L'esperto direttore sportivo Danilo Pagni, nel corso dell'intervista a TuttoC.com, ha analizzato i cambiamenti sulle panchine di Fidelis Andria e Messina: "Panarelli è stato un mio giocatore, Andria è una piazza fantastica, ci ho giocato tanti derby. Gli investimenti sono stati fatti, forse si è azzardato un po' troppo sulla gioventù. Il tecnico e il direttore sportivo Degli Esposti potevano essere una ventata di aria fresca, ma la Serie C è un campionato tosto così come la piazza, ad Andria si…
Leggi
Soltanto due i successi all’attivo: in campionato con la Virtus Francavilla e in Coppa Italia sul campo della Juve Stabia. Per Capuano le esperienze più significative di una lunga carriera con Sora, Juve Stabia, Paganese, Fondi, Arezzo, Modena, Sambenedettese e Avellino. La conferma arriva alle 18:30 dal diretto interessato: “Ho appena firmato il contratto. L’ultima tappa il Potenza, che il Messina si troverà di fronte proprio domenica prossima acebook Twitter Whatsapp Linkedin…
Leggi
Accordo raggiunto: Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Messina. Si attendeva un ripescaggio che poi non arrivò: una volta sfumato, Capuano abbandonò la nave dopo 16 giorni di ritiro a Trevi per non scendere in D, categoria che non conosceva Sora, Juve Stabia, Paganese, Potenza, Fondi, Casertana, Arezzo, Modena, Sambenedettese, Rieti e Avellino le altre tappe del cammino che formano un vasto e variegato curriculum.
Leggi
Il Messina ha il suo nuovo allenatore. La società giallorossa comunica che il successore di mister Salvatore Sullo è Eziolino Capuano. Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. Il nuovo tecnico ha firmato nel pomeriggio di oggi il suo contratto con la società del presidente Sciotto. Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie
Leggi
acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Mancava soltanto l’annuncio ufficiale che è arrivato alle 19.04 tramite il comunicato stampa di rito. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. Insieme all’ex centrocampista giallorosso lascia l’incarico anche il suo tecnico in seconda, Daniele Cinelli L’Acr…
Leggi
Ritorno sulla panchina dell'Acr Messina per Ezio Capuano, spetterà a lui interrompere la striscia di sconfitte consecutive dei biancoscudati. MESSINA – L’Acr Messina, nella serata di lunedì 11 ottobre, ha comunicato che Ezio Capuano sarà il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Il nuovo tecnico dell’Acr Messina nella passata stagione ha allenato il Potenza in Serie C, per 14 partite, e la sua prima partita sulla panchina biancoscudata sarà proprio la trasferta…
Leggi
E se fossero difetti questi… Un uragano sbarca a Messina: si chiama Ezio (per tutti Eziolino) Capuano. 11 Ottobre 2021 19:33. E’ ufficiale l’arrivo di Eziolino Capuano a Messina: è lui a sostituire Sullo. Eziolino Capuano, tutte le dichiarazioni diventate storia. Lui, uomo del Sud che si è dovuto reinventare dopo che un infortunio a 17 anni ne aveva frenato la carriera da…
Leggi
Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. E Cassano su Marotta… Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). Wijnaldum: vietato pentirsi.
Leggi
Eziolino Capuano torna in sella, è ufficiale l'approdo dell'allenatore salernitano sulla panchina dei siciliani in sostituzione di Salvatore Sullo. Ecco il comunicato ufficiale del club giallorosso: "L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Il comunicato ufficiale del club messinese, prosegue con gli auguri al neo allenatore: "Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina".
Leggi
La Fidelis Andria ha optato per l'esonero di mister Luigi Panarelli, da poche ore ufficialmente disoccupato Esonerato l'ex Bari Sasà Sullo, il Messina ha scelto il sostituto. L'ex Avellino, Foggia e Potenza ha firmato un contratto annuale. Come vociferato nei giorni scorsi, la società peloritana ha deciso di affidarsi a Eziolino Capuano, trainer dalla comprovata esperienza in questa categoria. Nel frattempo è caduta un'altra panchina nel girone c.
Leggi
ramite un comunicato il Messina ha annunciato "che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico.
Leggi
***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** Capuano sostituisce in panchina Salvatore Sullo che lascia Messina di comune accordo con il club peloritano pagando un ruolino di marcia sin qui poco entusiasmante, caratterizzato da una sola vittoria, due pareggi e cinque sconfitte in otto partite giocate. L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra.
Leggi
Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo
Leggi
Giuseppe Padovano dovrebbe essere il vice. Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale
Leggi
L'ex tecnico dell'Avellino è ormai pronto a subentrare a un altro ex biancoverde, Salvatore Sullo, esonerato in mattinata dal club siciliano in seguito alla sconfitta casalinga (1-3) con il Monterosi Tuscia. L'Avellino ritroverà Capuano da avversario: ecco quando e alla guida di chi Appuntamento alla quattordicesima giornata di andata del girone C contro l'ex allenatore dei lupi. Ezio Capuano è il nuovo allenatore dell'ACR Messina, manca solo l'annuncio ufficiale.
