Niente di concreto in merito alla riforma pensioni; a oggi l’argomento è passato in secondo piano. Di riforma pensioni non si fa accenno, ma nelle ultime settimane sono continuati gli incontri tra governo e parti sociali. Anticipo pensione a 63 anni; ecco come funziona la pensione in due tempi. Il meccanismo della “pensione a due tempi” prevede che una parte della pensione, quella contributiva, venga erogata prima dei 67 anni Dato l’attuale…
Leggi
Tutti gli articoli su
Pensione anticipata a 63 anni: una…"
Più informazioni:
Il polacco, come confermato a Sky Sport Deutschalnd dal ds dei bavaresi Salihamidzic, non accetterà la proposta di rinnovo e andrà via a fine stagione. Ad attendere Lewandowski ci sarà con ogni probabilità il Barcellona di Xavi, che intanto commenta così: “Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni – La gara di ieri contro il Wolfsburg è stata l’ultima per Robert Lewandowski con la maglia del Bayern Monaco.
Leggi
Grazie al computo gli interessati possono accedere alla pensione di vecchiaia o alla pensione anticipata a carico della predetta gestione. Computo e anticipo pensione: l’utilità pratica del meccanismo. Ricordiamo altresì che il citato computo è un istituto da non confondere con la totalizzazione di cui al d. lgs. Computo e anticipo pensione: a quali lavoratori conviene? Il citato computo consente…
Leggi
Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai…
Leggi
Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia.
Leggi
Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski.
Leggi
E' addio tra Bayern Monaco e Robert Lewandowski. Barcellona pronta ad accoglierlo. Confermati dunque i rumors secondo cui il 33enne goleador polacco non voglia proseguire la sua avventura con i bavaresi. In questi casi tuttavia la volontà del diretto interessato può fare la differenza: Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro "Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente…
Leggi
Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. Il calciatore polacco andrà quasi sicuramente al Barcellona. Andrà via dal Bayern l'attaccante Robert Lewandowski con un anno di anticipo. Il contratto del polacco infatti scadrà a giugno 2023 ma è certo l'addio come ha confermato il ds dei campioni di Germania, Hasan Salihamidzic, a Sky Sport Deutschland: "Lewandowski mi ha informato che non intende accettare la nostra offerta di rinnovo del contratto e che vuole andare via a…
Leggi
La scelta del bomber però è già stata fatta Accostato in passato anche alla Juventus, il suo futuro sembra essere al Barcellona, club che lo ha messo in cima ai suoi obiettivi per l’attacco. Perché l’affare vada in porto però occorre convincere il Bayern Monaco con una proposta all’altezza: per Lewandowki servirebbe un’offerta intorno ai quaranta milioni di euro. Settimane intense per l’attaccante polacco, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco tra un anno.
Leggi
Barcellona alla finestra. Chi segue con attenzione la vicenda è il Barcellona: i blaugrana non hanno mai nascosto di puntare con decisione all'attaccante polacco dopo l'approdo di Haaland al Manchester City "Ha detto che vorrebbe provare qualcosa di nuovo, ma la nostra posizione non è cambiata, Lewa ha un contratto fino al 30 giugno 2023 . Lo ha annunciato il direttore sportivo biancorosso, Hasan Salihamidzic , intervenuto ai microfoni di Sky Sport Germania, nonostante l'attaccante abbia ancora un…
Leggi
Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni - ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona.
Leggi
Il centravanti avrebbe raggiunto un'intesa triennale col club catalano MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Robert Lewandowski sempre più vicino al Barcellona. "Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) Lewandowski è però legato al Bayern Monaco fino al 2023, ma ha preso la decisione di…
Leggi
Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. Queste le sue parole: "Capisco che voglia cambiare, perché quando abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2008 avevamo pianificato di cambiare squadra ogni qualche anno. Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida.
Leggi
Il Barcellona è pronto ad accogliere Lewandowski. Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni
Leggi
Il Bayern Monaco però non resta a guardare e sta pensando al modo in cui sostituire il suo ariete. Calciomercato, Bayern Monaco: Haller è il profilo scelto per sostituire Lewandowski. Per sostituire Robert Lewandowski, il Bayern Monaco sta rivolgendo il suo sguardo in Olanda. In Europa è cominciato un grosso giro di attaccanti: Lewandowski è vicino a lasciare il Bayern Monaco e i bavaresi pensano ad una sorpresa.
