Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto rossonero Santiago Gimenez, un giornalista paragona Ibra a Galliani per come ha chiuso i colpi del mercato di gennaio. Il dirigente del Milan ricorda, invece, quanto abbia impartato al fianco del suo ex procuratore Mino Raiola, scomparso nel 2022.
Leggi
Approfondimenti:
CorSera: "Ibra alla testa della rivoluzione: 'Il Milan adesso cambierà'" "Ibra alla testa della rivoluzione: 'Il Milan adesso cambierà'": titola così questa mattina il Corriere della Sera che riporta alcune dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic, pronunciate ieri durante la presentazione di Santiago Gimenez, il grande colpo di mercato del Diavolo. "Vedremo se abbiamo diminuito il gap o meno. Ad inizio campionato credevamo in quello che avevamo fatto.
Leggi
Quando serve, Ibra è pronto a fare la sua parte, a parlare, a spiegare e a prendersi tutte le responsabilità per gli errori commessi. Lo fece dopo l'esonero ritardato di Fonseca, l'ha ripetuto ieri al culmine del mercato di gennaio che è stato una sorta di rifondazione del Milan estivo, sorretto da una sola convinzione. «Abbiamo realizzato tutte le operazioni che volevamo fare e ora siamo più forti di prima» la sintesi del suo intervento che non trascura la spiegazione dell'ultimo caso spinoso (Bennacer, passato ieri pomeriggio a svuotare l'armadietto e salutare il…
Leggi
Calciomercato Milan Ibrahimovic assicura: «Questa cosa è stata voluta dal nostro mister». Le ultimissime notizie sui rossoneri Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, ha presentato in conferenza stampa il nuovo acquisto del calciomercato Milan, Santiago Gimenez. Di seguito le sue su tutti questi movimenti che si sono compiuti in questa sessione. GAP DIMINUITO – «Abbiamo rinforzato la squadra.
Leggi
“Finora è mancata continuità. Se non vinci diverse partite non hai il ritmo e ogni volta devi ripartire. Però al momento solo noi abbiamo vinto trofei. Pensate se andava meglio. Non male direi. Però continuiamo. Noi giochiamo per vincere”. Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird e di Gerry Cardinale per il Milan, rivendica la Supercoppa Italiana alzata al cielo di Riad nel corso…
Leggi
'Santiago è un giocatore che abbiamo seguito tanto, anche quest'estate ci abbiamo provato, ma non c'erano le condizioni e abbiamo preso altre strade. Siamo contentissimi di... Leggi tutta la notizia
Leggi
Santiago Gimenez è stato presentato come nuovo attaccante del Milan. Il messicano arrivato dal Feyenoord andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Conceiçao. Nell'introdurre il nuovo numero 7 rossonero, Zlatan Ibrahimovic ha scherzato, non nascondendo un velo di polemica: "Se parlo io mi dicono che..."
Leggi
MILANO — È la conferenza stampa di presentazione di Santiago Gimenez, ma la scena se la prende Zlatan Ibrahimovic, seduto al suo fianco. È appena uscito da una sessione di mercato intensa, che ha portato una piccola rivoluzione nel Milan. È orgoglioso di quanto fatto finora: “Abbiamo rinforzato la squadra – dice riferendosi ai cinque colpi messi a segno in pochi giorni – se poi abbiamo diminuito il gap con chi ci precede in classifica, lo vedremo”.
Leggi
Cosa vi aspettate dopo questo mercato? "Ieri è stata una giornata intensa ma sempre sotto controllo. Devo ringraziare tutti perché abbiamo fatto un grande lavoro e abbiamo fatto tutto quello che volevamo. Non siamo contenti della nostra classifica, abbiamo fatto cinque acquisti e cinque cessioni. Questa è la squadra che deve cambiare la situazione".
Leggi
E' Zlatan Ibrahimovic, come al solito, a fare gli onori di casa durante la conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore del Milan di Santiago Gimenez. Uno dei cinque colpi in entrata messi a segno dal club rossonero a gennaio, un mercato che secondo lo svedese ha dato un valore extra alla rosa di Sergio Conceicao: "Abbiamo rinforzato la squadra, poi se abbiamo diminuito il gap lo vedremo. Abbiamo fatto…
Leggi
Zlatan Ibrahimovic in occasione della presentazione di Santiago Gimenez si è soffermato sull'ultima sessione di mercato invernale in cui il Milan ha chiuso diversi affari all'ultimo: "Tutto davvero molto stressante... il tempo che passa e tu che sai che devi concludere entro la fine..."
Leggi
Le parole di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa in occasione della presentazione di Santiago Gimenez al Milan Lorenzo Focolari Redattore 4 febbraio - 13:09 Ecco le parole di Zlatan Ibrahimovic alla stampa in occasione della conferenza di presentazione del nuovo bomber del Milan Santiago Gimenez. Il dirigente rossonero ha presentato l'attaccante messicano, ma ha anche risposto a diverse domande sull'ambiente e sul mercato appena concluso.
Leggi