Arrivata la decisione finale del club biancoceleste: il francese classe 2003 resterà alla corte di Baroni, no all'offerta del PSV Eindhoven. Loum Tchaouna resta alla Lazio. È saltata in queste ore la trattativa tra il club biancoceleste e il PSV Eindhoven, che stava spingendo forte per arrivare al calciatore francese classe 2003. Nelle ultime ore è arrivata la decisione definitiva da parte del giocatore ex…
Leggi
Altri articoli:
Loum Tchaouna resta alla Lazio. L’attaccante francese era infatti stato accostato al PSV Eindhoven, che aveva anche presentato un’offerta nelle scorse ore, ma, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ex Salernitana non si muoverà da Formello proprio per una sua scelta. Il classe 2003 continuerà dunque a giocarsi le sue carte in maglia biancoceleste, con cui in questa stagione è sceso in campo in 24 match, conditi da due gol e un assist.
Leggi
Loum Tchaouna resta alla Lazio, decisione presa. Come riferisce Fabrizio Romano, il giocatore non verrà ceduto al PSV (il mercato in Olanda chiude oggi). Il tecnico Marco Baroni ha chiuso alla sua cessione e per questo motivo la trattativa è... Loum Tchaouna resta alla Lazio, decisione presa. Come riferisce Fabrizio Romano, il giocatore non verrà ceduto al PSV (il mercato in Olanda chiude oggi). Il tecnico Marco Baroni ha chiuso alla sua cessione e per questo motivo la…
Leggi
Tchaouna PSV, il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha confermato che l’esterno francese rimarrà alla Lazio Loum Tchaouna è stato molto vicino a lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato. Prima lo ha cercato il Bologna e poi, con più insistenza, il PSV Eindhoven, ma senza successo. Infatti, nonostante il mercato olandese sia ancora aperto (oggi è l’ultimo giorno), la trattativa per…
Leggi
Loum Tchaouna resta alla Lazio: decisiva la volontà del giocatore e dell’allenatore Marco Baroni. Loum Tchaouna continuerà a vestire la maglia della Lazio, respingendo l’importante offerta del PSV Eindhoven che aveva messo sul piatto oltre 10 milioni di euro più bonus per assicurarsi l’attaccante francese. La decisione è arrivata sia dal giocatore che dalla società: Tchaouna, infatti, si è detto motivato a proseguire il suo percorso a Roma
Leggi
Loum Tchaouna resta alla Lazio e in Italia. L'attaccante francese, finito al centro di molte voci di mercato nelle ultime ore, era finito anche nel mirino del PSV Eindhoven. Calciomercato Lazio, salta la cessione di Tchaouna C'era tempo fino a mezzanotte per cedere Loum Tchaouna al PSV Eindhoven dato che in Olanda la sessione invernale di calciomercato chiuderà oggi. E invece, come anticipato da Fabrizio Romano, il trasferimento di Loum Tchaouna al Psv è saltato definitivamente per volontà del tecnico Marco Baroni, intenzionato a…
Leggi
"Il club ha rifiutato due offerte dal PSV e dal Bologna e punta sul ragazzo. Fabiani non vuole smembrare la squadra" Dopo la telenovela Casadei, in casa Lazio si è ritrovata un po’ di stabilità grazie soprattutto all’arrivo di Reda Belahyane dall’Hellas Verona: l’agognato centrocampista che Baroni e i tifosi attendevano con ansia per rimpolpare il reparto e migliorare le rotazioni, permettendo a Rovella e Guendozi di avere una valida alternativa con cui intercambiarsi.
