
Omicidio di Luca Sacchi: nuove ombre sulla provenienza dei soldi
Omicidio di Luca Sacchi: Anastasia verrà interrogata in settimana. Mercoledì, o al più tardi venerdì, potrebbe avvenire il primo confronto tra i magistrati che indagano…
Leggi

Luca Sacchi, spunta un terzo uomo: il finanziatore
I magistrati scrivono di questo terzo presunto uomo coinvolto nella disgrazia sulla richiesta delle cinque misure cautelari di ieri. Ne sono convinti i pm della Procura di Roma che indagano sul…
Leggi

Omicidio Sacchi, il papà di Luca: “Strana intesa tra Giovanni e Anastasiya”
Secondo quanto riportato sul ‘Corriere‘, Alfonso Sacchi (padre di Luca) avrebbe rivelato che già da tempo aveva dei sospetti su Anastasiya. La dinamica che ha…
Leggi
Omicidio Sacchi, il giro della droga di De Propris, il «capo-spaccio» che ha fornito l’arma ai presunti assassini di Luca
Anastasia viene colpita alle spalle con una mazza da baseball così da sottrarle lo zaino pieno di soldi. «Marcello, c’ho un’idea, sto qui col mio amico fulminato Pirino, a vede’ tutti quei soldi m’è partita la capoccia, ho pensato che potremmo prenderceli senza dargli la droga, prestami la pistola di tuo padre». In altre parole, spiega il giudice, «un’attività criminosa stabile, ben organizzata, protratta nel…
Leggi

Le tre cose che ancora non tornano nell'omicidio di Luca Sacchi
Non c'è ancora traccia della calibro 38, che Marcello De Propris ha messo a disposizione di Del Grosso e Pirino. he fine hanno fatto i 70 mila euro nello zainetto di Anastasia?…
Leggi

Omicidio Sacchi, spunta "un finanziatore"
Potrebbe esserci infatti una terza persona, una sorta di finanziatore che ha fornito a Giovanni Princi e Anastasiya i 70mila euro che sarebbero dovuti servire all'acquisto di 15 chilogrammi di droga. GUARDA…
Leggi

Omicidio Sacchi,pm: finanziatore soldi?
Condividi. 15.45 Potrebbe esserci un finanziatore, qualcuno che, prima della tragica serata conclusa con la morte di Luca Sacchi, ha fornito a Giovanni Princi e ad Anastasiya i 70 mila euro che sarebbero dovuti…
Leggi

Omicidio Sacchi, il sospetto del papà di Luca su Anastasiya
Poi ancora su Anastasiya: “Luca l’amava tantissimo. “Papà, non ti preoccupare, andiamo solo a correre in pista” avrebbe detto Luca Sacchi al padre preoccupato dell’amicizia con…
Leggi