In molti, purtroppo, sono caduti nella trappola di messaggi attraverso cui veniva promesso loro di riattivare i propri account social Whatsapp e Facebook down, attenti al messaggio: ennesimo tentativo di truffa. Lunedì scorso è stato un giorno nero per Mark Zuckerberg e Facebook, a causa dello storico down, durato più di sei ore, del social e delle sue applicazioni collegate, ovvero Instagram e WhatsApp.
Leggi
Telegram: contro WhatsApp vince ancora per funzionalità e originalità. Partiamo dall’ultima caratteristica menzionata nel sottotitolo. Una volta che decidiamo di cancellare il messaggio o qualsiasi contenuto, di quell’invio errato non rimarrà alcuna traccia Nella lunga e ormai infinita battaglia tra Pavel Durov e Mark Zuckerberg, Telegram vince sempre. Telegram vince ancora contro WhatsApp per originalità.
Leggi
L’uso di altre app di messaggistica non è raro negli Stati Uniti, ma molte di esse sono state integrate nel mercato prima di WhatsApp. Anche le app di messaggistica FaceTime (34%), Zoom (34%) e Snapchat (28%) sono davanti a WhatsApp (25%). Quando gli utenti con iPhone si scambiano messaggi, il telefono utilizza la propria piattaforma Quando i telefoni cellulari sono diventati popolari negli anni ’90, l’invio e la ricezione di SMS (Short Message Service) era troppo costoso per gli americani.
Leggi
L’azienda di Mountain View, come riportato da Cellulari.it, starebbe riflettendo sulla possibilità di creare un sistema alternativo a WhatsApp. Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! Questo momento di debolezza dell’app sta stuzzicando Google sul lanciare una sfida clamorosa ad un vero big della instant chat. Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso…
Leggi
La piattaforma di messaggistica più famosa del pianeta è senza alcun dubbio WhatsApp, l’app vestita di verde vanta infatti una platea di utenti mostruosa, con oltre 2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo, un valore record che riesce a reggere anche brutti colpi come quello autoinflitto il 4 Ottobre quando tutti i sistemi sono andati in blocco. WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai…
Leggi
Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti. Quali telefoni cellulari sono rimasti senza WhatsApp a partire da novembre 2021? , da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno…
Leggi
Mantenere questo tipo di proprietà intellettuale in un mercato pronto per una crescita esplosiva rappresenta un’enorme opportunità per gli investitori. Le nostre vite sono già incredibilmente interconnesse e questa tendenza continuerà; le nostre case saranno hub di dispositivi interconnessi che automatizzeranno molti aspetti della nostra vita. Questo porterà a un enorme incremento dei ricavi per i settori dell’IoT e delle case smart, rendendolo un periodo entusiasmante per il settore La società di ricerca prevede che…
Leggi
Nell’atto dell’invio delle immagini, i singoli utenti avranno la possibilità di scegliere la funzione per l’apertura con unica visualizzazione. Nel dettaglio, l’aggiornamento previsto dalla chat guarda da vicino ad una funzione presente nella piattaforma Direct del social network. Le chat di WhatsApp al netto dei vari bug – non ultimo quello dello scorso lunedì – sono indispensabili per la comunicazioni online.
Leggi
riuscire a convincere le persone a mettere da parte WhatsApp e Facebook Messenger, per atterrare sui servizi offerti da iMessage. Si hanno due possibilità differenti: gli “effetti fumetto” e gli “effetti a tutto schermo“. Per farlo, basterà premere sul testo a cui si vuole rispondere, e comparirà la schermata dove digitare Per cercare di conquistare una fetta più grande di utenti però, Apple ha deciso di rilasciare una nuova versione di iMessage , qualche aggiornamento fa (stiamo…
Leggi
Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. Sfortunatamente al momento non vi sono informazioni su quando tale novità possa essere introdotta per tutti gli utenti in una versione stabile dell’app.
Leggi
Telegram migliora la chat con un nuovo aggiornamento pieno di novità sulle funzioni. Temi della chat, Emoji interattive, Conferme di lettura nei gruppi, Registrazione dirette streaming. Temi della chat. • Scegli uno degli 8 temi preimpostati per tutte le tue chat private. • Tutti i temi della chat hanno versioni diurne e notturne e seguiranno le tue impostazioni generali della modalità scura. • Altre emoji interattive in arrivo Emoji interattive.
