Genova, 5 feb. – Tragedia sul lavoro nel porto di Genova, un operaio di circa 40 anni è morto dopo essere stato colpito alla testa mentre riparava un’imbarcazione nell’area di Molo Giano. L’incidente è avvenuto all’interno di un bacino portuale mentre erano in corso alcune manutenzioni ad uno yacht. L’operaio sarebbe stato colpito da un distacco di materiale. Sul posto il 118 che ha tentato di rianimare l’uomo, morto poco dopo sul posto.
Leggi
Altri articoli:
Una tragedia sul lavoro si è consumata questa mattina in porto a Genova, dove un operaio ha perso la vita. Il tragico episodio è accaduto presso il Molo Giano. Secondo le prime... Leggi tutta la notizia
Leggi
Colpito alla testa da un pezzo di barca muore a 35 anni: l’incidente al porto di Genova Incidente mortale sul lavoro in porto a Genova. Un operaio è rimasto colpito da un oggetto di grandi dimensioni mentre era al lavoro su una imbarcazione in riparazione in un cantiere a Molo Giano. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora A cura di Susanna Picone Drammatico incidente sul lavoro oggi a Genova.
Leggi
Quattro ore di sciopero subito dopo il fine turno per i metalmeccanici delle riparazioni navali a molo Giano. I sindacati hanno infatti subito indetto la manifestazione dopo la tragedia avvenuta questa mattina nel bacino 2 delle riparazioni navali , dove un operaio è morto schiacciato da un pezzo di una barca caduta da un ponteggio. L’operaio metalmeccanico era dipendente di una ditta d’appalto. Sciopero immediato di quattro ore a Molo Giano "In attesa di comprendere la dinamica di…
Leggi