In attesa della nomina di un nuovo comandante, il ruolo è stato affidato al vice ammiraglio Martin Connell, attuale numero 2 della Marina Nuova bufera ai vertici della Royal Navy: Sir Ben Key, comandante in capo della marina militare britannica e noto con il titolo di First Sea Lord, si è dimesso dopo l’apertura di un’inchiesta per cattiva condotta. Secondo quanto riportano i media britannici, l’alto…
Leggi
Altri articoli:
Londra – Una pagina storica che la Royal Navy non avrebbe mai voluto scrivere. Per la prima volta in oltre cinque secoli di storia, il comandante supremo della Marina militare britannica, Sir Ben Key, è stato sospeso per “cattiva condotta”. Una caduta clamorosa per colui che, fino a pochi giorni fa, era il volto della tradizione e della disciplina militare britannica. La relazione che scuote l’ammiragliato Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, che ha rilanciato lo…
Leggi
Sir Ben Key, sposato con tre figli, è stato costretto a dimettersi a causa di una inchiesta avviata sul suo conto per una relazione con una sua subordinata all'interno dello stato maggiore Nuovo scandalo nella Royal Navy, la marina militare del Regno Unito: il suo comandante, noto anche come First Sea Lord, è stato costretto a dimettersi a causa di una inchiesta avviata sul suo conto per una relazione con una sua subordinata all'interno dello stato maggiore.
Leggi
È il primo capo della gloriosa Royal Navy, in cinque secoli di storia della Marina militare britannica, a finire sotto inchiesta per “cattiva condotta". Tutti i suoi predecessori non erano mai stati protagonisti di uno scandalo simile. Ora però, l’ammiraglio Sir Ben Key, 59 anni, sposato e tre figli, è stato sospeso e scaricato dalla Royal Navy per condotta inappropriata. Il motivo, per …
Leggi