Aggressione choc a Roma. Un uomo è stato spinto, buttato a terra e preso a calci a pugni al volto alla fermata di Acilia della Metromare. È successo alle 17 di ieri, sabato 1 febbraio.... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altre informazioni:
Un uomo e’ stato aggredito su un vagone del trenino della Roma-Lido. L’allarme e’ scattato all’altezza della stazione di Acilia, causando la sospensione temporanea del servizio di trasporto ferroviario sulla Metromare. Al violento pestaggio hanno assistito diversi passeggeri che hanno avvisato le forze dell’ordine. Secondo quanto ricostruito, l’uomo e’ stato colpito a calci e pugni e, una volta a terra, l’aggressore ha continuato infierire su di lui.
Leggi
Un uomo è ricoverato all'ospedale San Camillo in codice rosso. E' stato aggredito oggi 1 febbraio intorno alle 17 alla stazione ferroviaria di Acilia, dove transita la Roma - Lido, la linea... Leggi tutta la notizia
Leggi
Un uomo è ricoverato all'ospedale San Camillo in codice rosso. E' stato aggredito oggi 1 febbraio intorno alle 17 alla stazione ferroviaria di Acilia, dove transita la Roma-Lido, la linea metro che collega il litorale al cuore della capitale: ad avvisare le forze dell'ordine sono stati alcuni passanti, che hanno visto il corpo riverso in terra con delle ferite alla testa. L'uomo, al momento, non è stato ancora identificato: con sé non aveva alcun documento.
Leggi
Un uomo è stato aggredito su un vagone di un treno della linea Roma-Lido. A lanciare l'allarme e a chiamare le forze dell'ordine sono stati alcuni passanti che, nonostante la folla, hanno notato l'uomo riverso a terra con ferite alla testa. Il fatto è successo all'altezza della stazione di Acilia alle 17 circa. Sul posto oltre alla polizia che indaga, anche i sanitari del 118. La vittima, probabilmente un senzatetto, è stata trasportata all'ospedale San Camillo in…
Leggi
Quando alle 17 la prima pattuglia del commissariato Spinaceto è arrivata alla stazione Aurelia , la vittima era riversa sul pavimento del vagone della Roma - Lido : il viso sporco di sangue,... Leggi tutta la notizia
Leggi
Quando alle 17 la prima pattuglia del commissariato Spinaceto è arrivata alla stazione Acilia, la vittima era riversa sul pavimento del vagone della Roma-Lido: il viso sporco di sangue, una ferita alla testa. Non rispondeva agli agenti. L’uomo è stato caricato su un’ambulanza e poi trasferito in codice rosso al San Camillo. Gli agenti danno la caccia agli aggressori. Si tratta di uno o più per…
Leggi
Un uomo è stato aggredito su un vagone del trenino della Roma-Lido. L'allarme è scattato all'altezza della stazione di Acilia. Sul posto la polizia che indaga. All'arrivo degli agenti e del 118 era riverso a terra con ferite alla testa. È stato trasportato in ospedale in codice rosso. Roma, ragazzo di 29 anni azzannato dai suoi due pitbull mentre dormiva in casa a Ostia: è gravissimo Uomo aggredito sul trenino della Roma-Lido A quanto…
Leggi