Ai microfoni dei canali ufficiali della Roma, Paulo Dybala ha parlato della sfida di domani contro l'Athletic Club, ritorno degli ottavi di finale di Europa League dopo il successo giallorosso per 2-1
Leggi
Altri articoli:
Paulo Dybala ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match della Roma contro l'Athletic Club deicisivo per l'accesso ai quarti di finale di Europa League. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante bianconero su Claudio Ranieri e sui compagni Soulè e Paredes, riportate dai colleghi di TMW: "Quanto è stato fondamentale l'arrivo di Ranieri alla Roma, c'entra qualcosa con le tue prestazioni? E poi ti senti leader di questo spogliatoio?…
Leggi
Paulo Dybala ha un vero e proprio segreto. L’attaccante della Roma, nel corso degli ultimi mesi, è apparso in grande spolvero e al top della forma grazie alla “cura Ranieri” ma non solo. Roma: il mistero Dybala si infittisce La stagione di Paulo Dybala sta superando ogni aspettativa. Da calciatore in uscita, a settembre, a leader della Roma di Claudio Ranieri. In pochi mesi la vita della Joya è cambiata nuovamente.
Leggi
Le sue parole: «Con la sua esperienza mi ha trasmesso la fiducia di poter parlare soprattutto ai più giovani per aiutarli. Cerco di dare sempre il massimo conoscendo le mie caratteristiche. Nello spogliatoio non urlo o altro, ma cerco di aiutare e dire parole di fiducia»
Leggi
Le sue parole: «Se lo dico non lo sarebbe più. Stiamo lavorando bene, sto cercando sempre di trovare la cura e lo faccio da tempo, adesso fortunatamente ho trovato dei lavori con i quali mi sento comodo e mi fanno sentire bene, stiamo facendo alcune cose ma non le dico»
Leggi
C'è un segreto dietro alla condizione fisica di Paulo Dybala dopo i problemi degli ultimi anni? Risponde la Joya in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l' Athletic Club al San Mames. "Se lo dico non lo sarebbe più un segreto ma rimarrà tale - dice l'argentino -. Stiamo lavorando bene, sto cercando sempre di trovare la cura e lo faccio da tempo, in alcune cose mi è andato meglio e in altre no.
Leggi
Al San Mames arriva la Roma . Dopo la vittoria per 2-1 all'Olimpico all'andata, domani alle 18.45 i giallorossi sono attesi dall' Athletic Club nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Alla vigilia Paulo Dybala è intervenuto in conferenza stampa con Claudio Ranieri . "Io leader? Sì, il mister con la sua esperienza mi ha trasmesso la fiducia di poter parlare anche con la mia esperienza soprattutto ai…
Leggi
Tutte le dichiarazioni di Paulo Dybala in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Athletic e Roma valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La conferenza stampa Sei sempre stato un leader tecnico, ultimamente sei anche leader carismatico. C’entra qualcosa Ranieri? Sicuramente sì, con la sua esperienza mi ha trasmesso fiducia di parlare soprattutto con i più giovani e cercare di aiutarli, io cerco di dare sempre il massimo in campo e nello…
Leggi
Assieme a Ranieri è stato Paulo Dybala a parlare alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League al San Mames contro l'Athletic Bilbao: "Le tifoserie posso aiutare le squadre, mi hanno parlato molto bene dell'atmosfera di questo stadio". Sul rapporto col pubblico: "I tifosi della Roma mi hanno fatto sentire sempre uno di loro, ho il dovere di ricambiarli con un trofeo. Ci siamo andati vicino il primo anno".
Leggi
Oltre alla consueta conferenza stampa, Paulo Dybala ha parlato alla vigilia del ritorno di Athletic - Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: Lo stadio condizionerà la partita?... Leggi tutta la notizia
Leggi
Paulo Dybala è pronto per la sfida del San Mamés. Va a caccia del gol numero 200 in carriera e della rete in una trasferta europea che gli manca dalla finale di Budapest del 2023. La Joya ha parlato in conferenza del suo attuale stato di forma. Con Ranieri non è sceso in campo solamente in tre occasioni: contro Sampdoria, Parma e Empoli. Un Dybala completamente nuovo rispetto a quello delle passate stagioni.
Leggi
Le parole dell'argentino: "Manca ancora tanto alla finale, domani è molto difficile ma abbiamo il desiderio di tornare a giocare in questo stadio" Redazione 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 21:00) Oltre alla consueta conferenza stampa, Paulo Dybala ha parlato alla vigilia del ritorno di Athletic-Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: Lo stadio condizionerà la partita? "Penso che il tifo dia il suo contributo.
