Il Como raggiunge 7 vittorie di fila. Altra prestazione meravigliosa degli uomini di Fabregas che vincono in rimonta con il 62% di possesso palla, a dimostrazione del dominio territoriale della partita. Grandi protagonisti Perrone, Paz, Strefezza e Cutrone; il Cagliari ha tentato di rientrare in gara ma è mancata la freddezza sottoporta di Piccoli, che ha sprecato varie occasioni nel corso della gara nonostante sia stato supportato da un Luvumbo abbastanza ispirato.
Leggi
Altre notizie:
Il Como non si ferma più. I biancoblu superano 3-1 in rimonta il Cagliari nel match del Sinigaglia, e conquistano la loro sesta vittoria consecutiva. Un successo che testimonia ancora una volta la crescita del collettivo di Cesc Fabregas, capace di mettere in campo il carattere oltre che la qualità, dal momento che i tre punti sono arrivati in rimonta. Dopo pochi minuti Viola resta vittima di un duro contrasto con Strefezza e perde copiosamente sangue dal naso; in via precauzionale si scalda Gaetano, ma il numero 10…
Leggi
Como-Cagliari 3-1, la squadra di Nicola e Giulini è allo sbando: la salvezza appesa a un filo, spareggio col Venezia? Il Cagliari prende altri tre gol in casa del Como già salvo che non aveva nulla da chiedere al campionato e si complica la vita. Ora dipende tutto dagli altri risultati: se domani il Venezia vince, domanica a Cagliari spareggio drammatico con i lagunari. Perchè all’ultima uno spaventato Nicola andrà in…
Leggi
Non si ferma più il Como di Fabregas che nell'anticipo del sabato piega il Cagliari 3-1 e blinda il decimo posto in classifica. I sardi erano passati in vantaggio al 22' con Adopo, ma la squadra lombarda ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Caqueret, Strefezza e Cutrone. Sesto successo di fila per il Como dopo quelli con Monza, Torino, Lecce, Genoa e Parma. I rossoblu non ottengono ancora la salvezza aritmetica e restano a +7 sul Venezia terzultimo in attesa…
Leggi
Il Como pareggia contro il Cagliari con il punteggio di 3-1. A segno Michael Adopo, Maxence Caqueret, Gabriel Strefezza e Patrick Cutrone. PRIMA FRAZIONE – Il Como ospita il Cagliari nella sfida valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Gli ospiti partono fortissimo, andando prima vicino al gol al 6′ a causa del tiro rasoterra di Nicolas Viola e poi trovando la rete del vantaggio al 22′. A siglare l’1-0 è Michael Adopo, che sfrutta al meglio l’assist ravvicinato di Nadir…
Leggi