"Sanremo fa notizia, fa precedente, fa storia del costume" con Drusilla Foer sul palco della 72esima edizione del festival (dall'1 al 5 febbraio 2022). Inoltre, credo che Amadeus abbia lo stile giusto per evitare ogni morbosità sulla presenza di Drusilla al festival", sottolinea. È una grande attrice di teatro, molto raffinata e sofisticata e la sua sagacia farà bene al festival. L'arte non può non essere inclusiva", rimarca Luxuria.
Leggi
Per raccontarsi al suo pubblico, che pare destinato a crescere ancora di più, Drusilla Foer si è raccontata nel libro "Tu non conosci la vergogna. Drusilla Foer sarà la protagonista della serata spartiacque del 3 febbraio del festival della canzone Parliamo di Drusilla Foer, la nobildonna platino chiomata che da qualche tempo è una presenza assidua del piccolo schermo come dei social. Ma chi è davvero Drusilla Foer? Drusilla è Drusilla insomma.
Leggi
Cinque donne per cinque serate. Le co-conduttrici di #Sanremo2022. Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta, Sabrina Ferilli pic.twitter.com/wc5rrWfB0B — Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 11, 2022. Chi è Drusilla Foer. Il nome ‘meno noto’ al grande pubblico televisivo tra le cinque co-conduttrici è sicuramente quello di Drusilla Foer, scelta da Amadeus per la serata di giovedì 3 febbraio.
Leggi
Secondo le indiscrezioni della vigilia la grande esclusa sarebbe Simona Ventura, la cui partecipazione lo scorso anno è saltata all’ultimo per il Covid Per il resto ieri sera Amadeus ha svelato i nomi delle cinque co-conduttrici che saranno con lui sul palco. Aprirà Ornella Muti , chiuderà Sabrina Ferilli , in mezzo Lorena Cesarini , Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta . Gli uomini protagonisti, al momento, di Sanremo 2022 saranno, ovviamente, il conduttore…
Leggi
Infatti a dire di ‘No‘ ad Amadeus ci avrebbe pensato Lorenzo Jovanotti. Sono giorni concitati per l’organizzazione del Festival di Sanremo, che prenderà il via a partire dal prossimo 1 febbraio. C’entra il Covid. Sanremo, Jovanotti dice ‘No’: colpo basso per Amadeus. Durante un’ospitata a Radio Subasio, Lorenzo Jovanotti avrebbe dichiarato: “Io devo fare l’autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c’ho la testa.
Leggi
Amadeus annuncia le 5 donne co-conduttrici insieme a lui di Sanremo 2022. Amadeus condurrà la 72esima edizione della kermesse, di cui è anche direttore artistico, insieme a Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Sono loro le 5 co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022”, sottolinea sorridente Amadeus in diretta tv. “La prima sera, il primo febbraio, ci sarà una vera icona del cinema italiano, con più di novanta film con i più grandi…
Leggi
Chi è Drusilla Foer? Di recente, Gianluca Gori ha portato Drusilla Foer in tournée con lo spettacolo teatrale Eleganzissima. Inevitabile che, nel mondo dei social network, abbia fatto più rumore la presenza di Drusilla Foer piuttosto che quella di un'attrice del calibro di Ornella Muti A stupire maggiormente è stato l'annuncio di Drusilla Foer, poco noto al grande pubblico popolare che segue la kermesse canora più importante del Paese.
Leggi
Chi dava per certa la presenza di Alessia Marcuzzi dovrà ricredersi: la 'Pinella' è assente e non farà da co-conduttrice a Sanremo. Alcuni nomi sono inattesi perché poco conosciuti dal grande pubblico, altri invece sono personaggi ultra popolari. Ieri sera, nell'edizione condotta da Monica Maggioni, è arrivata la tanto attesa lista e le soprese non mancano. Se Ornella Muti, Sabrina Ferilli e Maria Chiara Giannetta non hanno bisogno di presentazioni, Lorena Cesarini e…
Leggi
Cinque donne , una per ogni sera, ogni volta una protagonista diversa. Pochi giorni fa Amadeus aveva annunciato la presenza (per una sera) di Checco Zalone, oggettivamente un grande colpo perché l’uomo d’oro del cinema italiano — oltre 16o milioni di euro incassati con gli ultimi tre film (Sole a catinelle, Quo vado? È questa la scelta di Amadeus per il Festival di Sanremo in programma dall’1 al 5 febbraio.
Leggi