Prima tenta di tagliargli la strada. Poi lo insegue, accosta a un semaforo rosso e lo insulta e minaccia ('la prossima volta ti becchi una coltellata'). Infine lo sperona e prosegue a inseguirlo. La... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altre informazioni:
Prima un'auto tenta di tagliargli la strada, poi lo insegue, accosta a un semaforo rosso, lo insulta e minaccia: La prossima volta ti becchi una coltellata" Infine lo sperona e prosegue a inseguirlo. La disavventura è successa a un tassista milanese, nella notte tra mercoledì e giovedì, in zona Loreto e Buenos Aires. Tutto è stato ripreso dalla dashcam installata all'interno del taxi. Il filmato è stato poi pubblicato sul canale Instagram "Lazzaramo".
Leggi
Spot . . . . . . Prima tenta di tagliargli la strada. Poi lo insegue, accosta a un semaforo rosso e lo insulta e minaccia ("la prossima volta ti becchi una coltellata"). Infine lo sperona e prosegue a inseguirlo. La disavventura è successa a un tassista milanese, nella notte tra mercoledì e giovedì, in zona Loreto e Buenos Aires. Tutto è stato ripreso dalla dashcam installata all'interno del taxi: il filmato è stato poi pubblicato sul canale Instagram…
Leggi
MILANO – L’orario della dashcam posteriore segna l’1.53 e 56 secondi. Notte tra mercoledì e giovedì, il filmato parte dall’incrocio tra via Lulli e via Costa, a due passi da piazzale Loreto. La telecamera interna dell’auto bianca di Antony Cafasso, 51 anni di cui 16 anni passati al volante e delegato regionale di Uritaxi, registra la svolta a sinistra di una Clio grigia. I semafori sono lampeggianti.
Leggi
Giovedì intorno alle 22, nei pressi di un ristorante all’altezza di via Leopardi 13 ci sono due uomini che litigano in strada “per motivi di viabilità”. Uno ha 59 anni, ed è un tassista, l’altro è più giovane, ne ha 32, ed è un autista Ncc, noleggio con conducente. Entrambi italiani, dalle parole passano alle mani, si picchiano e vengono chiamati i carabinieri. Tutti e due hanno delle ferite e co…
Leggi
– Il quarto grave episodio dall’inizio dell’anno. Un’escalation che non sembra conoscere fine. E un clima sempre più pesante in strada, nonostante le riunioni ai tavoli istituzionali e l’impegno a incrementare i controlli. Carabinieri in zona stazione Cadorna: sono stati loro a intervenire dopo la rissa fra tassista e conducente di Ncc (Archivio)FASANI NEWPRESS Dopo le aggressioni di piazza Duomo, Linate e piazzale Baiamonti…
Leggi
Un conducente di NCC avrebbe violentemente aggredito un tassista per futili motivi. Solo l'intervento di un collega ha evitato il peggio. Si riaccendono i riflettori sulla sicurezza dei lavoratori del settore
Leggi
Prove di mediazione tra tassisti e Ncc. La partita è arrivata al tavolo in prefettura con Beppe Sala che esaminerà la pratica da vicino. Seguiranno nelle prossime settimane altre riunioni tecniche per trovare un punto di incontro tra le esigenze delle auto bianche e quelle dei noleggiatori con conducente dopo le accese liti delle ultime settimane immortalate in video che hanno fatto il giro dei s…
Leggi