In casa Venezia, il portiere titolare Stankovic starà fuori circa 2/3 mesi per infortunio. Così, la società ha chiuso per Radu dall’Inter per sostituirlo momentaneamente. Ecco il comunicato del club: “FC Internazionale Milano... In casa Venezia, il portiere titolare Stankovic starà fuori circa 2/3 mesi per infortunio. Così, la società ha chiuso per Radu dall'Inter per sostituirlo momentaneamente. Ecco il comunicato del club: "FC Internazionale…
Leggi
Altri articoli:
Come vi abbiamo riportato, Ionut Radu ha lasciato l'Inter a titolo definitivo per diventare un nuovo giocatore del Venezia Marco Macca Redattore 3 febbraio - 19:35 Come vi abbiamo riportato, Ionut Radu ha lasciato l'Inter a titolo definitivo per diventare un nuovo giocatore del Venezia. Dopo il comunicato del club veneto, è arrivato anche quello della società nerazzurra:
Leggi
Ufficiali Dall'Inter al Venezia, ufficiale il trasferimento di Ionut Radu: il comunicato del club lagunare Ionut Radu si trasferisce a titolo definitivo al Venezia, questo il comunicato del club lagunare: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall'Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025" "Nato a Bucarest il 28…
Leggi
Il Venezia ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Andrei Radu dall'Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025. Nato a Bucarest il 28 maggio 1997, Radu è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Viitorul, della Steaua e della Dinamo Bucarest, prima di trasferirsi all'Inter nel 2013. Nel corso della sua carriera, ha inoltre maturato esperienze…
Leggi
"Le parole del portiere rumeno: 'Ho scelto di venire a Venezia perchè sento che questo è il posto giusto per far vedere il mio valore e sono davvero carico per questa nuova esperienza. Ai nostri tifosi dico di restarci vicini, lottiamo insieme per mantenere la Serie A'".
Leggi
Radu al Venezia – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall’Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025“. Nuovo portiere in arrivo per Di Francesco, tecnico che in questo modo potrà sopperire al recente ko di Stankovic. Radu al Venezia, la carriera Il portiere classe ’97 cresce calcisticamente nella sua città natale, Bucarest, prima di trasferirsi nel 2013 in Italia, approdando alla…
Leggi
Il Venezia ha ufficializzato con una nota pubblicata sul proprio sito l'arrivo di Ionut Radu, portiere rumeno classe 1997 di proprietà dell'Inter. Il giocatore si trasferisce a titolo definitivo in Laguna, dove dovrà prendere numericamente il posto dell'infortunato Filip Stankovic. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025. Nel comunicato presenti anche le prime parole da giocatore arancioneroverde…
Leggi
"Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall'Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025.
Leggi
Ufficiale Venezia, preso Radu dall'Inter a titolo definitivo. Il portiere firma fino a giugno Ufficiale, Ionut Radu (27 anni) lascia l'Inter ed è un nuovo giocatore del Venezia, almeno fino al termine della stagione. Questo il comunicato diramato dalla società lagunare in maglia arancioneroverde a proposito del nuovo estremo difensore: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall'Inter.
Leggi
Ag. Meret: "Rinnovo? C'è grande fiducia! Appuntamento a fine mercato" A margine della chiusura dell'operazione Radu-Venezia, Federico Pastorello, agente del portiere rumeno, parla anche degli altri suoi assistiti ai microfoni di TMW: "E' una grande opportunità, che Andri saprà prendere. L'impresa non è semplice ma alla fine le motivazioni fanno la differenza, darà il suo contributo, ne sono convinto.
Leggi
Manca sempre di meno alla fine della sessione di mercato che si concluderà ufficialmente questa sera a mezzanotte. L’Inter, come tanti altri club, è ancora a lavoro e in questi minuti si ta formalizzando la cessione di un giocatore nerazzurro. Come riportato dai colleghi di gianlucadimarzio.com, il portiere dell’Inter Ionut Radu è arrivato da poco nella sede del Venezia per firmare il contratto che lo legherà alla formazione lagunare in questa seconda parte di stagione.
Leggi
Il portiere di proprietà nerazzurra sostituirà Stankovic che si è fatto male nella gara contro l'Udinese Un problema al tendine rotuleo ha fermato Filip Stankovic, portiere del Venezia in prestito dall'Inter, nella gara contro l'Udinese e a sostituirlo e dargli una mano è arrivato un altro portiere di proprietà nerazzurra, Ionut Radu. Il calciatore è arrivato a Venezia accompagnato dal suo agente, Federico Pastorello per firmare l'accordo con la società veneziana.
Leggi
Firmato col Venezia, Radu anticipa: "Bello ritrovare Stankovic, è un fratello per me" Ionut Andrei Radu riparte dalla Serie A, ma non dall'Inter. Il portiere classe '97, reduce da vari prestiti tra Bournemouth, Auxerre, Cremonese e diverse altre, pochi istanti fa ha ciuso il suo trasferimento al Venezia, in prestito fino a giugno alla corte di Eusebio Di Francesco. L'estremo difensore rumeno ha parlato così dopo la firma sul nuovo contratto con i lagunari…
Leggi
Ultime ore di mercato particolarmente frizzanti per Federico Pastorello, agente di alcuni giocatori dell'Inter come Stefan de Vrij, Francesco Acerbi e Andrei Radu, portiere in procinto di trasferirsi al Venezia: "È una grande opportunità, che Andri saprà prendere - assicura il procuratore ai microfoni di TMW -. L'impresa non è semplice ma alla fine le motivazioni fanno la differenza, darà il suo contributo, ne sono convinto.