Leggi
Roma, Dybala: “Le mie condizioni? Vi svelo un segreto. Sui 200 gol e il rinnovo di Paredes…” Conferenza Dybala – Alla vigilia della sfida di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma, la formazione giallorossa si affida come sempre al suo leader: Paulo Dybala. L’argentino si è presentato in conferenza di fronte alla stampa. Oltre alle parole di Ranieri, sono arrivati dunque alcuni spunti interessanti proprio dal campione del mondo sudamericano.
Leggi
La silente rivoluzione “ranieriana” ci ha portato, a poche ore dalla sfida più importante della stagione (speriamo per ora), ovvero quella di domani sera contro l’Athletic al San Mames, a dover considerare un’infinità di soluzioni per l’undici iniziale, con il compito sempre più complesso di anticipare le mosse del tecnico giallorosso. Le certezze sono due: Celik non sarà della sfida, visto che la lesione rimediata nella sfida d’andata non ha concesso deroghe né recuperi lampi; Dybala…
Leggi
Dybala: "Un segreto il miglioramento della mia tenuta fisica. Ranieri mi ha dato fiducia per diventare un leader" Paulo Dybala sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Athletic Bilbao. Ecco le sue parole: Stai diventando un leader carismatico. C'entra Ranieri? "Sicuramente sì, con la sua esperienza e i giocatori che ha avuto mi ha trasmesso questa fiducia…
Leggi
L’ex difensore del Cagliari, Gianluca Festa, ha rilasciato un’intervista. Le sue parole sui prossimi avversari dei rossoblù, La Roma Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto l’ex difensore del club isolano, Gianluca Festa, ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna.
Leggi
Roma-Cagliari, l’Olimpico ospiterà a breve i ragazzi di mister Nicola. Il riepilogo dei risultati maturati in Serie A 2024/25 l 16 marzo alle ore 16:00 andrà in scena Roma–Cagliari, match valevole per la 29a giornata di Serie A 2024/25. I sardi incontrano il grande ex Claudio Ranieri in una gara che si prospetta non semplice sul manto erboso dell’Olimpico. Vediamo qui sotto il riepilogo dei risultati…
Leggi
Cagliari, la temibile sfida contro la Roma è all’orizzonte. José Angeliño incanterà i suoi tifosi? Ecco il suo percorso nella corrente Serie Prosegue il countdown per Roma–Cagliari! Il 16 marzo alle ore 16:00 l’Olimpico accoglierà i ragazzi di mister Davide Nicola. Parliamo di una sfida rovente contro l’ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri, ne vedremo certamente delle belle. Gli isolani incontrano persino il difensore José…
Leggi
Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari, ha espresso la propria riflessione in merito al match di domenica. Ecco le sue dichiarazioni Il match cruciale di domenica che andrà in scena tra Roma–Cagliari si accosta! Di questo e di molto altro ha parlato Gianluca Festa, ex giocatore rossoblù. Vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Nuova Sardegna: ROMA-CAGLIARI – «Io penso che i rossoblù…
Leggi
Cagliari, la gara con la Roma si prospetta delicata e non facile. Ecco tutti i dati statistici inerenti l’attacco sardo L’attesa sta per volgere al capolinea, domenica 16 marzo andrà in scena sul manto erboso dell’Olimpico Roma–Cagliari alle ore 16:00. Difficile intuire chi avrà la meglio tra le due compagini nel 29° turno del campionato di Serie A. Intanto, vediamo cosa emerge dai dati dell’attacco sardo:
Leggi
Verso Roma-Cagliari, gli isolani dovranno prestare attenzione a Matias Soulé. I suoi numeri parlano: ecco il dato curioso L’Olimpico il 16 marzo accoglierà il Cagliari allenato da mister Davide Nicola per una gara caldissima valevole per il 29° turno di Serie A 2024/25. In vista della sfida vi sono numerosi dati da analizzare e a cui prestare attenzione, uno in particolare riguarda il giocatore Matias Soulé.
Leggi
Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro la Roma ma anche su altre tematiche Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari ha toccato diversi temi dalla partita contro al Roma di Claudio Ranieri, ricordando anche la sua esperienza contro i rossoblù. Le sue parole: SFIDE CONTRO IL CAGLIARI – «Ranieri ha il cuore diviso ma è un professionista; anche a me è capitato di giocare contro il…
Leggi
Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari, ha criticato una delle tendenze mostrate dalla squadra di Davide Nicola nelle ultime partite disputate L’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna ha pubblicato l’intervista realizzata con Gianluca Festa, doppio ex della sfida dello stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. Giocatore del Cagliari per ben sette stagioni, non ha mai smesso di seguire la squadra delle…
Leggi
Gianluca Festa, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro la Roma ma anche su altre tematiche Gianluca Festa – rossoblù per sette stagioni in tre periodi diversi – ha concesso un’intervista per il quotidiano La Nuova Sardegna la quale è concentrata sull’andamento della squadra di mister Davide Nicola. L’ex giocatore del Cagliari ha toccato diversi temi dalla partita contro al Roma ai segreti del tecnico…
Leggi