Inter (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 6,5, de Vrij 6,5, A. Bastoni 6; Hakimi 6,5 (83′ Young s.v Terminato il derby della Madonnina Milan-Inter, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A: tabellino e pagelle. Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma 6; Calabria 4,5, Kjaer 5, Romagnoli 5, Hernandez 5,5; Kessié 5,5, Tonali 5,5 (67’ Meité 6); Saelemaekers 5,5 (67’ Leao 6), Calhanoglu 5,5, Rebic 5,5; Ibrahimovic 5,5 (75′ Castillejo 6).
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan-Inter: il tabellino e le…"
Approfondimenti:
Milan-Inter 0-2, ecco highlights, voti e tabellino. Inter: Handanovic 7; Skriniar 6.5, de Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 6 (dall’82 Young s.v. ), Barella 6, Brozovic 6.5, Eriksen 6.5 (dal 78′ Gagliardini), Perisic 7 (dal 78′ Darmian s.v. Marcatori: 5′ e 57′ Martinez, 65′ Lukaku. Ammoniti: 12′ Kjaer, 22′ Hakimi, 56′ Saelemaekers. Espulsi: //. CLICCA PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER ); Lukaku 7, Lautaro 7.5 (dal 78′ Sanchez).
Leggi
Abbiamo fatto un grande secondo tempo, c’è stato il rimpianto di non aver pareggiato quando abbiamo avuto l’occasione. Nei primi minuti non siamo stati intensi, il gol ha permesso all'Inter di fare la partita aspettando e ripartendo. Le qualità dell’Inter negli spazi sono riconosciute, abbiamo creato tanto ma oggi solo per sfortuna non siamo riusciti a pareggiare Non ho mai messo le mani avanti, ma quando parlavate degli obiettivi parlavo…
Leggi
Oggi c'è stata una vera e propria svolta. C'è stata grande forza mentale oggi. Tante volte si esprimono giudizi affrettati: ad esempio Barella ha attecchito subito e ha avuto una crescita esponenziale, altri hanno bisogno di più tempo, come nel caso di Eriksen. La partita di oggi, contro una squadra ottima come il Milan, ha dato conferma che c'è una crescita La crescita di Eriksen, di Perisic, ma un po' di tutti i calciatori mi rende orgoglioso.
Leggi
Ad inizio secondo tempo deve arrendersi di fronte ad un Handanovic super, due volte. Il tabellino di Milan-Inter. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Romagnoli 4 – Si perde clamorosamente Lukaku e da lì nasce poi la rete di Lautaro Martinez. Tonali 5 – L’unico spunto della sua partita è ad inizio secondo tempo con un sinistro pericoloso parato da Handanovic.
Leggi
Verso Milan-Inter: la Curva Sud si è ritrovata nei pressi dello stadio per sostenere a tutto volume la squadra rossonera. L’attesa per il derby sta arrivando al culmine: manca ormai pochissimo alle ore 15:00, quando scatterà il fischio d’inizio di Milan-Inter, una delle stracittadine più decisive dell’ultimo decennio. La Curva Sud ha deciso di esprimere tutto il proprio sostegno nei confronti della squadra rossonera, ritrovandosi nei pressi di San Siro per intonare cori e canzoni
Leggi
La difesa rossonera si fa una bella dormita e consente a Lautaro Martínez, tutto solo, di incornare la sfera alle spalle di Gigio Donnarumma. SEGUI IL LIVE TESTUALE DEL DERBY DI ‘SAN SIRO’ >>> Milan-Inter 0-1: subito in rete i nerazzurri con Lautaro. Pronti, via e il Milan è già sotto nel derby di Milano contro l’Inter. Milan-Inter, adesso, è 0-1 per la squadra di Antonio Conte. Il belga Romelu Lukaku si fa chiudere da Simon Kjær poi, però, va al cross dal vertice destro dell’area di rigore.
Leggi
Leggi anche – Milan-Inter, Derby da Scudetto dopo dieci anni: tutti i precedenti in Serie A. Milan-Inter, preoccupazione a San Siro: tifoserie quasi a contatto. Gli animi si sono surriscaldati per qualche istante con le tifoserie che hanno rischiato l’avvicendamento: immediata la reazione delle forze dell’Ordine in assetto antisommossa a evitare il peggio riportando la calma. Migliaia di persone fuori lo stadio con le due tifoserie molto ravvicinate.
Leggi
Oggi gli ultras si sono presentati davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto. I supporters nerazzurri e rossoneri hanno raccolto beni – coperte, vestiti, sacchi a pelo, cibo, acqua, prodotti per l’igiene – per i senzatetto milanesi, che in queste notti gelide rischiano la vita. Oltre a quello che tra poche ore andrà in scena a San Siro c’è anche un altro derby che merita di essere citato: quello della solidarietà.
Leggi