Leggi
Ora invece soltanto gli account business saranno obbligati ad accettare le condizioni di servizio Una volta giunti in questa sezione bisognerà cliccare Account, poi Privacy ed infine togliere le Conferme di lettura. Questo trucco può essere applicato soltanto con la versione Web dell’applicazione, scaricando le estensioni WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web, che vi consentiranno di risultare offline.
Leggi
Per meglio dire, diventa canale, per tentate truffe e veicolazione di contenuti fake che possono in qualche modo orientare in un certa direzione la pubblica opinione degli utenti. Capita spesso, di conseguenza che molti utenti si ritrovano con gli account fuori uso, perchè bloccati dalla stessa azienda. Stesso discorso per contenuti ritenuti ingannevoli, intimidatori o che possano in qualche modo incitare all’odio Whatsapp: ecco perchè possono bloccarci l’account all’improvviso.
Leggi
Telegram ha approfittato dello storico down di Facebook di lunedì scorso. Dopo il tweet divenuto virale in cui Telegram suggeriva agli utenti di scaricare l’omonima app per restare connessi, il servizio di instant messaging è stato letteralmente preso d’assalto. E’ boom di utenti che nello scorso lunedì nero hanno installato la app di messaggistica concorrente di WhatsApp. Basta con i quotidiani gratis: bloccate le divulgazioni sui WhatsApp e Telegram dopo un anno di indagini.
Leggi
Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end.
Leggi
Come vedete dallo screenshot, vediamo un nuovo font e dei nuovi elementi grafici per i collegamenti rapidi nella scheda Qualche settimana fa abbiamo parlato della possibilità di un rinnovamento grafico per l'interfaccia relativa alla scheda di un gruppo chat. Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a…
Leggi
Proteggere la propria privacy adesso è semplicissimo. Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per raggirare il controllo dei contatti in rubrica. L’ultimo trucchetto per difendere la propria privacy è quello di nascondere l’ultimo accesso, sempre dalle Impostazioni. WhatsApp, come utilizzare il multi-dispositivo: la nuova funzione è attiva. Da diverso tempo WhatsApp aveva annunciato a tutti gli utenti l’arrivo della funzione multi-dispositivo Questo trucco lo si potrà applicare…
Leggi
La bufala sui gruppi WhatsApp rivoluzionati per privacy cambiata. In pratica, ci sono persone pronte ad assicurare che i gruppi WhatsApp siano cambiati attraverso un aggiornamento segretissimo dell’app. Sta tornando con prepotenza, in questi giorni, una vecchia bufala riguardante i gruppi WhatsApp, in merito ad un presunto aggiornamento della privacy che in realtà non è mai esistito. Con “tutti”, le persone possono aggiungerti al proprio gruppo senza che l’utente “vittima” lo sappia o senza il…
Leggi
I due metodi da applicare. Preso il nostro enatolo bisogna procedere, poi, con due tipologie di applicazione in base alla struttura dell'evidenziatore. Invece, al contrario, se si utilizzano evidenziatori con il tappo posteriore staccabile, basta fare lo stesso procedimento del primo Ad esempio, se lo stesso non permette di togliere il tappo posteriore, allora bisogna versare qualche goccia dell'alcol sulla punta.
Leggi
Facciamo attenzione perché Whatsapp bloccherà gli account di chi commette queste 3 sciocchezze. Tra le azioni che potrebbero portare ad una sospensione temporanea del servizio c’è l’invio di messaggi indesiderati, o che violano i termini. Successivamente bisognerà andare nelle impostazioni del telefono, scegliere il menù di archiviazione file e rinominare la cartella “GB Whatsapp” (o “Whatsapp Plus”), in “Whatsapp”.
Leggi
Importante novità in arrivo per l’app di messaggistica, cambia il modo di riprodurre i messaggi vocali. WhatsApp adesso possiamo ascoltare gli audio fuori dalla chat, ecco la novità e quando arriverà. WhatsApp non smette di sorprenderci con importanti novità in arrivo. Grazie al futuro rilascio di un vero e proprio pannello di riproduzione, sarà possibile infatti ascoltare i contenuti audio continuando a utilizzare l’app.