Leggi
Ecco il comunicato ufficiale del club siciliano:. . "L’ACR Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l’allenatore di interrompere il percorso intrapreso. L’ACR Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante…
Leggi
Fonte foto: ACR Messina. Era ormai nell'aria ma è arrivato oggi il comunicato ufficiale dell' ACR Messina Sullo paga le quattro sconfitte consecutive e chiude la sua avventura in giallorosso nonostante abbia firmato un contratto biennale. Le voci sul suo sostituto si fanno intorno a Eziolino Capuano.Di seguito la nota ufficiale della società:l'ACR Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo…
Leggi
Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
Leggi
Il diretto interessato non si è però sbilanciato coi colleghi di MessinaSportiva.it: “Sono sempre stato schietto e questo mi ha molto limitato nel corso della carriera. In questi anni ho sempre preferito allenare in C, rifiutando le offerte arrivate dalla D” L’anno scorso avevo declinato l’invito, non per presunzione ma perché non conoscevo a fondo la categoria. Dopo l'addio di comune accordo di Sasà Sullo con il Messina, si sono rincorse le voci di un futuro sulla panchina peloritana per Ezio…
Leggi
Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe.
Leggi
Capuano: "Messina? Fa piacere che il mio nome venga accostato al club" In questo momento non posso rispondere. Di certo sono libero e mi sposterei soltanto per un progetto e una piazza importante. Non posso rispondere, ma mi sposterei soltanto per una piazza importante". vedi letture. L'allenatore Ezio Capuano è intervenuto ai taccuini di MessinaSportiva.it per commentare il suo possibile approdo sulla panchina del club siciliano: "Sono…
Leggi
L’ACR Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera” Di seguito il comunicato:. “L’ACR Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo…
Leggi
L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera". Eziolino Capuano in pole per la sostituzione. Il club messinese nelle prossime ore potrebbe definire la sostituzione del tecnico e, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe già un nome per il dopo-Sullo. La dirigenza della società avrebbe sondato il terreno per arrivare ad Eziolino Capuano…
Leggi
Le altre di lega pro: tutte le notizie. Il tecnico è stato esonerato dal Messina. È risultata "fatale" a Salvatore Sullo la sconfitta tra il suo (ex) Acr Messina e il Monterosi, che si è imposto 3-1 in Sicilia. È caccia al sostituto, tra i papabili c'è pure Capuano. redazione TuttoAvellino. Salta un'altra panchina in Lega Pro, stavolta nel girone C. Il tecnico è stato sollevato dall'incarico stamattina, tra i papabili alla sostituzione c'è Ezio Capuano
Leggi
tmw Messina, in giornata l'avvicendamento in panchina: via Sullo, arriva Capuano. vedi letture. Ezio Capuano potrebbe essere il nuovo allenatore del Messina: secondo quanto da noi raccolto, l'accordo tra l'esperto tecnico e i siciliani dovrebbe chiudersi in giornata, subito dopo l'esonero di Salvatore Sullo, attuale tecnico dei Peloritani, ieri sconfitti in casa dal Monterosi per 3-1 nonostante il gol firmato da Andrea Adorante
Leggi
La deludente prova corale con i laziali ha però convinto proprietà e dirigenza a congedare in anticipo il tecnico. Il diretto interessato non conferma i contatti e non si sbilancia: “Sono sempre stato schietto e questo mi ha molto limitato nel corso della carriera L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità e impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”.
Leggi
Attraverso una nota ufficiale la società Messina fa sapere di avere interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con il tecnico Sasà Sullo. “in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l’allenatore di interrompere il percorso intrapreso”
Leggi
ufficiale ACR Messina, esonerato Salvatore Sullo. vedi letture. Salvatore Sullo non è più il tecnico del Messina. L’ACR Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera" A confermalo è la stessa società tramite una nota ufficiale: "L’ACR Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il…
Leggi
L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”. Nella mattinata di domenica 10 ottobre la società Acr Messina ha annunciato, di comune accordo con l’allenatore, di interrompere il percorso intrapreso con il tecnico Salvatore Sullo. Risultati sportivi deludenti e atteggiamento negativo della squadra, le cause che hanno portato Sullo ed Acr Messina a interrompere il percorso…
Leggi
La Serie C 2021/2022 ha preso il via e con essa il valzer delle panchine. ACR Messina: Salvatore SULLO (nuovo) -> addio consensuale il 10/10. AlbinoLeffe: Michele MARCOLINI (nuovo). Ancona-Matelica: Gianluca COLAVITTO (confermato). Avellino: Piero BRAGLIA (confermato). Bari: Michele MIGNANI (nuovo). Campobasso: Mirko CUDINI (confermato). Carrarese: Antonio DI NATALE (confermato). Catania: Francesco BALDINI (confermato).
Leggi
Inoltre, la nota, aggiunge: "L’ACR Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera". Come riporta TMW, l'accordo tra l'esperto tecnico e i siciliani dovrebbe chiudersi già in giornata, subito dopo l'esonero dell'ex collaboratore di Gianpiero Ventura Salvatore Sullo non è più l'allenatore del Messina.
Leggi
L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità e impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera” L’ultima esperienza del tecnico campano è stata a Potenza, ma si è conclusa con l’esonero il 4 febbraio a causa della brutta posizione in classifica dei lucani. Per il Messina bottino magro nelle prime otto partite di campionato: soltanto cinque punti ottenuti e terzultimo posto in classifica.
Leggi
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve come anche quello relativo al suo successore. Il tecnico dell'Acr Messina, stando quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe ad un passo dall'esonero dopo i vertici delle ultime ore tra il dg Lo Monaco ed il ds Argurio. Il ko interno nell'anticipo contro il Monterosi, il quarto consecutivo, è costato carissimo a Salvatore Sullo. Salvo sorprese sarà l'esperto Eziolino Capuano
Leggi