PLZEN (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) – Colpaccio esterno della Lazio, che nell’andata degli ottavi di finale di Europa League vince in casa del Viktoria Plzen per 1-2: una gara pazza, in cui i biancocelesti soffrono e rischiano la sconfitta, complici anche le espulsioni di Rovella e Gigot, ma risolta dalla rete di Isaksen al 98‘. Baroni deve fare a meno di Zaccagni, uscito acciaccato dalla partita contro il Milan, e lancia Noslin dal 1′.
Leggi
Approfondimenti:
Impresa all'ultimo respiro della Lazio in Europa League. Nell'andata degli ottavi di finale la squadra di Baroni batte 2-1 il Viktoria Plzen in extremis e indirizza la qualificazione ai quarti nel migliore dei modi in vista del ritorno tra sette giorni all'Olimpico. Dopo un gol annullato a Sulc per una posizione irregolare di pochi centimetri di Dweh, nel primo tempo alla Doosan Arena Romagnoli (18') sblocca la gara di testa sugli sviluppi di un corner.
Leggi
Incredibile Lazio: vince all’ultimo respiro a Plzen in 9 uomini E' accaduto di tutto alla Doosan Arena in un secondo tempo folle della Lazio, di grande sofferenza, che termina con una giocata strepitosa di Isaksen per un successo 2-1 sul campo del Viktoria Plzen arrivato in nove uomini. La squadra di Baroni rischia ma al 18′ passa in vantaggio: corner battuto da Pedro, Noslin gioca di sponda per Romagnoli che viene dimenticato sul secondo palo da Markovic e da pochi metri non può sbagliare di testa.
Leggi
Apoteosi Lazio in un folle secondo tempo: alla fine la decide Isaksen, 1-2 in nove al Viktoria Il calcio è uno sport meraviglioso che sfugge ad ogni pronostico. E' accaduto di tutto alla Doosan Arena in un secondo tempo folle della Lazio, di grande sofferenza, termina con una giocata strepitosa di Isaksen per un successo 2-1 sul campo del Viktoria Plzen con gli uomini di Baroni in nove uomini. Le scelte dei tecnici Koubek si affida a Durosinmi in attacco…
Leggi
La Lazio termina il match contro il Viktoria Plzen in nove uomini. Nicolò Rovella viene espulso al 76', Samuel Gigot nel recupero. Una doppia espulsione che rischia di costare molto ai biancocelesti. Dopo che Ivan Provedel salva il pari, Gustav Isaksen con un grande gol fa urlare di gioia i propri tifosi. Viktoria Plzen-Lazio, annulato gol a Sulc dopo il controllo Var: cosa è successo Il fallo di Rovella che gli costa il rosso Rovella cerca di colpire il pallone ma prende in pieno…
Leggi
È terminata Viktoria Plzeň-Lazio 1-2, gara giocatasi alla Doosan Aréna e valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. I biancocelesti si portano in vantaggio nel primo tempo con Romagnoli e vengono raggiunti nel secondo da Durosimni. Le aquile chiudono la gara in nove in seguito alle espulsioni di Rovella e Gigot ma riescono comunque a vincerla al 98′ grazie ad Isaksen. Di seguito il live del match.
Leggi
Prima gol annullato a Sulc e poi la sblocca Romagnoli: Lazio avanti 1-0 a Plzen I corner tolgono, i corner danno. Dopo un gol annullato a Sulc in seguito ad un calcio d'angolo, la Lazio si è portata in vantaggio sul campo del Viktoria Plzen. Dalla bandierina si presenta Pedro, il suo cross è per la sponda di Noslin che smarca sul secondo palo Alessio Romagnoli. Il difensore biancoceleste colpisce di testa e mette alle spalle di Jedlicka.
Leggi
Le scelte ufficiali di Koubek e Baroni per la gara d’andata degli ottavi di Europa League tra il Viktoria Plzeň e la Lazio Ormai è tutto pronto per la gara tra il Viktoria Plzeň e la Lazio, match valido per la gara d’andata degli ottavi di Europa League. La sfida inizierà alle 21:00 e si giocherà alla Doosan Aréna. La squadra di Marco Baroni è reduce dalla bella vittoria raccolta in Serie A contro il Milan
Leggi
Andata degli ottavi di Europa League: oggi, giovedì 6 marzo, alle 21, la Lazio è impegnata in trasferta contro il Viktoria Plzen. L’incontro sarà visibile su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Appuntamento anche con Diretta Gol per seguire le partite in contemporanea delle 18.45 e delle 21 Oggi, giovedì 6 marzo, alle ore 21 la Lazio è impegnata in trasferta contro il Viktoria Plzen per l'andata degli ottavi di finale di Europa League.