Leggi
Vedi anche Calcio estero Bayern, Lewandowski non rinnoverà il contratto Lo adempirà e lo rispetterà"), il Bayern Monaco si è rassegnato a vedere partire Robert Lewandowski, dopo che l'attaccante polacco ha rifiutato il rinnovo. Una mancanza di rispetto che ha fa fatto imbestialire Lewa, arrabbiatissimo con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic. Il polacco non rinnova il contratto in scadenza nel 2023 con i bavaresi.
Leggi
agelsmann: "Lewandowski fa parte del progetto, nulla è cambiato". Julian Nagelsmann, allenatored el bayern Moanco, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Wolfsburg: "Lewandowski? Robert fa parte del mio progetto tecnico, niente è cambiato e la situazione ad oggi resta normale. Tutti sanno che ha un contratto fino al 2023 e anche i desideri del Bayern rispetto al suo futuro, ma non sono io la persona che deve parlare di mercato.
Leggi
Proprio a ‘Bild’, il numero uno dei bavaresi ha dichiarato: “Robert ha un contratto fino al 2023, lo adempirà e rispetterà” Hebert Hainer, presidente del Bayern Monaco, è corso ai ripari, cercando di mediare la situazione dopo che Lewandowski avrebbe rifiutato il rinnovo. Tuttavia, vista la situazione, per non perderlo a parametro zero, i tedeschi potrebbero già negoziarne la cessione. Bayern Monaco, il presidente chiarisce la situazione di Lewandowski.
Leggi
Bayern, Nagelsmann: "Niente è cambiato con Lewandowski, fa sempre parte dei miei piani". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Wolfsburg, mister Julian Nagelsmann ha commentato ancora una volta i rumors sul possibile addio di Robert Lewandowski a fine stagione: "Robert fa parte del mio progetto tecnico, niente è cambiato e la situazione ad oggi resta normale. Tutti sanno che ha un contratto fino al 2023 e anche i…
Leggi
Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona. Lo adempirà e lo rispetterà" le parole del dirigente bavarese alla Bild "Ha un contratto fino al 2023.
Leggi
Il Bayern Monaco ha già cancellato Lewandowski: tolto il post in cui festeggia il titolo Mentre il presidente del Bayern ribadisce la ferrea volontà di rispettare il contratto fino al 2023, il club toglie il post dai propri account e lo sostituisce con l’esultanza di Thomas Muller. A cura di Alessio Pediglieri. Secondo il presidente del club Herbert Hainer, Robert Lewandowski non lascerà l'FC Bayern Monaco nella prossima estate, per compiere il tanto chiacchierato…
Leggi
Sull’attaccante ceco si è mosso il Bayern Monaco, che sta cercando l’erede di Robert Lewandowski. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo stagioni difficili passate in Italia (ad eccezione della prima), l’ex Samp e Roma si è ritrovato in Germania, tanto da attirare su di sè le attenzioni del top club bavarese Schick potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen in estate: il Bayern Monaco punta l’attaccante ceco come sostituto di Lewandowski.
Leggi
Il futuro di Lewandowski potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco: il club bavarese ha già una lista di nomi per sostituirlo. Il futuro di Lewandowski potrebbe essere lontano in estate dal Bayern Monaco. Lo scrive il Corriere dello Sport Su tutti si parla di Lukaku e Darwin Nunez, entrambi accostati al Milan, oltre che di Haller e Schick. Dopo diversi anni e tanti gol le due squadre sono pronte a dividersi.
Leggi
Lo scorso inverno, Cesc Fabregas ha annunciato che lascerà il Monaco a parametro zero al termine della stagione. L’ex Barcellona, in un’intervista per il tabloid francese Sofoot.com, ha confessato che alcuni dei suoi vecchi allenatori lo avrebbero contattato proponendogli di far parte del loro staff tecnico. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il calciatore catalano andrà via dal Principato di Monaco in estate e cercherà una nuova squadra.
