WhatsApp e la terza spunta blu: la bufala che torna a circolare - Fonte Immagine: TGCOM24 Negli ultimi giorni è tornata a diffondersi sui social la notizia di una presunta terza spunta blu su WhatsApp, che segnalerebbe quando un utente effettua uno screenshot di una chat. Secondo queste voci, la novità sarebbe in arrivo con un nuovo aggiornamento di Meta. Una fake news che si ripete In realtà, si tratta di una bufala ricorrente, già circolata in passato e priva di qualsiasi conferma…
Leggi
Altre informazioni:
WhatsApp introduce per davvero la terza spunta blu per gli screenshot? La risposta potrebbe non piacervi, ecco cosa sappiamo! In queste ore, sta circolando una notizia che sta facendo discutere molti utenti di WhatsApp, ossia che sta introducendo una terza spunta blu , ma di che cosa si tratta esattamente? Siete ansiosi di saperlo? Tranquilli, ci siamo noi a dirvelo! Si dice che l’app stia per introdurre una terza spunta blu per avvisare quando una persona fa uno screenshot dei messaggi che le…
Leggi
WhatsApp si appresta a introdurre una novità che promette di blindare le chat. Addio finalmente a spioni e ficcanaso? Da quando è stata acquisita dal gruppo di Mark Zuckerberg WhatsApp ha assunto un’importanza sempre più centrale nelle strategie del colosso tecnologico di Menlo Park. WhatsApp è di gran lunga l’app di messaggistica più popolare al mondo. I numeri sono eloquenti: 2 miliardi di persone chattano con l’applicazione di…
Leggi
WhatsApp introduce una terza spunta blu? No, almeno per ora. Negli ultimi giorni è rimbalzata online la notizia secondo cui la nota app di messaggistica avrebbe intenzione di aggiungere una terza spunta alle due già esistenti. Questa, in particolare, servirebbe a informarci che qualcuno ha fatto lo screenshot della nostra conversazione. Una misura pensata per tutelare e rendere più sicure le nostre chat, insomma.
Leggi
Fiorentina-Inter è ricca di significato. Calcisticamente parlando vale più dei tre punti. È una partita che rievoca anche quegli attimi terribili in cui Edoardo Bove al 16′ si è accasciato privo di sensi. SFIDA – Fiorentina-Inter che si giocherà il 6 febbraio sarà valida per il recupero della quattordicesima giornata di Serie A. La partita fu sospesa a causa di un malore avuto in campo dal centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove.
Leggi