Leggi
Nico Paz Como, quanto pretenderanno i lombardi sul mercato per lasciare andare il fuoriclasse? Spunta…
Leggi
Nico Paz vuole l’Inter: trattativa in corso Nico Paz ha manifestato la volontà di vestire la maglia dell’Inter, spingendo per un trasferimento che potrebbe concretizzarsi nelle prossime sessioni di mercato. Il vice presidente nerazzurro, Javier Zanetti, è in contatto diretto con il padre del giocatore, Pablo Paz, per avviare le trattative e trovare una soluzione che possa portare il talento argentino a Milano.
Leggi
Bologna, le pagelle di Odgaard nella vittoria contro il Verona: il danese apre le marcature e trascina i rossoblù alla vittoria, l’Europa è sempre più vicina Il Bologna passa anche al Bentegodi e aggancia momentaneamente la Lazio in classifica, avvicinando di un altro passo l’obiettivo Champions League. Contro il Verona finisce 2-1 e la partita la sblocca Odgaard: alla mezzora il danese sfrutta un buco della difesa…
Leggi
Nico Williams, esterno spagnolo dell’Athletic Bilbao, ha rilasciato una dichiarazione riguardo il mercato e l’interesse del Barcellona MERCATO NICO WILLIAMS BARCELLONA – Quello esposto in vetrina dall’Athletic Bilbao è uno dei gioielli più lucenti dell’intero panorama internazionale. Nico Williams, esterno classe 2002 e grande protagonista del Campionato Europeo tedesco, con la sua Spagna, si sta consacrando quale uno dei talenti più richiesti del mercato europeo.
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Calcio: Risultati 3° Categoria girone B Ravenna – 24° Giornata del 09/03/25 Comp. dell’Albero –
Leggi
Calcio: Risultati della 28° Giornata del 09/03/2025 del campionato di Promozione girone D Cervia United – Misano 1 – 1 Classe – Savignanese 2 – 0 Civitella – Bakia Cesenatico 2 – 2 Edelweiss Jolly – Young Santarcangelo 0 – 1 Fc Sparta Castel Bolognese – Bellariva Virtus 0 – 0 Fratta Terme – Calcio Forlimpoli 0 – 1 Riccione 1926 – Frugesport 4 – 0 S. Pietro in Vincoli – Diegaro 0 – 0 Verucchio – Stella S.G.
Leggi
L’episodio arbitrale chiave del match valido il match valido la ventottesima giornata del campionato di serie A 2024-2025: moviola Empoli Roma L’episodio chiave della moviola del match tra Empoli Roma, match valido il match valido la ventottesima…
Leggi
I voti, i top e i flop del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Napoli Fiorentina I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie…
Leggi
Il giocatore del Bologna Cambiaghi ha parlato nel post partita del match vinto contro l’Hellas Verona. Le parole L’ attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 2-1 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. A seguire le sue parole. LE PAROLE – «Finalmente abbiamo vinto una partita sporca per consolidare la nostra classifica, siamo…
Leggi
L’allenatore degli emiliani Vincenzo Italiano ha parlato nel post partita del match vinto contro l’Hellas Verona. Le parole L’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano dopo il match vinto in trasferta contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita. A seguire le sue parole. FINALE – «A Parma abbiamo perso dopo una partita giocata diversamente rispetto a Empoli e Lecce, siamo ripartiti da…
Leggi
I voti, i top e i flop del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Verona Bologna I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie…
Leggi
Cagliari: il trequartista Nicolas Viola è uno dei giocatori maggiormente presenti in maglia isolana. I numeri del giocatore Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il trequartista Nicolas Viola è uno dei giocatori maggiormente presenti in maglia isolana. Fino a questo momento ha totalizzato 20 presenze, messo a segno due gol e un assist…
Leggi
Dall’inviato a Verona – Spinto da circa tremila tifosi in un settore ospiti completamente pieno, il Bologna cerca punti importanti per l’Europa anche in trasferta dove non ha lo stesso rendimento casalingo e affronta l’Hellas che in questo campionato raramente conosce mezze misure: o vince, o perde. In un primo tempo dove c’è grande impegno e lotta ma impossibile confezionare delle highlights, la prima e unica occasione viene sfruttata al 39′ da Odgaard che in area supera Montipò.