Leggi
Lewandowski via dal Bayern? Tentativo vano. Con la cessione del polacco, il Bayern, oltre a risparmiare 23 milioni per l’ingaggio dell’ultimo anno di contratto, ricaverebbe anche 35-40 milioni di cartellino (trattabili) che svanirebbero alla scadenza contrattuale nel 2023. "Tra i possibili successori, spiccano i nomi dell’ex romanista Schick (Bayer Leverkusen), dell’ex interista Lukaku (Chelsea), dell’uruguaiano Nuñez (Benfica) e del francese naturalizzato ivoriano Haller…
Leggi
Calciomercato: Lewandowski vuole il Barcellona, ma l’operazione è complicata. Robert Lewandowski - Foto Instagram. Robert Lewandowski ha rifiutato il rinnovo col Bayern Monaco perché vuole il Barcellona ma non è detto che i blaugrana possano permetterselo. E considerando che a 33 anni potrebbe essere il suo ultimo grande contratto, non appare semplice Inoltre lo stesso Lewandowski dovrebbe accontentarsi di un ingaggio inferiore rispetto a quello che percepisce al Bayern, 22 milioni…
Leggi
Il Barcellona è la squadra nettamente in vantaggio sul classe 1988 ma occhio alla Juventus; secondo alcune indiscrezioni, infatti, i bianconeri potrebbero pensare al clamoroso colpo di mercato. Lewandowski, ecco le mosse della Juventus: il piano dei bianconeri. Come abbiamo detto non si tratterebbe di una trattativa così semplice; la Juventus, stando sempre ad alcune indiscrezioni, avrebbe in mente tre mosse per convincere il polacco.
Leggi
Le big d’Italia dovrà così virare su altri obiettivi di calciomercato per allestire sempre una rosa competitiva anche in vista della prossima Champions League, sempre ricca di squadre blasonate In questo modo dovrà prima vendere per poi preparare l’assalto vincente al bomber del Bayern Monaco. Verso l’addio al Bayern Monaco c’è il bomber dei sogni, Robert Lewandowski, che avrebbe già scelto la sua destinazione in vista del futuro.
Leggi
Finora il club campione di Germania ha messi un muro sul suo addio, anche perché non è riuscito ad arrivare a Vlahovic (andato a gennaio alla Juventus) e ad Haaland (trasferitosi al Manchester City). Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Robert Lewandowski ha da settimane le idee chiare: in estate, vuole lasciare il Bayern Monaco per approdare al Barcellona, a un anno dalla scadenza del contratto coi bavaresi.
Leggi
Su tutti si parla di Lukaku e Nunez, oltre che di Haller e Schick. Il futuro di Lewandowski potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco: il club bavarese ha già una lista di nomi per sostituirlo. Il futuro di Lewandowski potrebbe essere lontano in estate dal Bayern Monaco. Dopo diversi anni e tanti gol le due squadre sono pronte a dividersi. Lo scrive il Corriere dello Sport I bavaresi non vogliono farsi trovare impreparati e stanno già studiando alcuni nomi per sostituirlo.
Leggi
Lewandowski Bayern sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Robert Lewandowski non continuerà la sua avventura con la maglia del Bayern Monaco. Girano già diversi nomi e pare che i bavaresi stiano puntando su Lukaku e Nunez per primi, a cui si aggiungono i nomi di Haller e Schick Il Bayern Monaco e Lewandowski sembrano de stinati a separarsi, il club corre ai ripari. Il club tedesco però pare che stia già correndo ai ripari per trovare il sostituto che potrà colmare…
Leggi
Bayern, Lewandowski ha già annunciato a Salihamidzic che non rinnoverà il contratto. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Bild, Robert Lewandowski avrebbe preso la decisione definitiva di voler lasciare il Bayern, nonostante il suo contratto in scadenza nel 2023. Già nella giornata di ieri si è registrata l'apertura dei bavaresi alla cessione del suo fuoriclasse, per non perderlo a parametro zero.
Leggi
Il Bayern rischia di ridimensionarsi e Salihamidzic perde consensi sia all'interno del club che fra i tifosi Anche perché ormai l'era Lewandowski al Bayern sembra essere finita e per sostituire uno che ha fatto 343 gol in 373 partite non è semplice. Stando alla Bild Robert Lewandowski non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco. Polemiche — Con l'addio di Lewandowski è in bilico anche il futuro di Salihamidzic.
Leggi