Putin, che indossa un camice bianco, è accompagnato dal ministro della Difesa Serghei Shoigu. Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato all'ospedale militare centrale Mandrika di Mosca per visitare per la prima volta alcuni dei soldati feriti nella guerra in Ucraina. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. Ultimo aggiornamento: 17:03
Leggi
Tutti gli articoli su
Putin visita per la prima volta i…"
Approfondimenti:
Le immagini. Il Presidente della Federazione Russa Putin visita i soldati feriti in ospedale. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Nuove armi all'Ucraina da Biden: ecco i lanciarazzi Mlrs e Himars (che possono cambiare la guerra)
Leggi
Il presidente della Russia in camice bianco. Come riportato dalle immagini trasmesse dalla televisione russa, il presidente Vladimir Putin, vestito con un camice bianco, ha visitato i soldati russi ricoverati in un ospedale di Mosca. Il presidente è costantemente interessato e tiene sotto controllo le condizioni dei militari feriti”, ha aggiunto Peskov Rivolgendosi a un soldato in pigiama a righe bianche e blu, Putin ha detto che il figlio di nove mesi “sarà orgoglioso del papà”.
Leggi
Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato all'ospedale militare centrale Mandrika di Mosca per visitare per la prima volta alcuni dei soldati feriti nella guerra in Ucraina. Putin, che indossa un camice bianco, è accompagnato dal ministro della Difesa Serghei Shoigu Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.
Leggi
26 maggio 2022 a. a. a. Queste immagini di Vladimir Putin in ospedale insieme ai "soldati feriti" sono state mandate in onda dalle tv di Stato russe e hanno fatto il giro del mondo. Ieri Putin e il suo ministro della Difesa, Sergei Shoigu avevano fatto visita in ospedale ai soldati feriti nell'"operazione militare speciale", come viene ancora chiamata in Russia l'invasione, in Ucraina. Ma attenzione perché come…
Leggi
Secondo General Svr, infatti, le immagini diffuse ieri farebbero parte del “cibo in scatola” preparato giorni fa per coprire l’assenza del presidente russo. Il leader del Cremlino è andato a trovare “gli eroi della nazione”, per stringergli la mano e ringraziarli per l’operato sul territorio ucraino. Per 48% arriverà soluzione diplomatica. “Putin, visita ai soldati in ospedale è fake news”. General Svr ha spiegato che l’assenza di Vladimir Putin dalle funzioni…
Leggi
SEGUI LA DIRETTA. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA Così il Presidente russo Vladimir Putin ha visitato ieri i soldati feriti durante l'offensiva militare di Mosca in Ucraina, dipingendoli come martiri della libertà impegnati nella liberazione della popolazione del Donbass. Sono tutti eroi", ha dichiarato Putin. La Russia fa i conti con i morti e i feriti di una guera che va avanti da oltre tre mesi e la macchina della propaganda del Cremlino si mette in moto.
Leggi
Così Vladimr Putin, a uso e consumo delle telecamere, si è presentato tra le corsie dell’ospedale militare di Mosca, stringendo mani e confortando alcuni dei soldati feriti al fronte in Ucraina. È la prima volta dall’inizio della guerra e il suo messaggio, rivolto soprattutto all’opinione pubblica interna, appare chiaro: non credete alla propaganda occidentale e di Kiev, alla narrativa che descrive il leader del Cremlino come un irresponsabile che manda i suoi ragazzi allo sbaraglio…
Leggi
Il presidente russo Vladimir Putin e il ministro della Difesa Sergej Shoigu hanno visitato un ospedale per incontrare alcuni soldati russi feriti in Ucraina. Nelle immagini diffuse dai media di Mosca, si vede il presidente russo in camice bianco dialogare e stringere la mano a un giovane militare ricoverato all’ospedale militare centrale Mandrika di Mosca: «Tuo padre sarà orgoglioso di te». Si tratta della prima volta che…
Leggi
Il presidente della Russia in camice bianco. Come riportato dalle immagini trasmesse dalla televisione russa, il presidente Vladimir Putin, vestito con un camice bianco, ha visitato i soldati russi ricoverati in un ospedale di Mosca. La visita, però, non ha rappresentato l’inizio di una nuova fase dell’attacco in Ucraina: No, nessuna nuova tappa. Il presidente è costantemente interessato e tiene sotto controllo le condizioni dei militari feriti”, ha aggiunto Peskov Rivolgendosi a un soldato…
Leggi
Il presidente russo, Vladimir Putin, ha visitato i soldati russi, feriti in Ucraina, ricoverati in un ospedale militare di Mosca. La visita dei soldati da parte di Putin non è l’occasione per annunciare un cambio di direzione dell’operazione, ha affermato Peskov. Lo ha riferito il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, assicurando che «le condizioni nelle quali i feriti stanno venendo curati sono sotto il costante scrutinio del presidente».
Leggi
Ore 00.05: Uccisi 5 civili a Severodonetsk. I militari russi uccidono 5 civili a Sievierodonetsk, nell'Oblast di Luhansk Il presidente ucraino ha citato "Lyman, Popasna, Severodonetsk, Slovyansk", nell'Ucraina orientale, accusando le forze russe di voler "distruggere tutto". Haidai ha accusato l'esercito russo di colpire deliberatamente i civili, in particolare attaccando i rifugi antiaerei posti nello stabilimento chimico…
Leggi