Leggi
Allo stadio Bentegodi il match valido per la 28ª giornata di Serie A tra Verona Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca…
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Juve Atalanta, Paletta non ha dubbi: «Partita tirata, con pochi gol. Su Gasperini e Thiago Motta dico questo». Le dichiarazioni Gabriel Paletta ha parlato nel corso di un’intervista a Tuttosport, nel giorno del big match tra Juve Atalanta. Le dichiarazioni: CHE JUVE ATALANTA SI ASPETTA – «Sarà una partita tirata, con pochi gol. L’Atalanta sta disputando un…
Leggi
«Baresi e Baggio in lacrime a Usa ’94, il concerto di Arbore, Roma-Liverpool, Sacchi alla Roma…»: i racconti di Raffaele Ranucci Raffaele Ranucci è stato capodelegazione Figc e nella Roma ha fatto il vicepresidente. Parlare con lui significa avere tanti racconti inediti sul calcio ed è quanto ha fatto oggi La Gazzetta dello Sport. IO…
Leggi
Allo stadio Bentegodi il match valido per la 28ª giornata di Serie A tra Verona Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Verona Bologna, valevole per la 28ª giornata del…
Leggi
L’episodio arbitrale chiave del match valido il match valido la ventottesima giornata del campionato di serie A 2024-2025: moviola Verona Bologna L’episodio chiave della moviola del match tra Verona Bologna, match valido il match…
Leggi
Moviola Parma-Torino, l’analisi di Gianpaolo Calvarese sulla prestazione dell’arbitro Francesco Fourneau nella sfida terminata 2-2 Gianpaolo Calvarese ha analizzato a Tuttosport la moviola di Parma-Torino. ANALISI GARA – «Nel primo caso a causa dei ripetuti lanci di oggetti (rotoli di carta della coreografia) da parte dei tifosi di casa: il direttore di gara di Roma 1 fa bene a ritardare il calcio d’inizio, e poi è costretto anche a interrompere più volte…
Leggi
Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri in casa contro il Monza Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter contro il Monza. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro. NESTA – «E’ stato un grande compagno, sono arrivato alla Lazio ed era il capitano. Poi è venuto al…
Leggi
Moviola Inter Monza, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Inter Monza, valido per la 28ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida…
Leggi
Cagliari: la Primavera rossoblù, guidata da Fabio Pisacane, ha battuto proprio i giallorossi pari età Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto la Primavera rossoblù, guidata da Fabio Pisacane, ha battuto proprio i giallorossi pari età. Gli isolani sono riusciti a imporsi per 2-1.
Leggi
Como Venezia, le parole del tecnico Cesc Fabregas in conferenza stampa nel post partita. Le dichiarazioni Il tecnico del Como Cesc Fabregas, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Venezia. Ecco le sue parole: PAROLE – «Non sono soddisfatto del risultato, ma faccio i complimenti al Venezia che non molla mai. Buon primo tempo, mancava forse qualcosa, ma la…
Leggi
Allo stadio San Siro il match valido per la 28ª giornata di Serie A tra Inter Monza: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Inter Monza, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie A…
Leggi
Marco Ballotta ha parlato in esclusiva a Juventusnews24. Le parole del portiere ex Lazio sulla sfida contro l’Atalanta e molto altro Marco Ballotta, ex portiere della Lazio ha parlato in un’intervista esclusiva a Juventusnews24. Ecco le sue parole alla vigilia della partita contro l’Atalanta e sulla stagione dei bianconeri. Come arrivano la Juventus e l’Atalanta a questa sfida? «Sarà una partita molto…
Leggi
Zanetti avvista Nico Paz: Inter in pole per il giovane talento L’Inter sta monitorando da vicino Nico Paz, giovane talento argentino di origini spagnole attualmente in forza al Como. La conferma dell’interesse nerazzurro è arrivata con la presenza di Javier Zanetti sugli spalti durante la sfida tra Como e Venezia. Il vicepresidente dell’Inter, oltre a essere una figura chiave nella dirigenza, gode di un ottimo rapporto con il padre del calciatore, un fattore che potrebbe favorire i negoziati.
Leggi
I voti, i top e i flop del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Como Venezia I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie…
Leggi
L’episodio arbitrale chiave del match valido il match valido la ventottesima giornata del campionato di serie A 2024-2025: moviola Lecce Milan L’episodio chiave della moviola del match tra Lecce Milan, match valido il match valido la ventottesima giornata del campionato di…
Leggi
Moviola Como Venezia, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Como Venezia, valido per la 28ª giornata della Serie…
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Moviola Parma Torino, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 28° giornata del campionato di Serie A 2024/25 L’episodio chiave della moviola del match Parma Torino, valido per la 28ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida…
Leggi
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta. Tutti i dettagli Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista di Juve-Atalanta. INFORTUNATI – «Bene abbiamo fatto un’ottima settimana, ho visto i ragazzi bene negli allenamenti fatti. Quelli che ci saranno domani sono pronti ad affrontare una grande squadra come l’Atalanta.
Leggi
L’episodio arbitrale chiave del match valido il match valido la ventottesima giornata del campionato di serie A 2024-2025: moviola Cagliari Genoa L’episodio chiave della moviola del match tra Cagliari Genoa, match valido il match valido la ventottesima giornata…
Leggi
Le parole del Direttore Sportivo giallorosso Florent Ghisolfi alla…
Leggi
L’episodio arbitrale chiave del match valido per gli ottavi di finale dell’Europa League 2024/2025: moviola Roma Athletic Club L’episodio chiave della moviola del match tra Roma Athletic Club, match valido per gli ottavi di finale dell’Europa League…
Leggi