0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. Non si era resa conto che il figlio stava in lavatrice nascosto, lo trova così morto a fine lavaggio. Il bambino, condotto in ospedale, è morto estratto dalla macchina con apertura frontale. Il drammatico incidente è accaduto in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch, in Nuova Zelanda
Leggi
Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione. È successo in Nuova Zelanda. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. Il piccolo è stato trovato all’interno di una lavatrice accesa. Il piccolo è stato portato in ospedale, do’è morto per le ferite e i traumi riportati è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico.
Leggi
Sul caso è intervenuta la Polizia locale, che sta indagando sulle circostanze del decesso e sulle eventuali responsabilità della mamma Un bambino di appena cinque anni è morto dopo essere finito in una lavatrice. Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione.
Leggi
Dopo essere entrati nella casa in questione, gli agenti hanno infatti rinvenuto un bambino moribondo all'interno di una lavatrice a caricamento frontale, che pare fosse accesa al momento dell'incidente. Fornito da Il Giornale il Giornale. In Nuova Zelanda si è verificato, nell'ultimo fine settimana, un tragico incidente domestico, costato la vita a un bambino di neanche 5 anni di età, morto "dentro una lavatrice".
Leggi
"Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media. Il bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto, come precisano fonti di polizia. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al…
Leggi
La donna si è accorta di quello che era accaduto soltanto dopo il lavaggio. Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. È successo a Christchurch, in Nuova Zelanda. Il figlio si nasconde nella lavatrice per fare uno scherzo, ma la madre non si accorge di nulla e accende l'elettrodomestico, scoprendo soltanto dopo il lavaggio che il…
Leggi
A darne notizia sono i media locali, a cominciare da Stuff.co.nz, che riferisce “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”. Decisamente drammatiche le notizie che ci giungono dalla Nuova Zelanda dove un bambino è morto dopo essere finito dentro la lavatrice: i genitori non si erano accorti della sua presenza ed hanno così attivato l’elettrodomestico, uccidendolo involontariamente.
Leggi
Il minore è stato ricoverato in ospedale, tuttavia i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Secondo il portavoce della polizia locale, le circostanze del decesso sono oggetto di indagine, anche se sono quasi del tutto convinti che si sia trattato di un tragico incidente. Per tale motivo, le forze dell'ordine esortano i genitori a essere più attenti in modo da evitare tragedie come questa Un tragico incidente domestico è avvenuto in una famiglia della periferia della città di…
Leggi
Tragedia in Nuova Zelanda: venerdì 19 febbraio in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurc, un bambino è deceduto dopo essere rimasto “prigioniero” della lavatrice. Il piccolino si era nascosto dentro la lavatrice, dopo essersi arrampicato sopra la macchina, mentre stava giocando a nascondino Il piccolo è stato trovato dalla madre moribondo dentro la lavatrice. Il bambino è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale.
Leggi
La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato" hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto. Ad ogni modo, la morte del bambino non viene trattata come sospetta dalla polizia. "Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferisce Stuff.co.nz. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati Secondo quanto riferito dai media…
Leggi
In Nuova Zelanda, un bambino in età prescolare è deceduto a causa di un incidente con una lavatrice. Nuova Zelanda, bambino muore nella lavatrice. La tragedia è avvenuta venerdì 19 febbraio a Christchurch, in Nuova Zelanda. Come riferiscono gli agenti intervenuti sul luogo: “Un bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto Tragedia in Nuova Zelanda: attivano la lavatrice mentre il bambino è all’interno.
Leggi
Si scordano il figlio di 4 anni nella lavatrice e la fanno. I genitori hanno rivenuto il piccolo, ormai moribondo, all’interno dell’abitacolo della lavatrice, dopo che un lavaggio era stato effettuato. Così, anche se la lavabiancheria non entrò in funzione, il piccolo è stato ritrovato esanime, asfissiato dall’assenza di ossigeno Dal 2014 ad oggi vi sono stati altri tre morti causate dell’interazione dei bambini (al di sotto dei 5 anni) con la lavatrice.
Leggi