Gli uomini della dirigenza nerazzurra coinvolti sono l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il vice direttore sportivo Dario Baccin. – In questa sessione di mercato l’Inter continua a concentrarsi sui rinnovi. Una volta completati questi rinnovi, con l’annuncio che arriverà settimana prossima, il prossimo passo potrebbe essere il rinnovo di Simone Inzaghi. INTER, C’E’ L’ACCORDO CON I DIRIGENTI PER IL RINNOVO: FIRMA IN SETTIMANA.
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter, c’è l’accordo con i…"
Approfondimenti:
Il numero 10, partito ieri sera dalla panchina, è molto nervoso per il comportamento della sua società che, dopo una lunga trattativa, ha cambiato le condizioni e l'offerta economica. Juventus, il futuro di Dybala. Ma chi può permettersi di accontentare, oggi, il numero 10 bianconero? Nei suoi piani, infatti, c'è un contratto top da 10 milioni di euro all'anno con bonus. Secondo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare l'attuale contratto con la Juventus in scadenza…
Leggi
Se vai a fare una finale come ieri e lasci fuori Dybala per far giocare un altro, chi gioca al posto suo è sempre meno di Dybala. Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina". vedi letture. La discussa e delicata questione Dybala vista da Corrado Orrico. Per due ruoli ci sono cinque giocatori e poi incolpano Morata di scarso rendimento o che non fa gol. esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa.
Leggi
Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya? Alle cifre chieste da Dybala, ovvero oltre 10 milioni di euro, qualcuno sarebbe pronto a firmare un contratto a lunga scadenza? vedi letture. Il rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus è in fase di stallo. Dybala via dalla Juventus? E anche qui il primo nome sarebbe Haaland ma in seconda battuta, magari, Ousmane Dembelé del Barcellona e non la Joya
Leggi
In particolare, Dybala avrebbe deciso di non rinnovare più con il club bianconero. Da qui la decisione di non rinnovare e di ascoltare tutte le offerte che arriveranno. Comments. comments TyC Sports riporta di una notizia molto importante di calciomercato che riguarda, molto da vicino, Paulo Dybala ed il rinnovo con la Juventus. Secondo quanto riporta TyC Sports, infatti, al giocatore argentino non è piaciuta la strategia del club di cambiare le carte in tavola sul rinnovo.
Leggi
Il numero 10 guadagna più di 7 milioni di euro a stagione e l’offerta della Juve a fine dicembre era 8 più 2 di bonus; ora i bianconeri vorrebbero abbassare la loro proposta al di sotto anche dello stipendio attuale di Dybala. I bianconeri hanno informato il calciatore che si dovranno incontrare un’altra volta a febbraio, probabilmente il club ha intenzione di riformulare molto al ribasso l’offerta fatta alla Joya.
Leggi
Dybala come è noto è fin da ora libero di trovarsi una nuova squadra a parametro zero Con questo scenario, ascolterà altre offerte”. Fonte:Gazzetta.it Foggia 13, Gennaio 2022. Secondo quanto rivelato dal giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports “salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022”. “Il calciatore – si legge anche su un tweet del giornalista – è arrabbiato per il fatto che la società ha cambiato le…
Leggi
Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. Tutto cambia improvvisamente anche nel mondo del calcio. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo. Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo.
Leggi
Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! - Leggi la notizia: CLICCA ! Raspadori: "La prima figurina grandissima emozione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Rudi Garcia dice no al Genoa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata.
Leggi
La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: squalifica Bonucci. Calciomercato Inter: Dybala accetta. L’Inter prende Dybala come nuovo acquisto dalla prossima stagione Calciomercato Juventus: Dybala firma con l’Inter. L’Inter batte la Juve nella Supercoppa Italiana e si ruba anche Dybala. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA .
Leggi
Secondo Sky Sport, dall'entourage della Joya filtrano smentite in merito a queste ultime indiscrezioni: tuttavia, le parti dovranno riaggiornarsi a febbraio Le indiscrezioni provenienti dall'Argentina, secondo cui Paulo Dybala non avrebbe più intenzione di rinnovare il contratto con la Juventus, non trovano al momento conferme in Italia.
Leggi
La Joya è ora pronta ad ascoltare le offerte. A gettar benzina sul fuoco sulla situazione bianconera arrivano altre situazioni ingestibili. La questione avrebbe creato rabbia in Paulo Dybala, che ora sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte per partire a zero Paulo Dybala e la Juventus potrebbero clamorosamente mollarsi. Secondo quanto riportato dall’Argentina da Tyc Sports, il calciatore sarebbe arrabbiato per la gestione delle trattative per il suo rinnovo.
