Serata da emozioni forti, in Europa, per il duello tra nerazzurri e blaugrana, ci sono anche risvolti di mercato: ecco il giocatore che può cambiare squadra spettacolo calcistico, ma non soltanto, per Inter-Barcellona. Un appuntamento attesissimo, da tifosi e spettatori neutrali, ma che porta con sé non solamente storie di campo. Dagli intrecci storici, quelli che a posteriori hanno sancito la nascita dell’Inter del Triplete 2010, con lo scambio tra Ibrahimovic ed Eto’o, decisamente fortunato per la Beneamata, a quelli più…
Leggi
L'Inter sogna in grande. Vincere la semifinale di ritorno contro il Barcellona potrebbe far lievitare i ricavi in arrivo dalla Champions League fino a 130 milioni: un tesoretto che potrebbe far vivere un mercato da protagonisti ai nerazzurri dopo anni di austerity. E secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il reparto che i vertici di viale della Liberazione avrebbero individuato da rinforzare è l'attacco.
Leggi
Giuntoli Juventus | Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in bilico la posizione del DS bianconero Cristiano Giuntoli, per via delle ultime due stagioni deludenti in casa bianconera, soprattutto sul fronte mercato. John Elkann non sarebbe affatto contento del suo operato, e sarebbe pronto ad una vera e propria rivoluzione dirigenziale. Giuntoli Juventus, con ogni probabilità sarà addio Secondo quanto riportato dal collega ed esperto di tematiche bianconere Mirko Nicolino…
Leggi
Advertising L’Inter punta su Luis Henrique per la corsia destra L’Inter è pronta a rinforzare il reparto di destra con l’inserimento di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano classe 2001, attualmente in forza al Marsiglia. Il club nerazzurro ha individuato nel calciatore sudamericano il profilo ideale per affiancare Denzel Dumfries, in una strategia volta ad aumentare le soluzioni tattiche sulle fasce.
Leggi
Advertising La Champions League, un tesoro per i club tedeschi La Champions League continua a rappresentare il vertice calcistico europeo sia sotto il profilo sportivo sia dal punto di vista economico. Anche nella stagione 2024/2025, nonostante l’eliminazione prematura delle ultime squadre tedesche in gara, il torneo ha generato entrate cospicue per i club della Bundesliga, dimostrandosi ancora una volta una competizione altamente remunerativa.
Leggi
Le parole di Mattia Zaccagni, attaccante e capitano della Lazio, sul momento del club biancoceleste e sul suo futuro. I dettagli Mattia Zaccagni sarà sicuramente uno dei protagonisti di Lazio-Juventus, sfida cruciale per la qualificazione in Champions League. Alla vigilia, l’attaccante biancoceleste ha parlato con il Corriere dello Sport. LOTTA CHAMPIONS – «É sempre bello…
Leggi
Luis Henrique Inter, cosa manca per la fumata bianca? Ecco la situazione, legata all’esterno dell’OM, obiettivo nerazzurro Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sui piani per Luis Herinque, obiettivo del calciomercato Inter per il prossimo futuro. LUIS HENRIQUE- «Insieme a Sucic, però, come premesso, in viale Liberazione progettano un altro paio di acquisti in tempi rapidi, se non rapidissimi.
Leggi
Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro! Tre colpi subito per il Mondiale per Club? I dettagli sulla situazione in casa nerazzurra L’edizione odierna del Corriere dello Sport sui piani del Calciomercato Inter in vista del Mondiale per Club: SUCIC- «Di qui l’idea dell’Inter di aggiungere forze fresche già prima dell’inizio della rassegna iridata, approfittando della finestra di mercato supplementare dal 1° al 10 giugno.
Leggi
Marotta e Ausilio guardano con attenzione in casa PSG per rinforzare la rosa. Un giocatore potrebbe arrivare già a giugno: ecco tutti i dettagli Inter e PSG potrebbero incontrarsi subito dopo la partita per inizia a trattare in ottica calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Ma, secondo le informazioni di Konur, c’è un calciatore che non rientra più nei piani dei parigini e non è da escludere che i nerazzurri possano comunque fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.
Leggi