Dusan Vlahovic vede avvicinarsi il rientro in campo. Dopo aver saltato per infortunio le ultime due partite di campionato contro Monza e Bologna, l'attaccante serbo era in dubbio anche per il big match con la Lazio in programma sabato alle 18. Juventus, le ultime su Vlahovic e Koopmeiners Buone notizie dall'allenamento di questa mattina: dopo aver lavorato a parte per diversi giorni, quest'oggi Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo e dunque dovrebbe essere a disposizione per il…
Leggi
Approfondimenti:
AFP or licensors Uno “spareggione” tira l’altro: dopo il pareggio per 1-1 a Bologna, la corsa Champions della Juventus ripartirà sabato sera all’Olimpico contro la Lazio. Ma l’operazione Roma è cominciata con più dubbi che certezze alla Continassa.Teun Koopmeiners, già out contro Parma, Monza e Bologna, continua a convivere con i dolori al tendine d’Achille causati da una fastidiosa infiammazione. Igor Tudor non ha ancora perso le speranze, ma al momento è difficile immaginare un suo recupero.
Leggi
La Juventus sta preparando il big match contro la Lazio, consapevole che costruirà un pezzo fondamentale di questa stagione, oltre a gettare le prime basi per la prossima. Già, perché contro i biancocelesti è uno scontro diretto che può decidere, o quantomeno dare una direzione ben precisa, alla corsa Champions League: entrambe le squadre sono a quota 63, e con tre partite rimanenti ogni punto pesa tantissimo
Leggi
Secondo quanto riferiscono i colleghi di FootMercato su Moise Kean, attaccante della Fiorentina ex Juventus, ci sono United e Bayern Monaco. La Fiorentina spera ovviamente di poterlo trattenere: il contratto di Kean scade nel 2029, ma c'è da ricordare che ci...
Leggi
"Ehi! Questa scena l'ho già vista, è un classico!". Ci scherziamo un po' su, prendendo in prestito una celebre battuta del film "Ritorno al futuro", ma a pensarci bene c'è ben poco da ridere. In attesa di capire come evolverà il percorso di recupero di Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners , che anche questa mattina hanno lavorato a parte rispetto al resto della squadra, la Juventus di Igor Tudor rischia infatti di presentarsi allo…
Leggi
AFP or licensors L'ultima fase della stagione, per la Juventus, presenta un unico, grande obiettivo, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League tramite il quarto posto in campionato. Con questo imperativo in testa, lo staff medico bianconero sta valutando passo dopo passo quale sia la migliore gestione per consentire al tecnico Igor Tudor il maggior utilizzo possibile di due titolari, ovvero Dusan Vlahovic e Teun…
Leggi
Douglas Luiz e Conceicao fiutano l'occasione: allenamento Juve tra pioggia e dubbi Tudor contro la Lazio dovrà fare a meno di Cambiaso (infortunato) e Yildiz (ancora squalificato): McKennie dovrebbe tornare sulla fascia, lasciando libero un posto dietro la punta nel 3-4-2-1 o a centrocampo in caso di 3-5-2
Leggi
Aggiornamenti dalla Continassa sull’allenamento della Juventus: le ultime La Juventus continua la preparazione per l’importante sfida di domenica 10 maggio a Roma contro la Lazio. Partita che avrà grande rilevanza per la lotta Champions in una giornata di campionato ricca di big match. Le ultime notizie che arrivano dalla Continassa riguardano Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners: i due calciatori hanno svolto lavoro differenziato.
Leggi
Vlahovic, gestire per non rischiare Koopmeiners, attenzione e pazienza La Juventus continua a preparare l’ultima e delicatissima fase della stagione. In questo scenario, lo staff medico e tecnico sta adottando una gestione particolarmente attenta per due uomini chiave dello scacchiere bianconero: Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners.L’attaccante serbo ha lavorato ancora una volta a parte nella seduta odierna alla Continassa
Leggi
E il primo giorno è andato via, scivolato sotto la pioggia della Continassa e tra le raccomandazioni - anche urlate - di Igor Tudor . La Juventus ha inaugurato la settimana della verità: arriverà a Roma con il destino tra le proprie mani, però pure con la pressione di dover portare a casa un risultato positivo per restare aggrappati all’ultimo barlume di luce stagionale. Non centrare il quarto posto sarebbe un epilogo troppo amaro, estremamente negativo.
Leggi
(Adnkronos) - La Juventus continua la preparazione in vista della decisiva sfida contro la Lazio. Una gara che potrebbe regalare un passo decisivo verso il quarto posto che significa Champions League. Anche perché in teoria la squadra di Tudor è quella con il calendario migliore nelle ultime due giornate. La squalifica di Yildiz, l'infortunio di Cambiaso e le tante assenze già constatate per questo finale di stagione: Tudor spera di recuperare almeno Vlahovic, mentre Koopmeiners resta in dubbio.
Leggi
Uno “spareggione” tira l’altro: dopo l’1-1 di Bologna, la corsa Champions della Juventus riprenderà sabato all’Olimpico. L’operazione Lazio non è iniziata nel migliore dei modi alla Continassa. Teun Koopmeiners, assente contro Parma, Monza e Bologna, continua ad avere dolore al tendine d’Achille a causa dell’infiammazione delle ultime settimane. Tudor non ha perso la speranza, ma non si illude: difficile il recupero di Koop, come pure quello di Gatti.
Leggi
In casa Lazio continua a tenere banco il futuro di Mario Gila, che potrebbe lasciare il club biancoceleste nella prossima sessione di mercato Il mercato Lazio è sempre in costante evoluzione e in attesa di capire come si concluderà la stagione in corso, la società biancoceleste ha già iniziato a muoversi per quella che verrà. Bisogna però fare anche un punto in chiave uscita, con il difensore spagnolo, Mario Gila, che sembra essere sul piede di…
Leggi
Calciomercato Lazio, forcing del Milan per aggiudicarsi Gila dalla Lazio: gli aggiornamenti sul futuro dello spagnolo Non è solo la Lazio a guardarsi attorno in vista della prossima sessione estiva ma anche il calciomercato Milan si è messo in moto mettendo sotto osservazione anche qualcuno dei gioielli nella vetrina biancoceleste. Tra i giocatori della Lazio ce n’è uno che ha attratto le attenzioni dei rossoneri e si tratta di…
Leggi
Provstgaard Lazio, il giovane centrale danese si candida a diventare un pilastro della difesa del futuro: ecco i piani del club biancoceleste. In casa Lazio si pensa già alla prossima stagione, e tra i nomi destinati ad avere un ruolo centrale spicca quello di Oliver Provstgaard. Il difensore danese classe 2003, arrivato a gennaio, è stato inserito con lungimiranza nella rosa biancoceleste anticipando un’operazione che sarebbe comunque avvenuta…
Leggi