Leggi
Dopo soli sei mesi, Loum Tchaouna potrebbe lasciare la Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'attaccante biancoceleste potrebbe trasferirsi in Olanda al PSV, tuttavia va presa in considerazione anche la concorrenza del Leicester
Leggi
Il prossimo avversario ai play-off di Champions League della Juventus, il PSV, sta cercando di rinforzarsi in queste ultime ore di mercato. Stando a quanto riporta TMW la squadra olandese è in forte pressing per l'esterno classe 2003 della Lazio, Loum Tchaouna, arrivato in biancoceleste in estate dalla Salernitana. Il PSV è pronto a mettere sul piatto 11 milioni di euro: le parti sono vicine, ma ora si attende la risposta finale della Lazio…
Leggi
In queste ultime ore fino al termine di questa sessione di mercato invernale, la società biancoceleste ha chiuso due importanti colpi con Provstgaard, difensore danese e Belahyane, il rinforzo tanto atteso per il centrocampo di Baroni, arrivati entrambi ieri sera a Roma per iniziare il nuovo cammino in biancoceleste. Il club capitolino sta valutando anche le possibili cessioni: dopo Castrovilli al Monza in queste ultime ore anche Tchaouna potrebbe lasciare la Lazio
Leggi
TMW PSV in pressing sulla Lazio per Tchaouna. Già pronto un contratto di 4 anni per l'attaccante Loum Tchaouna è sempre più vicino a lasciare la Lazio nelle ultime ore del mercato. Il PSV Eindhoven è in forte pressing per l'esterno classe 2003, arrivato in biancoceleste in estate dalla Salernitana. Il club olandese, che sfiderà la Juventus nei playoff di Champions League, è pronto a mettere sul piatto 11 milioni di euro: le parti sono vicine, ma ora si…
Leggi
Tchaouna verso il PSV Eindhoven: proposta alla Lazio in prestito con obbligo di riscatto Loum Tchaouna è sempre più vicino a lasciare la Lazio nelle ultime ore del mercato: Sky racconta di una importante offerta fatta recapitare dal PSV Eindhoven per l'esterno classe 2003, arrivato in biancoceleste in estate dalla Salernitana. Il club olandese, che sfiderà la Juventus nei playoff di UEFA Champions League, ha presentato un’offerta in prestito con obbligo di…
Leggi
Loum Tchaouna è vicino a lasciare lap Lazio nelle ultime ore del mercato: importante offerta fatta recapitare dal PSV Eindhoven Il PSV Eindhoven ha accelerato per arrivare all’attaccante classe 2003. Il club olandese, che sfiderà la Juventus nei playoff di UEFA Champions League, ha presentato un’offerta in prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni di euro. Le parti sono vicine, ma ora si attende la risposta finale della Lazio che potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Leggi
La Lazio per ora si tiene Loum Tchaouna, ma le prossime ore saranno cruciali. La società biancoceleste per ora ha detto no alle offerte di Psv e Bologna, ma gli olandesi non intendono mollare. Il club orange continua a spingere per portarlo in Eredivisie e la Lazio ha deciso di riflettere bene prima di confermare il proprio no. Ore che saranno 48 visto che in Olanda il mercato non chiude il 3 a mezzanotte, ma il giorno dopo.
Leggi
PSV, colpo Tchaouna dalla Lazio 11 Non sarà al Bologna il futuro di Loum Tchaouna. L'attaccante francese ex-Salernitana e finito ai margini della Lazio è stato a lungo trattato dal club emiliano che però non ha mai trovato l'accordo sulle cifre con Claudio Lotito lasciando ampio spazio all'inserimento di diversi club concorrenti. L'ultimo in ordine di tempo è stato il PSV di Eindhoven, eurorivale della Juventus nei playoff di Champions League, che ha trovato lo scatto decisivo nelle ultime ore.
Leggi
Il centrocampista del Bologna, per il quale l'Inter ha un diritto di recompra, potrebbe passare a breve alla Lazio Tra i giocatori che potrebbero cambiare maglia in questa sessione di mercato c'è anche Giovanni Fabbian . Il centrocampista del Bologna, per il quale l'Inter ha un diritto di recompra, potrebbe passare a breve alla Lazio. "Scambio Fabbian-Tchaouna col Bologna, si tratta a oltranza. La Lazio continua a discutere con il Bologna per la cessione in…
Leggi
Accordo raggiunto tra il PSV e Malacia Il PSV Eindhoven ha trovato un’intesa con Tyrell Malacia per il trasferimento in prestito. Il terzino olandese ha già sostenuto con successo le visite mediche nei Paesi Bassi, confermando la sua volontà di rilanciarsi dopo un lungo stop per infortunio. Tuttavia, l’ufficializzazione dell’affare è ancora in sospeso, in attesa dell’approvazione finale da parte del Manchester United.
Leggi
Psv Tchaouna Lazio – La sessione di mercato invernale in Italia si è chiusa ieri, ma in alcuni campionati è ancora possibile acquisire nuovi calciatori: uno di questi è quello olandese, dove il termine massimo per portare a termine gli affari in entrata è fissato alla mezzanotte di oggi. Il calciatore della Lazio Loum Tchaouna sembrava vicino a trasferirsi al Psv, tuttavia come riportato da Fabrizio Romano resterà nel club biancoceleste.
Leggi