Il giocatore classe 2004 potrebbe seguire le orme di altri giocatori cresciuti nella terza squadra catalana e tentare la fortuna in altri club europei L'Atalanta e la Roma sono interessati a un giovane per un acquisto in prospettiva: si tratta di Carles Garrido del Cornellà. Atalanta e Roma con un occhio al futuro: sono interessate a Carles Garrido. Il giovane calciatore di ruolo attaccante è attualmente in forza al Cornellà.
Leggi
Tutti gli articoli su
Atalanta e Roma interessate a…"
Per saperne di più:
(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 gennaio 2022 – La carenza dei medici di base in Lombardia rappresenta una problematica, resa emergenza dai numerosi pensionamenti degli ultimi anni. A Varedo 2500 persone sono senza medico di base, a Limbiate quattromila e a Brugherio non va certo meglio. La responsabilità di questa situazione è tutta della cattiva amministrazione del centrodestra che governa Regione Lombardia I medici devono fare i medici…
Leggi
tmw Intrigo Fares-Torino, ora il Genoa chiede Calafiori per sbloccarla: valutazioni in corso. vedi letture. Prosegue l'intrigo legato al trasferimento di Mohamed Fares al Torino. La Roma, in tutto questo, già a inizio settimana ha aperto al prestito di Calafiori e non avrebbe problemi a darlo a titolo temporaneo a un club piuttosto che all'altro Le valutazioni sono in corso, soprattutto da parte di Calafiori che già da tempo ha l'accordo col Cagliari e…
Leggi
L'affare sbloccherà in casa rossoblu anche la partenza di Fares per il Torino: l'arrivo di Calafiori sarà determinante per l'uscita dell'esterno destinazione granata Genoa, arriva Calafiori e parte Fares. Rispetto ai sardi, spiega Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, il Genoa ha migliorato le condizioni rispetto alle richieste dalla Roma, ed è pronto a far firmare il terzino 19enne.
Leggi
Calafiori (In entrata) (D - Roma). Duda (In entrata) (C - Colonia). Piatek (In entrata) (A - Herta Berlino). Wålemark (In entrata) (A - BK Häcken). Piccoli (In entrata) (A - Atalanta). Miranchuk (In entrata) (A - Atalanta). Doekhi (In entrata) (D - Vitesse). Izzo (In entrata) (D - Torino). Ekuban (In uscita) (A - Besiktas). Fares (In uscita) (C - Torino). Touré (In uscita) (C - Karagumruk). Biraschi (In uscita) (D - Karagumruk).
Leggi
Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa.
Leggi
Terzino sinistro che all'occorrenza può giocare anche da difensore centrale, Calafiori arriva in prestito secco fino al termine della stagione e formalmente prenderà il posto nella rosa rossoblù del partenze Mohamed Fares Nella giornata di ieri i rossoblù hanno concluso l'accordo con la Roma per lo sbarco in Liguria di Riccardo Calafiori, talentuoso classe 2002 cresciuto proprio nel vivaio giallorosso.
Leggi
Calciomercato Genoa: Riccardo Calafiori pronto a firmare. Sorpasso ai “colleghi” rossoblù. Il Genoa vince la corsa a Riccardo Calafiori della Roma e batte il colpo di calciomercato Nello specifico, il calciomercato del Genoa potrebbe attuare il prossimo colpo da una big del campionato: ecco la situazione. Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione.
Leggi
IIl Presidente Vigorito lascerà partire il suo attaccante per almeno due milioni Ascolta la versione audio dell'articolo. Cagliari e Bologna si contendono l’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula. Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport Cagliari e Bologna starebbero monitorando il profilo di Gianluca Lapadula per il proprio attacco.I due club valuteranno la situazione del giocatore nelle prossime settimane.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo intreccio tra Cagliari e Salernitana. I granata continuano a trattare per Martin Caceres, in uscita dal club sardo mentre i rossoblù potrebbero accogliere Federico Bonazzoli, di proprietà della Sampdoria, in prestito alla squadra guidata da Colantuono Caceres e Bonazzoli i protagonisti. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tra il Cagliari e la Salernitana sarebbe nato un nuovo intreccio.
