L'uomo è stato arrestato Un medico e tre infermieri sono rimasti feriti la scorsa notte al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento a Verona, a opera di un cittadino serbo. L'uomo si è risvegliato dopo essere stato trasportato con l'ambulanza in stato di incoscienza, e ha dato in escandescenze nella sala visite. Prima ha importunato altri pazienti, quindi ha aggredito il personale sanitario e ha anche infranto una vetrata.
Leggi
Arrivano i commenti alla notte di follia all'ospedale di Borgo Trento. «La mia piena solidarietà va al medico e ai tre infermieri dell’ospedale Borgo Trento di Verona, vittime di un’aggressione avvenuta la scorsa notte». Parla così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. «Un paziente ha dato in escandescenze, aggredendo il personale sanitario e danneggiando la struttura. Un comportamento che non solo è un affronto alla professione sanitaria, ma rappresenta un atto di inciviltà…
Leggi
L'uomo era arrivato al Confortini in ambulanza, in stato di incoscienza. Al risveglio ha dato in escandescenze e ha infranto anche una vetrata Un medico e tre infermieri feriti sono il bilancio di una notte di ordinaria follia al Pronto soccorso di Borgo Trento. Un serbo, in stato di incoscienza era stato portato da un'ambulanza all'ospedale. L'uomo, mentre era nella stanzetta della visita, s'è risvegliato ed ha molestato alcuni…
Leggi