Ecco la possibile squadra del tecnico livornese. Scelta presa anche su Rafa Leao e Christian Pulisic: le scelte per il 2025/2026 C’è ancora una stagione da concludere, magari conquistando la Coppa Italia, ma in casa Milan si pensa già al futuro. Un futuro, che inevitabilmente, passerà dalla scelta del nuovo Direttore sportivo. Il viaggio di America di Giorgio Furlani ha un po’ mescolato le carte, ma Igli Tare e Fabio Paratici restano ancora in vantaggio per il ruolo di Ds.
Leggi
Altre notizie:
Allegri Milan retroscena riportato dalla Gazzetta: ecco cosa è successo. Segui le ultimissime sul club rossonero Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha già individuato l’allenatore della prossima stagione: Max Allegri. Il livornese ex Juve, che è in pole rispetto ad altri pretendenti, è carico e voglioso di rientrare dopo un anno di stop e vede nel Milan la piazza ideale. Non solo per la conoscenza dell’ambiente (in rossonero c’è già stato dal 2010 al gennaio 2014) ma…
Leggi
Il Milan immagina un ritorno di Allegri, ma c’è una pista che riapre scenari inattesi. Un nome si fa largo, e potrebbe cambiare tutto Hai presente quella sensazione che si prova quando stai per prendere una decisione importante, ma continui a pensare: “E se invece…?” Ecco, in casa Milan si respira proprio questo clima. Un momento sospeso, quasi da sliding doors. La stagione non è ancora finita, ma i pensieri sono già proiettati altrove.
Leggi
Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo in rossonero di Massimiliano Allegri . Ecco, dunque, le sue parole in merito. Milan, Brambati elogia a non finire Allegri: e poi svela le prime due richieste che farà Sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Milan: "Allegri è un gran…
Leggi
Brambati: "Allegri è stato preso a calci in c...o. Ha subito una guerra interna" L'ex calciatore Massimo Brambati ha fatto il punto sulle panchine delle big di Serie A soffermandosi sul futuro di Milan, Inter e Juventus. Massimo Brambati, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sulle panchine delle big di Serie A, soffermandosi su Inter, Milan e Juve: "Per me Milan e Juve cambiano allenatore, al 99%.
Leggi
Allegri porterebbe conoscenze ed esperienza, cosa potrebbe invece offrire il Milan a Max? «Massimiliano ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. Negli anni precedenti ha rifiutato offerte incredibile dalla Premier o dal Psg. I dirigenti francesi chiamarono addirittura me perché lo convincessi ad andare! Non ci fu modo. In Arabia gli offrivano ponti d’oro e lui niente.
Leggi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, mister Giovanni Galeone ha analizzato il possibile ritorno del suo allievo Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan e la convivenza col tanto discusso Raf
Leggi
Parla chi conosce davvero Massimiliano Allegri. Per il Milan della nuova stagione non servono certo rivoluzioni: il punto della situazione Quando si parla di Massimiliano Allegri è inevitabile un’intervista a Giovanni Galeone. Nessuno come l’ex allenatore conosce il livornese. Per fare il punto della situazione sul possibile approdo al Milan, La Gazzetta dello Sport ha deciso di intervistarlo. Gli spunti interessanti chiaramente non mancano, a partire dalla…
Leggi
Stefano Pioli è quello che ha tirato fuori il meglio da lui. Soprattutto in fase offensiva perché anche l’attuale tecnico dell’Al Nassr in fase di non possesso non era riuscito a convincere Rafa Leao a dare un contributo tangibile alla squadra. È andata peggio a Paulo Fonseca e (finora) a Sergio Conceiçao che in questo 2024-25 dal numero 10 rossonero hanno spremuto meno di quanto era lecito attendersi.
Leggi
Leao giocatore "allegriano"? Galeone: "Max e Rafa non avrebbero problemi di comunicazione" Intervistato questa mattina dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato di Massimiliano Allegri, nome caldo per la panchina del Milan, oltre che suo ex allenatore tra Perugia, Napoli e Pescara. Leao sarebbe un “allegriano”? "Rafa è un giocatore con qualità stratosferiche.
Leggi
Giovanni Galeone non ha dubbi: Massimiliano Allegri sarebbe perfetto la panchina del Milan. Il tecnico livornese è uno dei nomi caldi per la panchina del Diavolo in vista del prossimo anno e il suo amico e mentore, oltre che suo ex allenatore ai tempi di Perugia, Napoli e Pescara è convinto che possa essere la persona giusta per risollevare le sorti del club rossonero. L’allenatore-maestro di Allegri, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato…
Leggi
A proposito di Champions: approdano ai quarti Borussia Dortmund, Aston Villa, Arsenal e Real Madrid. I 'Blancos' di Carlo Ancelotti, sconfitti 1-0 dall'Atlético Madrid nel derby europeo della Capitale al 'Cívitas Metropolitano', passano il turno ai calci di rigore. Spazio, poi, agli impegni delle italiane in Europa League e Conference League. Alle ore 18:45 si disputeranno Athletic Bilbao-Roma e Lazio-Viktoria Plzeň: le romane partono dal vantaggio per 2-1 conseguito nel match di…
Leggi
Galeone su Allegri: "Milan? Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo" Intervistato questa mattina dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato di Massimiliano Allegri, nome caldo per la panchina del Milan, oltre che suo ex allenatore tra Perugia, Napoli e Pescara. Giovanni Galeone, l’allenatore-maestro e l’amico-confidente di Allegri, sarebbe sorpreso dal ritorno di Max sulla panchina rossonera? "Certo che no! Anzi, non so…
Leggi
Le parole di Galeone su Allegri Giovanni Galeone ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, commentando il possibile approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. Secondo l'ex allenatore, il tecnico toscano potrebbe trovare nuova linfa in rossonero e soprattutto un progetto vincente."Allegri sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo: Max conosce l’ambiente, ha esperienza.
