Jeep si sta preparando a introdurre una nuova Jeep Cherokee 2026 che prenderà il posto del modello ormai fuori produzione nella sua gamma nordamericana. Mentre il marchio americano di Stellantis al momento mantiene lo stretto riserbo sul nome di questo futuro SUV, sul web hanno fatto il giro del mondo le prime immagini dei prototipi mimetizzati che sembrano condividere diversi elementi di design con la Jeep Wagoneer S completamente elettrica.
Leggi
Quando la produzione della Jeep Cherokee era stata conclusa, la casa automobilistica aveva promesso che non sarebbe stata davvero la "fine" per questo modello. A distanza di alcuni anni ecco finalmente arrivare un'interessante novità visto che sono apparse le prime foto spia dell'erede di questo modello. Il nuovo SUV andrà a collocarsi tra Compass e Grand Cherokee. Non sappiamo comunque quale sarà ancora il nome effettivamente scelto.
Leggi
La Jeep Cherokee è uscita di produzione nel 2023, lasciando un vuoto nella gamma tra la Compass e la Grand Cherokee. Un errore di valutazione che ha pesato soprattuto nel mercato americano. Ora la Jeep sembra voler rimediare dando un’erede alla Cherokee, che dovrebbe arrivare nel 2026. Ancora non è però confermato il suo arrivo in Europa, dove il suo posto dovrebbe essere preso dalla nuova generazione della Compass, che verrà svelata a metà marzo e che sarà più grande di quella attuale.
Leggi
Jeep Cherokee è indubbiamente uno dei modelli più popolari tra quelli che hanno fatto parte della gamma della casa automobilistica americana nel corso della sua lunga storia. La vettura ha contribuito a rendere popolari i SUV ed è stata un successo tra i consumatori. Tuttavia, Stellantis ha aumentato i prezzi e le vendite sono prevedibilmente crollate. Jeep potrebbe decidere di cambiare nome al Cherokee con la vettura che prenderà il suo posto e che sarà lanciata entro fine anno Il modello è stato…
Leggi