L'incredibile regalo di Demir nella puntata di Terra Amara del 20 novembre 2023

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr

Nella puntata di Terra Amara del 20 novembre 2023, le emozioni sono alle stelle. Alla tenuta Yaman si festeggia il compleanno del piccolo Adnan. Zuleyha e Demir sono visibilmente commossi, ma la gioia viene interrotta dalla presenza inattesa di Umit. Determinato a non permettere che la situazione rovini la festa, Demir fa un gesto commovente regalando al bambino il nome del defunto padre biologico, Yilmaz.

Un evento sconvolgente ha messo alla prova i protagonisti della storia. Gaffur, infatti, ha sfiorato la morte in un incendio che Fikret ha appiccato alle stalle. Di fronte a questa situazione, Demir e Zuleyha prendono una decisione che può cambiare le sorti di tutti. Decidono di permettere a Gaffur di tornare a vivere alla tenuta, nonostante i suoi errori passati.

Le anticipazioni di Terra Amara di martedì 21 novembre rivelano una scoperta scioccante: Rasit è già sposato. La puntata va in onda alle 14:10 circa su Canale 5. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo