Ultimissimi giorni di mercato ma ancora può succede tanto in casa Juventus. E molto è legato alla situazione di Andrea Cambiaso, sempre più in bilico e con la testa lontano da Torino. Non è stato convocato per la sfida di Champions League. Thiago Motta ha parlato del problema alla caviglia che si trascina dietro da tempo e per cui il giocatore ha preferito rimanere a riposo. Inutile dire però come non siano le sue condizioni fisiche il vero tema che ruota…
Leggi
Approfondimenti:
Sono ore importanti per il futuro di Andrea Cambiaso. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Manchester City potrebbe presentare a breve l'offerta ufficiale per convincere la Juve a cedere il suo esterno. Finora ci sono stati solo degli abbozzamenti e l'offerta dal almeno 65 milioni di euro che si aspettano a Torino non è ancora arrivata. A dire il vero potrebbe anche essere tardi, anche perché l'uscita di Cambiaso costringerebbe Giuntoli a trovare in…
Leggi
Juventus: attesa per l'offerta del City C'è attesa in casa Juventus per il rilancio del Manchester City per Andrea Cambiaso. Il difensore bianconero, da tempo obiettivo di Pep Guardiola, avrebbe espresso alla società la volontà di provare l'avventura in Premier League. La qualificazione del Manchester City ai play-off di Champions League, permette agli inglesi di investire. Per tale ragione nei prossimi giorni potrebbe arrivare la maxi offerta del Manchester City per Cambiaso.
Leggi
L'ipotesi di trasferimento di Cambiaso al Manchester City sembra allontanarsi o comunque l'affare appare destinato ad essere posticipato. E' quanto riportato stamattina dal Corriere dello Sport. Il club inglese, infatti, starebbe dando la priorità alla ricerca di un sostituto per Rodri e l'offerta proposta al club bianconero per Cambiaso non sembra sufficientemente alta (si parla di una cifra tra 60 e 70 milioni di euro) da persuadere la Juventus a lasciar partire il giovane talento.
Leggi
Andrea Cambiaso-Manchester City per adesso non si fa. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale i tempi sono troppo stretti per portare il laterale della Juventus in Premier Le
Leggi
Il City prepara l'affondo per Cambiaso: Juve alla finestra Cambiaso potrebbe dire addio alla Juve, destinazione Manchester City. In questi ultimi giorni di mercato, il club inglese potrebbe dare l'assalto al terzino sinistro, tra le richiesta di Guardiola. nel prossimo week-end potrebbe essere presentata l'offerta intorno ai 65 milioni, cifra di fronte alla quale il club bianconero difficilmente riuscirebbe a resistere.
Leggi
Su Gazzetta: ore decisive per Cambiaso. Il Manchester City sembra pronto a investire energie e – altro – denaro nell’operazione di mercato che nella testa della dirigenza inglese chiuderebbe il cerchio di una campagna acquisti invernale senza rivali. Nelle prossime 24-48 ore il direttore tecnico Cristiano Giuntoli capirà se davvero ci sarà da ragionare su una possibile. In concreto, quindi, gli occhi in casa Juventus restano più che aperti, anche per quanto riguarda l’”opportunità” di un ultimo difensore: in lista…
Leggi
Il Corsport: Dal possibile assalto alla ritirata o forse al rinvio. Guardiola vuole un vice Rodri e l’offerta non sarebbe così alta (60-70 milioni) Cambiaso al City per una montagna di soldi, una delle più grande bufale di tutti i tempi In tempi di calciomercato, si sa, tutto è legittimo. Talvolta, però, si oltrepassa il limite. Come nel caso del Manchester City che si sarebbe svenato per acquistare nientepopodimeno che Cambiaso.
Leggi
Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO Juventus, sconfitta contro il Benfica ha certificato la crisi: ma di chi sono le maggiori responsabilità? Allenatore, squadra, Giuntoli o...
