"È incredibile che io sia ancora vivo. Ieri sera avevo il ventricolo destro e quello sinistro che facevano a cazzotti tra di loro, tra un momento e l'altro della partita", ha detto Paolo Bonolis a Sky Sport dove è intervenuto in collegamento all'indomani della finale di Champions conquistata ai danni del Barcellona di Flick. Com'è il giorno dopo? "Radioso. Bello, bello. Ha piovuto un po', ma credo fossero le lacrime…
Leggi
Altri articoli:
Meraviglioso Acerbi, il gol della vita che resterà per sempre nella storia dell’Inter Un capolavoro da centravanti vero, l’incarnazione dello spirito interista, di chi non molla mai, la risposta migliore all’incivile sputo di Martinez
Leggi
Il gol di Francesco Acerbi è stato decisivo e ha regalato un sogno all’Inter in Champions League. Paolo Bonolis, dopo il successo col Barcellona, ha voluto dedicare un pensiero ai giocatori su Sky Sport. LATO UMANO – Paolo Bonolis si focalizza su altro di Inter-Barcellona: «Ogni evento sportivo è un fatto umano e di cuore. I tecnici lo analizzano attraverso mille meccanismi della tattica. Che sia calcio, basket o tennis.
Leggi