Milan, Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono rincontrati in un bar del centro di Milano, chiacchierando a lungo come due vecchi amici Milan, Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono rincontrati in un bar del centro di Milano, chiacchierando a lungo come due vecchi amici. Il video pubblicato da Gazzetta.it.
Leggi
Altri articoli:
Quasi sei anni dopo il famoso caffè a Ibiza che convinse Theo a firmare per il Milan, il terzino rossonero e Paolo Maldini si sono rincontrati in un bar del centro di Milano, chiacchierando a lungo come due vecchi amici. Guarda il video girato da un tifoso e diventato subito virale su X.
Leggi
Sorrisi, risate e chiacchiere in libertà. Sui contenuti delle quali ovviamente non è dato sapere, ma l'incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini andato in scena ieri in un locale del centro a Milano, di cui Paolo è cliente abituale da sempre, agli occhi del mondo rossonero è (e sarà) sempre una notizia. Soprattutto in tempi grami come questi, quando all'occhio del tifoso fa un certo effetto - e non è un bell'effetto - vedere insieme quei due nelle particolari vesti…
Leggi
Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Theo Hernandez e l’ex dirigente del Milan Paolo Maldini Giulia Benedetti Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 16:48) Vai nel canale Telegram del Milanista > Ci sono legami che non si possono spezzare, anche se le persone in questione non si vivono più a contatto quotidianamente come una volta. È quanto succede tra Theo Hernandez e Paolo Maldini, legati da un profondo rispetto e da una vera amicizia.
Leggi
Maldini-Theo, nostalgia canaglia I due, che si stimano tantissimo (il francese era stato portato al Milan proprio dalla leggenda rossonera), hanno bevuto un caffè assieme in un ristorante del centro di Milano
Leggi
Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono incontrati ieri pomeriggio: svelato il motivo del loro appuntamento Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini, lo storico capitano rossonero è colui che ha portato il terzino francese al Milan. Inoltre Theo considera Maldini un vero e proprio idolo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe chiesto consigli all’ex dirigente per quanto riguarda il rinnovo del suo…
Leggi
Ieri Theo e Maldini si sono incontrati a Milano per un caffè Ieri pomeriggio Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono incontrati. Il terzino francese e l'ex dirigente rossonero si sono trovati in un noto ristorante in corso Garibaldi difronte ad una tazza di caffè parlando come vecchi amici. Insieme a Theo Hernandez c'era anche la compagna, nonché mamma dei suoi figli, Zoe Cristofori. Il 19 rossonero a Lecce ha offerto una prestazione memore di quelle di qualche anno fa, ma il suo futuro a Milano…
Leggi
Ieri a Milano incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini. I due, che si stimano tantissimo (il francese era stato portato al Milan proprio dalla leggenda rossonera), hanno bevuto un caffè assieme in un ristorante del centro di Milano. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Leggi
Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono incontrati ieri a Milano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due sono stati avvistati in un noto ristorante in corso Garibaldi mentre bevevan
Leggi
Nella giornata di ieri il terzino francese e il suo mentore si sono incontrati a Milano. Presenze anche Zoe al lungo caffe Le immagini di Theo Hernández insieme al suo idolo Paolo Maldini hanno fatto il giro del web, diventando subito virali. Il terzino francese e l’ex dirigente rossoneri si sono incontranti per bere un lungo caffe. Inevitabilmente in queste ore si è parlato e si scritto tanto in merito a tutto ciò.
Leggi
Recentemente, ha ricordato la 'rosea', Theo Hernández ha superato Maldini come numero di gol realizzati in Serie A con la maglia del Milan. Diventando, così, il difensore più prolifico nella storia del club rossonero. Maldini gli aveva fatto i complimenti sui social e poi gli ha regalato la sua maglia numero 3 del Milan, quella per i 125 anni della società, con tanto di dedica.
Leggi
Il Milan vive un momento di grande difficoltà. La stagione in corso è certamente la peggiore degli ultimi anni: la squadra è fuori dalla Champions League ed è ottava in classifica, molto lontana dal quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla prossima edizione della competizione europea. Dopo quattro anni di fila, i rossoneri potrebbero fallire l’accesso alla Champions: un disastro totale.
Leggi