Eric "ConcernedApe" Barone, creatore del celebre Stardew Valley, ha rivelato in una recente intervista che non esclude la possibilità di sviluppare un sequel del suo amatissimo simulatore agricolo. Durante una chiacchierata con il podcast TigerBelly, Barone ha spiegato che, dopo tutti gli anni passati ad arricchire il gioco originale, realizzare Stardew Valley 2 sarebbe molto più semplice rispetto a partire da zero.
Leggi
Stardew Valley è in una posizione sicuramente altissima nella classifica dei videogiochi indie più venduti e di successo di sempre, e un giorno potrebbe arrivare addirittura un sequel, qualcosa come Stardew Valley 2. A lanciare l'ipotesi è ovviamente il suo autore, Eric "ConcernedApe" Barone, che ha parlato di recente del suo futuro in una intervista (tramite Gamespot). Durante un'intervista rilasciata al podcast TigerBelly di Bobby Lee, Barone ha condiviso riflessioni significative sul suo approccio allo…
Leggi
Non siate troppo eccitati all'idea, però, non è così semplice. Il creatore di Stardew Valley, Eric "ConcernedApe" Barone, ha suggerito che "a conti fatti potrebbe realizzare Stardew Valley 2". Le parole del creatore di Stardew Valley Le informazioni provengono da TigerBelly, di cui potete vedere il video su YouTube. Barone ha parlato dell'idea di realizzare un seguito, spiegando qual è il problema.
Leggi