Un possibile ritorno dell’ex presidente ha scatenato la reazione del popolo bianconero Andrea Agnelli di nuovo alla Juventus? La notizia si un possibile e presunto ritorno dell’ex presidente ha scatenato ovviamente i tifosi della ‘Vecchia Signora’. La ‘Vecchia Signora’ continua a deludere sul piano dei risultati e neanche il progetto con Thiago Motta in panchina, con Giuntoli a capo dell’area tecnica, ha sistemato la situazione.
Leggi
Altre notizie:
La Juventus della prossima stagione potrebbe cambiare non solo guida tecnica, ma anche assetto societario: come riportato da "Sportmediaset", starebbero circolando nelle ultime ore voci che vorrebbero il ritorno di Andrea Agnelli, ex presidente bianconero, al timone della società. L'eventuale ritorno di Angelli va ovviamente monitorato con attenzione, visto che andrebbe certamente ad impattare sui programmi e le strategie societarie del club per il futuro.
Leggi
Juventus, clamorosa svolta all'orizzonte? Agnelli pronto a tornare al comando del club La proprietà della Juventus potrebbe passare di mano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Andrea Agnelli sarebbe intenzionato a ritornare al comando del club bianconero. Nessuno confermerà questa indiscrezione fino all'ufficialità, ma ieri sera non sono arrivate neanche smentite, data la quotazione in Borsa della società.
Leggi
Andrea Agnelli può tornare alla Juve: perché l'ex presidente potrebbe riprendere il comando del club
La situazione in casa Juventus è tutt'altro che stabile. E, ora, oltre al piano sportivo con Thiago Motta in bilico e i calciatori, scelti dal direttore generale Giuntoli, contestati dopo il pesantissimo 0-4 inflitto dall'Atalanta, spuntano rumors clamorosi riguardo un possibile cambio a livello societario con insistenti voci, né confermate né smentite dal club bianconero, di un possibile ritorno al timone dell'ex presidente Andrea Agnelli
Leggi
Attorno alla Juventus, nel pieno di una bufera provocata dalla clamorosa sconfitta interna contro l'Atalanta che ha definitivamente fatto esplodere la contestazione dei tifosi contro squadra, allenatore e società, iniziano a rincorrersi i primi rumors dell'ennesimo, incredibile, ribaltone ai piani altissimi. Come quelli che rivorrebbero Andrea Agnelli al timone, pronto addirittura a rilevare il club dal cugino John Elkann.
Leggi
Spalletti a "Che Tempo Che Fa": "Sogno una partita a carte su un aereo con il Presidente" Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti…
Leggi
Andrea Agnelli potrebbe tornare alla guida della Juve: ecco come e il quando. Le ultime novità sulla dirigenza bianconera Ci sono amori che fanno giri lunghissimi ma prima o poi ritornano e quello tra la Juve e Andrea Agnelli sembra destinato a essere uno di questi. Secondo Tuttosport, infatti, l’ex presidente bianconero potrebbe tornare a Torino per aiutare il cugino John Elkann a gestire la Vecchia Signora.
Leggi
Su Corsport: "Ritorno alla Juve, rumors su Agnelli". Exor possiede il 65,4% col 78,9% dei diritti di voto, dunque ha il pallino in mano, ma da tempo il club non è più una partecipazione strategica. La Juve non è neppure il giocattolo di famiglia perché Exor è una società quotata, ha azionisti di minoranza a cui rispondere e il mercato non gradisce le ingenti perdite che la holding ha dovuto ripiana- re negli anni.
Leggi
Dalla situazione della squadra di Motta fino ad Agnelli: tutte le principali notizie sulla Juve e non solo Oggi è mercoledì 12 marzo 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria nerazzurra in Champions League: “Vai Inter, ora il Bayern. È tra le otto grandi della Champions”.
