Il futuro di Davide Calabria potrebbe essere lontano dal Milan. La situazione. Andrea Agostinelli 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 23:15) Il futuro di Davide Calabria potrebbe essere lontano dal Milan. È una situazione da monitorare con il difensore che potrebbe lasciare i rossoneri negli ultimi giorni di mercato rimanendo comunque in Serie A. Come riferito da Matteo Moretto infatti, il Bologna è su Davide Calabria e ha già presentato una proposta.
Leggi
Altri articoli:
Sono ore febbrili in casa Milan. Mentre si sta concretizzando il passaggio di Alvaro Morata al Galatasaray, c’è un altro pilastro dei rossoneri che rischia di salutare in anticipo. Stiamo parlando dell’ormai ex capitano Davide Calabria sul quale c’è un forte sondaggio da parte del Bologna: per la prima volta il numero 2 rossonero ha dato l'assenso al possibile trasferimento.Nelle ultime ore sono stati diversi i contatti tra le due società che hanno provato a imbastire diverse…
Leggi
Interesse dell'Aston Villa per Tomori, l'inglese gradirebbe la destinazione Stando a quanto riporta Sky Sport Fikayo Tomori ha capito che nonostante il cambio di allenatore continuerà a non avere il posto da titolare assicurato al Milan: nelle ultime ore l'Aston Villa di Emery si è interessata al difensore, che alla luce di questa situazione gradirebbe la destinazione. L'inglese, inizialmente tolto dal mercato dopo che sembrava essere promesso sposo della Juventus, può partire per la…
Leggi
📢 Calabria lascia il Milan e resta in Serie A: sarà titolare al fantacalcio Calabria al Bologna: svolta nella trattativa e accelerata totale del club rossoblù sul terzino rossonero. Calabria, in scadenza contrattuale con il Milan il prossimo 30 giugno 2025, potrebbe lasciare subito i rossoneri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Questo ciò che riporta Gianluca Di Marzio. Il diretto interessato, infatti, sarebbe entusiasta del progetto del…
Leggi
Tomori ha capito che neanche con Sérgio Conceiçao avrà un posto da titolare garantito al Milan, pertanto gradirebbe una destinazione come l'Aston Villa: la squadra allenata da Emery è interessata al difensore rossonero Mentre si avvicina l’addio di Alvaro Morata dal Milan, c’è da tenere monitorata la situazione che riguarda Tomori. Il difensore ex Chelsea era prima stato promesso alla Juventus, poi è stato tolto dal mercato, ma in questo momento con l'offerta giusta…
Leggi
Il tempo del calciomercato sta per finire e i club di Serie A si affrettano a spostare le pedine per compiere le ultime mosse decisive. L’ultima settimana è stata determinante per molte squadre, che hanno affondato i primi colpi importanti per aggiustare la rosa in vista del girone di ritorno della stagione. Ma partiamo dal Bologna. In casa rossoblù tanti addii, ma ancora nessuna nuova entrata… Calciomercato Bologna: chi in uscita? Il club rossoblù si è impegnato a sfoltire la rosa da giocatori…
Leggi
Ore calde per il mercato del Bologna che avrebbe messo nel mirino Davide Calabria del Milan. Il terzino destro, e capitano, dei rossoneri potrebbe lasciare Milanello per accasarsi in Emilia. Per il...