Leggi
Juventus, cosa è successo dal secondo tempo di Napoli al 2-0 con il Benfica – VIDEO Juventus, cosa è successo da Napoli al Benfica: analisi sul momento dei bianconeri di Thiago Motta – VIDEO Una squadra che rischia...
Leggi
Gallo: "Non ci sono i presupposti per una cessione di Cambiaso adesso" Pasquale Gallo è intervenuto a TMW Radio e ha detto la sua sul possibile approdo di Andrea Cambiaso al Manchester City già in questa sessione di mercato: "E' stato straordinario in 4 mesi, dove ha ricoperto tutti i ruoli, ma il calo ci sta, visti i problemi anche fisici. La valutazione così alta si spiega per questo. Questa stagione dovrà essere migliorata per la Juve, ma credo che tutto ciò che avviene…
Leggi
La sua assenza nell'ultima partita della Juventus nella prima fase della nuova Champions League contro il Benfica, ha almeno permesso ad Andrea Cambiaso di non essere partecipe attivo dello scempio visto all'Allianz Stadium. La sua assenza, però, è pesata, e non poco, visto che i bianconeri sono scesi in campo con due centrocampisti dalle spiccate doti offensive (Weah e McKennie) nel ruolo di terzini.
Leggi
In casa bianconera continua a tenere banco il futuro del nazionale azzurro, sempre nel mirino del Manchester City Sono giorni e ore cruciali in casa Juventus per quanto riguarda il mercato e non solo. E in casa bianconera in uscita molto ruota attorno al destino di Andrea Cambiaso. Il nazionale azzurro ha dato forfait per l’ultimo impegno di Champions League contro il Benfica. Un’assenza che fa discutere visto l’interesse del Manchester City nei suoi confronti.
Leggi
Il Manchester City non molla la presa: nelle prossime ore gli inglesi potrebbero presentarsi a Torino con un'offerta di 60 milioni di euro, o giù di lì, per Andrea Cambiaso che, intanto, come sappiamo, questa sera non ci sarà nel match della Juventus contro il Bologna. Davanti a queste cifre la partenza dell'esterno si potrebbe realmente concretizzare. Zaynab Dosso trionfa nei 60 metri, Eloisa Coiro negli 800…
Leggi
Manca sempre meno alla fine di questo mercato invernale. Dopo gli arrivi di Kolo Muani e Renato Veiga in prestito, oltre a quello di Alberto Costa sulla fascia, in casa Juve torna centrale il capitolo cessioni. Il nome caldo in tal senso è quello di Andrea Cambiaso. I rumors su una sua possibile partenza, specie direzione Manchester sponda City, non sono mai scemati del tutto, data anche l’ingenza delle cifre ipotizzate per la…
Leggi
Thiago Motta non piace a tanti, non risponde come vogliono i giornalisti, non li coccola, è molto risicato nelle risposte e forse anche un po' permaloso, ma questo non è poi un grosso difetto, anche Marcello Lippi era molto permaloso e sappiamo bene la sua...
Leggi
La Juventus apre alla cessione di Cambiaso La Juventus ha modificato la propria posizione su Andrea Cambiaso e ora sarebbe disposta a valutare una sua cessione. Tuttavia, il club bianconero non intende privarsi del laterale italiano a cuor leggero e prenderà in considerazione solo offerte comprese tra i 60 e i 70 milioni di euro. Il giocatore non ha chiesto la cessione Nonostante l’attenzione crescente attorno al suo nome, Cambiaso non ha espresso alcuna volontà di lasciare la Juventus.
Leggi
Cambiaso al City, colpo di scena da Manchester: la mossa di Guardiola Andrea Cambiaso era uno dei grandi assenti nella gara di ieri persa dalla Juventus contro il Benfica. Il terzino era indisponibile per un fastidio alla caviglia che gli ha impedito di allenarsi con i compagni alla vigilia della sfida e, quindi, di rispondere presente per la gara di ieri fondamentale in cui i bianconeri sono usciti sconfitti.
Leggi