Leggi
Galeone dice sì ad Allegri-Milan: "Credevo tornasse già in estate. Ibra? Vecchi screzi risolvibili" Giovanni Galeone, maestro e grande amico di mister Massimiliano Allegri, ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare le voci sul possibile ritorno di Max alla guida del Milan. Queste le sue principali dichiarazioni: "Non so perché non ci abbiano pensato prima. Credevo tornasse già in estate, quando poi la società…
Leggi
Questione allenatore, non c'è solo Allegri in lista. Il QS: "Così Fabregas ha "stregato" (anche) il Milan" L'anno prossimo Sergio Conceiçao non siederà più sulla panchina del Milan, questo è poco ma sicuro. Il portoghese non sarà riconfermato data la mancata qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale di una proprietà che si rinnoverà anche al suo interno. Tra i tanti nomi fatti in…
Leggi
Allegri ricompra Leao. La Gazzetta: "Con Max al Milan trattenere Rafa sarà più facile" Aria di cambiamento dalle parti di Milanello. Considerati i risultati di questa stagione, tutti i responsabili del fallimento rossonero sono stati messi in discussione: dirigenti, allenatore e giocatori. Tra questi rientra anche Rafael Leao, anche se il futuro del numero 10 del Milan potrebbe dipendere molto da chi siederà poi in panchina.
Leggi
"Allegri ricompra Leao". Se Max torna al Milan, il portoghese sarà tolto dal mercato e valorizzato "Allegri ricompra Leao". Titola così La Gazzetta dello Sport di oggi in merito alle conseguenze del possibile ritorno sulla panchina del Milan di mister Massimiliano Allegri. Tra i tanti calciatori rossoneri che potrebbero beneficiarne, a detta della rosea, c'è sicuramente Rafa Leao: il tecnico toscano nella sua lunga carriera ha…
Leggi
In Serie A nei prossimi mesi cambieranno molti nomi sulle panchine. Tra quelli in bilico ci potrebbe essere anche Simone Inzaghi per l’Inter secondo Massimo Brambati su TMW Radio. ALLENATORI – In Serie A molte squadre stanno deludendo le aspettative in questa stagione. Dal Milan che è fuori da ogni competizione, tolta la Coppa Italia, e si trova in difficoltà nella lotta al quarto posto alla Juventus.
Leggi
Il calciomercato di Milan e Juventus vede le due società lottare per lo stesso calciatore, la situazione giunta fuori nelle ultime ore Il duro confronto tra il Milan e la Juventus sembra esser destinato a continuare anche fuori dal solo rettangolo di gioco. Come emerso fuori nelle ultime ore infatti, entrambi i club sono alle prese con un obiettivo in comune in vista della prossima sessione di calciomercato.
Leggi
Leao, quale sarà il futuro dell’attaccante del Milan in caso di arrivo di Massimiliano Allegri? Arriva l’indiscrezione sul mercato…
Leggi
Giovanni Galeone, ex tecnico e grande mentore-amico di Massimiliano Allegri, ha parlato di un Milan da Scudetto con Max alla guida del club GALEONE MILAN ALLEGRI SCUDETTO – Un mercato senza grosse pretese, giusto per puntellare una rosa già ampiamente competitiva, come rivelato dallo stesso Massimiliano Allegri, candidato principale alle primarie per il nuovo allenatore scelto dal Milan per la prossima stagione, al grande mentore e amico di una vita: Giovanni Galeone.
Leggi
Le parole di Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, su un suo possibile ritorno al Milan. I dettagli Giovanni Galeone è l’uomo adatto per parlare di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. Lo è in quanto amico di lunga data ed anche coinvolto, come si vedrà dalle sue parole, nelle scelte…
Leggi
I rossoneri potrebbero dire addio a Maignan al termine della stagione. E per la sostituzione si pensa ad un colpo in Ligue 1. Tutti i dettagli È un Milan che potrebbe cambiare portiere la prossima stagione. Come sottolineato in un live youtube da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’accordo di massima tra Maignan e i rossoneri ci sarebbe, ma per il momento il club avrebbe deciso di non affondare il colpo proprio per capire meglio le prestazioni dell’estremo difensore.
Leggi