Leggi
Secondo quanto riportato da Orazio Accomando sul suo profilo X, Davide Calabria rimarrà al Milan fino a fine stagione Alessia Scataglini 30 gennaio - 20:15 Secondo quanto riportato da Orazio Accomando sul suo profilo X, Davide Calabria ha ricevuto numerose richieste negli ultimi mesi, con il Bologna e il Como che sono i club che hanno mostrato maggior interesse per il difensore del Milan. Il contratto di Calabria con i rossoneri scade a giugno 2025, e le voci su un possibile addio si…
Leggi
IL BOLOGNA PUNTA CALABRIA Non solo trattative in attacco per il Milan che continua a puntare Gimenez e intanto potrebbe girare in prestito Camarda al Monza (fino a fine stagione) e Morata al Galatasaray (questo, forse, con obbligo di riscatto). Si parla anche di un possibile passaggio di Davide Calabria al Bologna, tra i giocatori più discussi in casa Milan nell'ultima settimana, che andrebbe così a rimpiazzare Posch prossimo ad…
Leggi
Calciomercato Milan, attenzione all’Aston Villa: nel mirino c’è un attuale titolare dei rossoneri. Le ultimissime notizie della sessione invernale La posizione di Tomori al Milan potrebbe cambiare. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’Aston Villa ha fatto una proposta da 3 milioni di prestito e 27 milioni di riscatto condizionato alla qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri, attualmente, hanno rifiutato quest’offerta ma…
Leggi
In casa Milan rimbombano tante voci di mercato a pochi giorni dal derby contro l'Inter. Oltre ai rumors sulle possibili uscite in attacco (Morata potrebbe approdare al Galatasaray), Sky Sport parla anche del possibile addio del capitano rossonero Davide Calabria. Il club interessato al terzino è il Bologna: gli emiliani avrebbero chiesto informazioni per sul giocatore, con un eventuale affondo legato anche all'uscita di Stefan Posch.
Leggi
L'Aston Villa ci prova per Tomori, no del Milan. Ma con la giusta offerta può partire C'è aria di rivoluzione in casa Milan. Un altro calciatore che potrebbe partire e lasciare il club rossonero è Fikayo Tomori, finito nel mirino della Premier League, in particolar modo dell'Aston Villa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società inglese ha offerto 3 milioni di euro per il prestito oneroso dell'ex Chelsea, che diventerebbe un acquisto a titolo…
Leggi
Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO Juventus, sconfitta contro il Benfica ha certificato la crisi: ma di chi sono le maggiori responsabilità? Allenatore, squadra, Giuntoli o...
Leggi
Pressing Bologna su Calabria: anche Okafor e Loftus-Cheek sul mercato Ore caldissime in casa Milan sul mercato. Da una parte tutte le trattative per l'attacco, con Morata verso l'addio e Santiago Gimenez primo nome per sostituirlo, ma ci sono anche altre trattative in ponte, soprattutto in uscita. La prima riguarda il possibile passaggio di Davide Calabria al Bologna. I felsinei hanno sondato il terreno per il capitano rossonero che dopo l'arrivo di Walker e la discussione animata con Sergio…
Leggi
Il Bologna ha chiesto informazioni per Davide Calabria, terzino del Milan: la situazione, legata anche all’uscita di Posch Resta attiva sul mercato anche il Bologna, con trattative che stanno riguardando principalmente il reparto difensivo. I rossoblù hanno infatti sondato il terzino del Milan Davide Calabria. La preferenza sarebbe quella di proseguire con i contatti alla scadenza del contratto del calciatore.
Leggi
L’Ajax segue con attenzione la situazione di Calabria Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Ajax sta monitorando con interesse la posizione di Davide Calabria. Al momento non si registra un affondo concreto da parte del club olandese, ma il nome del terzino destro è stato accostato alla squadra di Francesco Farioli, alla ricerca di un sostituto dopo la cessione di Devyne Rensch alla Roma.
Leggi
Il Bologna è al lavoro per trovare un sostituto di Stefan Posch, sempre più vicino a un ritorno all’Hoffenheim. Il difensore austriaco, superato nelle gerarchie da Emil Holm, vorrebbe avere maggiore continuità e potrebbe lasciare la Serie A per tornare in Bundesliga. Per questo motivo, la dirigenza rossoblù sta valutando diversi profili per la fascia destra, con un nome in particolare che sta emergendo con forza: Sael Kumbedi dell’Olympique Lione.
Leggi
Mercato Milan: tentativo concreto per Ricci del Torino, mentre Calabria avrebbe aperto alla destinazione Bologna; su Tomori, invece… MERCATO MILAN CALABRIA RICCI – Ore roventi, incandescenti, certamente contrastanti dopo la doccia gelata rimediata a Zagabria, laddove il Milan, in pieno controllo del proprio destino nel girone unico, ha clamorosamente perso una partita, sulla carta, meno complicata di altre.
Leggi