Leggi
Rischia quindi di sfumare un affare ormai prossimo alla chiusura, per il quale era atteso solo l’ok del tecnico Mourinho L’esterno algerino è in prestito al Genoa dalla Lazio e il club del grifone non vorrebbe privarsene senza prima aver trovato un sostituto. Ancora una volta una trattativa vicinissima alla conclusione in favore del Cagliari viene bruscamente interrotta dall’inserimento del Genoa.
Leggi
In arrivo al Genoa un nuovo rinforzo. Il nazionale Under 21 ritroverà come compagni Rovella e Yeboah. Per il Genoa un uomo in più in difesa Dalla Roma ecco il difensore Riccardo Calafiori, l'accordo sembra ormai raggiunto. Ora al Genoa l'occasione per mettere minuti nella gambe.
Leggi
Mercato Genoa, nuovo attaccante e rivoluzione centrocampo: idee Pulgar e Diawara, certa la cessione di Hernani. Per il centrocampo intrigano le suggestioni Pulgar e Diawara, ma bisognerà convincere Fiorentina e Roma ad aprire alla trattativa sulla base del prestito secco o con diritto di riscatto, senza obbligo. Come vi avevamo anticipato (prima di tutti) nel mese di novembre, i rossoblù sarebbero ormai a un passo dalla chiusura della trattativa con la Roma.
Leggi
Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa.
Leggi
Le visite mediche avranno luogo nella giornata di domani Ascolta la versione audio dell'articolo. Fallito ufficialmente l’assalto dei rossoblù per il centrocampista. Riccardo Calafiori non vestirà la maglia rossoblù, per lo meno quella del Cagliari. Il giovane centrocampista, come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente un giocatore del Genoa.
Leggi
La Roma pensa anche alle uscite: oltre a Reynolds in procinto di passare all'Anderlecht e la coppia Villar-Mayoral verso il Getafe, si prospetta una nuova avventura per Riccardo Calafiori. Il terzino giallorosso, che sembrava inizialmente destinato al Cagliari, si trasferirà in prestito al Genoa. Il classe 2002 domani sosterrà le visite mediche con il club rossoblù
Leggi
Il giovane terzino andrà al Genoa, i due spagnoli torneranno in Liga al Getafe. Uno dei tormentoni di questo mercato in uscita romanista è stato senza dubbio Riccardo Calafiori. Come riferito da 'Sky Sport', il calciatore già domani sarà in Liguria per effettuare le visite mediche. Il terzino giallorosso, sembrava essere molto vicino al Cagliari che si è visto però sorpassare nelle ultime ore dal Genoa.
Leggi
Secondo quanto riportato da Tuttosport sul terzino si sarebbe inserito il grifone. Il suo acquisto libererebbe Fares in direzione Lazio Sul calciatore, infatti, è piombato il Genoa. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Genoa nella giornata di ieri avrebbe superato il Cagliari nella corsa a Riccardo Calafiori. Sembrava tutto fatto per Calafiori al Cagliari, poi lo stop.
Leggi
Il giovanissimo terzino sinistro, classe 2002, arriverà al Genoa in prestito secco Previste per la giornata di domani le visite mediche del terzino sinistro classe 2002. Calciomercato Genoa, colpo in entrata per la squadra di Shevchenko: previste per domani le visite mediche del giocatore. Il Genoa guidato da Andrij Shevchenko si prepara ad accogliere un nuovo giocatore all’interno delle proprie file.
Leggi
Il giovane esterno di fascia di proprietà della Roma, in uscita dal club capitolino, effettuerà domani le visite mediche per conto del Genoa con cui disputerà la seconda metà di campionato. Il giovane difensore della Roma Riccardo Calafiori, accostato al Cagliari per la fascia, esce dai radar del club isolano. SFUMATA. La pista che portava a Riccardo Calafiori, per quanto riguarda il Cagliari, è sfumata.
Leggi
Quando siamo rientrati dal periodo natalizio, il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento Questo lascia intendere l’allenatore della squadra campana dopo non aver convocato l’attaccante. L'allenatore del Benevento Fabio Caserta ha dichiarato che Lapadula non rientra tra i convocati in quanto "non vuole giocare con questo club". “Il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento”.
Leggi