Leggi
Lo scrive Tuttosport. IL RETROSCENA DI FREITAS: “LA FIORENTINA HA PENALIZZATO SERGIO OLIVEIRA” Salvo un “cambio radicale” di atteggiamento da parte della Juventus, quindi, il numero dieci bianconero sarebbe pronto a fare le valigie. Lascerà il club a parametro zero dopo sette anni e a breve inizierà ad ascoltare le offerte che gli arriveranno”. La notizia, che al momento non trova conferme, complicherebbe non poco i piani della Juventus e…
Leggi
Il mercato della Juventus potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione. La Juventus sta cercando in ogni modo di piazzare il terzino che, però, non ha più molte pretendenti All’indomani dell’amara sconfitta subita contro l’Inter nella Supercoppa italiana, la Juventus valuta una strategia adeguata per invertire immediatamente la rotta. Neanche l’atmosfera di una finale, ha saputo restituire il dna vincente che aveva contraddistinto la Juventus dei record.
Leggi
Un contributo tecnico essenziale, soprattutto in un momento come quello che sta vivendo la Juventus in questa stagione Calciomercato Juventus, alla fine la firma di Dybala non è ancora arrivata ma ci sarebbe un altro giocatore pronto al rinnovo. Ad aver chiesto la riconferma di Federico è proprio lo stesso Allegri, come scrivono su ‘Calciomercato.it’, che dopo il suo ritorno intravede nell’esterno italiano la grinta giusta per far parte del progetto.
Leggi
E' quanto scrive TyC Sports, che racconta come la Joya sarebbe deluso dal comportamento della Juventus e dalla strategia a ribasso della dirigenza bianconera, oltre ai continui rinvii per sancire questo rinnovo. Lascerà il club a parametro zero dopo sette anni e a breve inizierà ad ascoltare le offerte che gli arriveranno". Al momento, in Italia, risultano ancora contatti profilici e un appuntamento per il futuro per chiudere, perciò questa versione non trova conferme na bomba…
Leggi
La società, però, ha già scelto il sostituto. Alla fine è arrivata la notizia che nessun tifoso bianconero avrebbe voluto sentire; Dybala, stando alle indiscrezioni dall’Argentina, non rinnoverà il contratto. L’annuncio dell’Argentina ha scosso il mondo bianconero: Dybala non rinnoverà. L’annuncio dall’Argentina ha scosso il mondo bianconero, l’addio, eventuale, di Dybala sarebbe difficile da digerire ma la Juventus sta già ponendo le basi per il futuro.
Leggi
Sul campo e anche nelle richieste per il rinnovo. L'all-in di Arrivabene e la risposta dall'Argentina di Dybala: sul rinnovo è una partita a scacchi. vedi letture. Maurizio Arrivabene non ha fatto grandi giri di parole per disegnare il caso relativo al futuro di Paulo Dybala. Ha ribadito, anche ieri prima della Supercoppa, che la 10 della Juventus pesa e che "chi la porta deve rendersene conto". Un all-in fallito da parte della Juve o una…
Leggi
La beffa all’ultimo secondo in Supercoppa contro l’Inter ha versato ulteriore sale sulle già numerose ferite della Juventus, alle prese con una vera e propria situazione di emergenza sia dal punto di vista sportivo che societario. Come dovrebbe comportarsi secondo te la Juventus nella gestione di questi due casi delicati? Sul versante societario, invece, la situazione più delicata riguarda il rinnovo di Paulo Dybala, il cui contratto in scadenza il 30 giugno 2022 non è ancora stato rinnovato.
Leggi
Dybala già da adesso potrebbe firmare per un'altra squadra e trasferircisi, poi, in estate a parametro zero L'attaccante, classe 1993, infatti si sarebbe irritato per la strategia scelta dalla Juventus nei suoi confronti, ovvero quella di offrirgli un prolungamento contrattuale con stipendio ribassato. Come rivelato, infatti, dal giornalista César Luis Merlo di 'TyC Sports', infatti, "salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto…
Leggi
All'indomani della sconfitta dei bianconeri contro l'Inter in Supercoppa Italiana, la nota emittente televisiva argentina TyC Sports lancia la bomba: Dybala sarebbe rimasto deluso dalla strategia al ribasso adottata da Nedved, Arrivabene e Cherubini, oltre che dai continui rinvii per sancire il prolungamento, e si sarebbe quindi convinto a proseguire la propria carriera lontano da Torino e, con tutta probabilità, dall'Italia.
Leggi