Leggi
Filip Stankovic si è infortunato gravemente nell’ultima partita del Venezia, per lui un problema al tendine rotuleo. Come riporta Sky, la società ora ha sondato Radu per sostituirlo, è il nome in pole anche per la Gazzetta dello Sport.... Filip Stankovic si è infortunato gravemente nell’ultima partita del Venezia, per lui un problema al tendine rotuleo. Come riporta Sky, la società ora ha sondato Radu per sostituirlo, è il nome in pole anche per la Gazzetta dello Sport.
Leggi
Il Venezia è vicino a una nuova operazione con l'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i veneti potrebbero sostituire l'infortunato Stankovic (oggi gli esami dopo l'infortunio al ginocchio di Udine) con Andrei Radu, 27 anni, lo scorso anno al Bournemouth. Il dg del Venezia, Filippo Antonelli, ha chiesto informazioni anche al Monza per Cragno
Leggi
FEBBRAIO 14.09: Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Davide Calabria dall’AC Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. 14.01: Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore Stefan Posch all’Atalanta BC a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva.
Leggi
La società, nella persona del socio di maggioranza, si ritrova ancora una volta, nonché ultima, costretta a rispondere delle gravi e lesive affermazioni diffuse dalla Apex Capital Global LLC, la quale, probabilmente, non sapendo più come apparire sui giornali, decide di continuare a pubblicare settimanalmente comunicati stampa contenenti dichiarazioni false e fuorvianti. È del tutto irragionevole che si sollevi nuovamente la questione di una “controfferta” da parte di chi ha…
Leggi
Jan Zuberek, ex attaccante della Primavera dell’Inter, ha lasciato dopo appena sei mesi il Lecco. Il giocatore, ancora di proprietà nerazzurra, si trasferisce ancora in prestito. COMUNICATO – Il nuovo club ha annunciato in questo modo l’acquisto dall’Inter: «L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Calcio Lecco 1912 , a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jan Zuberek.
Leggi
Brutte notizie per il Venezia e per Filip Stankovic dopo l’infortunio. La società ha da poco comunicato l’esito degli esami effettuati dal portiere in prestito dall’Inter. INFORTUNIO – Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Filip Stankovic hanno confermato una lesione parziale del tendine rotuleo sinistro, infortunio rimediato durante la sfida di Serie B tra Udinese e Venezia, disputata l’1 febbraio.
Leggi
Donnarumma nelle ultime settimane è stato accostato al mercato dell’Inter, avendo un contratto in scadenza nel 2026 col PSG. Secondo l’Equipe, il club francese avrebbe interrotto i contatti per il rinnovo di contratto. Questa sera durante un suo intervento video a “vivaelfutbol” su Twitch, ha parlato della sua esperienza in Francia, da capitano dell’Italia e un riferimento al preparatore atletico dell’Inter.
Leggi
Ionut Radu ha lasciato ufficialmente l’Inter in questa sessione di mercato a pochi mesi dalla conclusione definitiva del suo contratto. Il giocatore ha rilasciato le sue prime parole per il Venezia sul sito ufficiale. NUOVA AVVENTURA – Ionut Radu vivrà una nuova esperienza in Serie A nonostante gli ultimi anni nell’ombra. Il portiere ha trovato spazio nel Venezia, dove Eusebio Di Francesco aveva assoluto bisogno di un estremo difensore senza Filip Stankovic infortunato.
Leggi
Il Venezia ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l’acquisto del portiere Ionut Radu. A sei mesi dalla scadenza del contratto l’Inter si libera dell’estremo difensore. COMUNICATO – Il club della laguna ha ufficializzato così il nuovo acquisto dall’Inter: «Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall’Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025.
Leggi
A margine della chiusura dell’operazione Radu-Venezia, Federico Pastorello, agente del portiere rumeno, parla anche degli altri suoi assistiti ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Di seguito le sue dichiarazioni: E’ una grande opportunità, che Andri saprà prendere. L’impresa non è semplice ma alla fine le motivazioni fanno la differenza, darà il suo contributo, ne sono convinto. Candreva? No, oggi l’attenzione era su di lui”.
Leggi
Federico Pastorello, agente tra gli altri di Ionut Radu, Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, si è pronunciato sulla situazione dei propri assistiti. IL COMMENTO – Federico Pastorello, agente di Ionut Radu e non solo, è intercettato da TMW a poche ore dal termine della finestra invernale di calciomercato. L’agente sportivo ha sottolineato le emozioni vissute dal portiere rumeno per il passaggio al Venezia: «Si tratta di una grande opportunità, lui saprà sfruttarla.
Leggi
LE DICHIARAZIONI – Ionut Radu ha parlato a TWM in seguito alla firma del contratto che lo legherà al Venezia. Il calciatore rumeno si è pronunciato sia sulla nuova avventura in Laguna che sul rapporto con un portiere conosciuto all’Inter: «Un saluto a tutti i tifosi del Venezia. Motivato? Lo sono sempre! Per quanto riguarda Stankovic, sarà bello ritrovarlo, per me è un fratello».
Leggi
Radu al Venezia: ci siamo! Fatta con l’Inter: il portiere è in sede Radu pronto a passare al Venezia dall’Inter. Il portiere rumeno, fuori rosa nel club nerazzurro, è appena arrivato nella sede lagunare. NUOVA ESPERIENZA – L’Inter si prepara a cedere Radu, che è praticamente fuori rosa, dopo che in estate non ha trovato nessuna sistemazione idonea. Su di lui, aveva messo gli occhi anche l’Arabia Saudita nelle scorse settimane.
Leggi