Leggi
Juve, torna Agnelli? La Juventus sta vivendo un momento di grande incertezza, sia sul campo che fuori. Dopo l'addio di Andrea Agnelli dalla presidenza alla fine del 2022, a causa del caso plusvalenze, i tifosi bianconeri continuano a sperare nel suo ritorno. Recentemente, come scrive il Corriere dello Sport, sono spuntate due ipotesi clamorose che potrebbero cambiare il corso della storia del club: il ritorno di Agnelli nel board o il suo ingresso a capo di un fondo di investimento per rilevare la società.
Leggi
Prima pagina Processo morte Maradona, il CdS non mostra foto: "Quello non è il nostro Diego" "Juve, torna Agnelli?". Si apre con questa domanda la prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Stanno prendendo corpo due ipotesi clamorose riguardo al club bianconero, con il rientro nel board dell'ex presidente o l'ingresso di quest'ultimo a capo di un fondo. Andrea Agnelli ha lasciato la presidenza della Juve alla fine del 2022, dopo il caso plusvalenze
Leggi
Svolta bianconera, il Corriere dello Sport in prima pagina: "Juve, torna Agnelli?" "Juve, torna Agnelli?". Si apre con questa domanda la prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Stanno prendendo corpo due ipotesi clamorose riguardo al club bianconero, con il rientro nel board dell'ex presidente o l'ingresso di quest'ultimo a capo di un fondo. Andrea Agnelli ha lasciato la presidenza della Juve alla fine del 2022, dopo il caso plusvalenze
Leggi
Il mondo delle soap opera italiane è ricco di intrighi e colpi di scena che affascinano il pubblico. Tra le produzioni più seguite c’è “Un Posto al Sole”, che continua a catturare l’attenzione con trame avvincenti e personaggi complessi. In questo articolo, esploreremo i momenti salienti dell’episodio in arrivo e le dinamiche che tengono incollati gli spettatori ai teleschermi. RITORNO DI OTELLO E LE SCOMBOLE VITE DEI PERSONAGGI…
Leggi
Il coraggio di non scegliere: l'Inter si è ritagliata la possibilità di lottare per tutto. Inzaghi questa stagione ha scelto di non scegliere. L’anno scorso la priorità era netta: tutto sul campionato per la seconda stella. Campionato che di fatto fu dominato dall’Inter dall’inizio alla fine. Quest’anno è diverso.
Leggi
Sono giorni turbolenti questi ultimi in casa Juve: è arrivato anche un annuncio su Andrea Agnelli dopo le tante indiscrezioni delle ultime ore. La Juventus continua ad attirare l’attenzione su di sé, stavolta per le ultime indiscrezioni che stanno riguardando la società. Si è fatta sentire con insistenza, nel corso dell’intera giornata, la notizia secondo la quale Andrea Agnelli starebbe studiando un piano per riacquistare la Vecchia Signora.
Leggi
Molly Ringwald, icona del cinema degli anni ’80, ha recentemente condiviso i suoi ricordi legati al regista John Hughes, un nome che ha segnato un’intera generazione. La sua esperienza come musa adolescente per Hughes rappresenta un capitolo affascinante nella storia del cinema, uno di quelli che ha saputo catturare l’essenza della gioventù, delle relazioni e delle sfide quotidiane. Il Rapporto Tra Molly Ringwald e John…
Leggi
Le parole di Claudio Gentile, ex terzino della Juve negli anni ’70 e ’80: «Eravamo un bel gruppo, specie noi scapoli; che sfide con il Torino!» Claudio Gentile è stato il prototipo dei terzini – oggi si definiscono esterni bassi – capaci di essere contemporaneamente spietati sull’uomo e di proiettarsi in avanti. Colonna della Juve di…
Leggi
Andrea Agnelli è pronto a tornare al comando della Juve? L’ex presidente potrebbe subentrare al cugino: gli ostacoli e gli scenari Andrea Agnelli potrebbe tornare al comando della Juve. Dopo la squalifica e l’allontanamento per la vicenda plusvalenze, come riportato dal Corriere dello Sport, l’ex presidente sarebbe pronto a tornare al vertice del mondo bianconero. Exor, Holding della famiglia Agnell, è l’attuale azionista di maggioranza con il…
Leggi