Designer statunitense: molte persone saranno ancora infettate. A differenza degli Stati Uniti, il Regno Unito sembra dirigersi verso la pandemia di Corona. Tre giorni dopo, ha condiviso un altro grafico della carica virale nelle acque reflue di una città della costa orientale degli Stati Uniti: “Sta andando come previsto” Gli scienziati negli Stati Uniti vedono un cambiamento nella…
Leggi
Tutti gli articoli su
"Chiunque possa essere infettato…"
Più informazioni:
Milano, 14 gen. (LaPresse) – Casi di Covid-19 in calo e sotto i 100mila nel Regno Unito: il Paese ha registrato 99.652 nuovi positivi e 270 decessi. Giovedì c’erano stati 109.133 casi e 335 decessi
Leggi
Le sue affermazioni hanno trovato riscontro anche da altri scienziati del Regno Unito Nell'ultimo giorno nel Regno Unito sono stati registrati 109.133 contagi con 335 morti. Una diminuzione rispetto ai 129.000 casi e ai quasi 400 decessi di ieri. Le sue affermazioni hanno trovato riscontro anche da altri scienziati del Regno Unito. 8. Tim Spector: " Il Paese si avvia verso l'uscita dal difficile periodo".
Leggi
La Gran Bretagna ha mandato i tamponi rapidi a casa della gente gratis e ha fatto sempre un milione di tamponi. Va osservato che la variante «è arrivata anche prima nel Regno Unito quindi lì la stanno già scontando, mentre noi no Il calo dei contagi nel Regno Unito è infatti continuato ieri per il quinto giorno di fila, dopo il record di oltre 200mila registrato martedì scorso. Lunedì 10 Gennaio 2022, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 21:35.
Leggi
Nel Regno Unito si è sempre eseguito un numero elevato di tamponi, con un attento esame sulle origini del virus e delle sue varianti. Gli economisti prevedono comunque che il Regno Unito sul medio periodo pagherà il prezzo di questa doppia congiuntura Proprio il Regno Unito, assieme alla Spagna, potrebbe essere il primo paese in cui la variante Omicron potrebbe rendere il Covid endemico, al pari di un comune raffreddore.
Leggi