Leggi
Questo trucco si può usare su WhatsApp Web, ti basta scaricare le estensioni WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web che ti faranno cambiare il tuo stato scegliendo quello offline. Puoi andare su Impostazioni, poi Account, poi Privacy e poi togliere le Conferme di lettura. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.
Leggi
Proprio tale scenario, a discapito dei bug temporanei che interessano WhatsApp, sta spingendo sempre più persone a scegliere Telegram come piattaforma di riferimento per la messaggistica istantanea In assenza della principale piattaforma di messaggistica istantanea, sempre più utenti hanno deciso di ancorarsi a Telegram per le loro comunicazioni quotidiane. Chi non accetta i nuovi termini imposti da WhatsApp, infatti, dallo scorso 15 Maggio non può più utilizzare il servizio, né…
Leggi
Tale messaggio è finito al centro dell’attenzione e ha destato la curiosità degli utenti. Colpo davvero grosso per Telegram, e quel messaggio a sorpresa a proposito di Whatsapp: ecco di che cosa si tratta in particolare. Ironia e messaggio a sorpresa di Telegram che ha coinvolto Whatsapp; il down storico; e il colpo grosso dell’app concorrente per una data che resterà nella storia: ecco di che cosa si tratta nello specifico.
Leggi
Ancora novità per Whatsapp: l’applicazione sta per introdurre tre importanti feature, che faranno sicuramente felici milioni di utenti in tutto il mondo. Whatsapp ha intenzione anche di introdurre una nuova feature, però un po’ più avanti, che permetterà di trascrivere i messaggi vocali ricevuti Ecco quando e su quali smartphone Whatsapp non funzionerà più. Ecco le altre novità. Ma le novità, come vi dicevamo in apertura, non sono finite qui.
Leggi
Geolocalizzazione: un ricco mercato in esplosione. C’è poi un’ulteriore feature che invece è dedicata ai social addicted, l’introduzione delle reazioni ai messaggi ricevuti. Grazie alla funzione “Transcript” sarà possibile la traduzione delle parole in testo, ma solo quando si sarà agganciati ad una rete internet. Whatsapp sta per introdurre tre importantissime novità alla sua app che faranno sicuramente felici milioni di utenti in tutto il mondo.
Leggi
Ancora una volta, è WABetaInfo a rivelare la prossima novità in arrivo, che riguarderà i messaggi vocali. Dopo aver inserito la possibilità di ascoltare gli audio a velocità differenti, in futuro l’azienda californiana rilascerà un vero e proprio player: sarà quindi disponibile un pannello per la riproduzione dei messaggi vocali. Come sarà la riproduzione audio. Come si può notare dall’immagine, il player sarà fissato in alto e sarà sempre visibile in qualsiasi sezione all’interno dell’app.
Leggi
Sebbene siano circolati sospetti di hack o manipolazione, non sono state prodotte prove ufficiali. Mentre il colosso di Facebook inciampava nella pubblica piazza digitale, il ruggito delle comunità crittografiche per i social network aperti e decentralizzati riecheggiava su Twitter. Lo standard decentralizzato per i social media è un’iniziativa che il CEO di Twitter Jack Dorsey appare determinato a perseguire, come affermato in un tweet del 2019, e ancora una volta all’inizio di…
Leggi
L'app di messaggistica ha infatti guadagnato oltre 70 milioni di nuovi utenti in seguito al "blackout" dei social di Mark Zuckerberg. Lunedì è stata decisamente una giornata da dimenticare per Facebook, WhatsApp e Instagram e per i loro utenti, con le piattaforme che sono rimaste offline per più di cinque ore. Ai nuovi utenti voglio dire questo, benvenuti su Telegram, la più grande piattaforma di messaggistica indipendente In compenso chi ci ha guadagnato è…
Leggi
Le autorità rendono noto che in realtà i messaggi che parlano di vincite roboanti sono decisamente in calo. Per i truffatori è assai facile creare un gran numero di numeri telefonici fasulli da utilizzare per una sorta di pesca a strascico. È importante diffidare sempre da questi messaggi che arrivano da numeri che non conosciamo a prescindere da come si qualifichino Le autorità continuano a segnalare imperterrite sempre nuove truffe portate avanti usando i popolari sistemi di…
Leggi