L'inaugurazione degli Europei 2024: Germania contro Scozia

Oggi è il grande giorno, finalmente si gioca. La partita inaugurale degli Europei 2024 è Germania-Scozia. La sfida si svolgerà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera e inizierà alle ore 21. Questa è anche la prima partita del Gruppo A, che include anche Ungheria e Svizzera.

L'Europeo non solo accende la passione per il calcio, ma dà il via anche a una sfida gastronomica. Questa è un'opportunità per esplorare e celebrare la ricca varietà culinaria del nostro continente. Mentre le squadre si preparano a dare il meglio sul campo, i tifosi hanno l'opportunità di esplorare e celebrare la ricca varietà culinaria del nostro continente. La Germania e la Scozia, che si affrontano in campo nella gara di esordio, si sfidano anche a tavola con i piatti iconici.

I tifosi scozzesi invadono Marienplatz a Monaco suonando le cornamuse, in preparazione della loro prima partita degli Europei 2024 contro la Germania. Questa è un'esplosione di entusiasmo e cultura scozzese in uno dei luoghi più iconici della città tedesca.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo