donna sarebbe stata agganciata dalla parte posteriore del camion. La donna aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano, è deceduta.
Leggi
Una donna di 70 anni è morta dopo essere stata investita da un camion compattatore di rifiuti dell’Amsa in via Trasimeno, a Milano. Inutile l’intervento di due ambulanze e di una automedica, che hanno soccorso e traferito la donna – ritrovata in arresto cardiaco – in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è avvenuto intorno alle 11 di lunedì, la donna sarebbe stata travolta dalla parte posteriore di un camion…
Leggi
Ancora un gravissimo incidente a Milano. Una donna anziana, di 75 anni, è morta, investita da un mezzo pesante, un compattatore dell'Amsa (società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani), in via Trasimeno, in fondo a via Padova. L’incidente si è verificato poco prima delle 11 di lunedì 18 settembre. La vittima è stata agganciata dalla parte posteriore del mezzo. L’anziana è stata soccorsa da un’ambulanza e…
Leggi
Una donna di 70 anni è stata investita questa mattina da un camion compattatore dell’Amsa in via Trasimeno 8, al quartiere Adriano a Milano. L’incidente è avvenuto verso le 11 e la donna, rinvenuta in arresto cardio circolatorio, è stata portata in Codice Rosso all’Ospedale San Raffaele con traumi multipli. Sul luogo sono intervenuti un’automedica, due ambulanze e la Polizia Locale che dovra’ chiarire la dinamica…
Leggi