Presentata la mascotte del Giubileo si chiama Luce. Ha gli occhi e i capelli azzurri, un impermeabile giallo e una croce al collo. E' disegnata da Simone Legno fondatore del ... Leggi…
Leggi
La mascotte stile manga, disegnata dall’illustratore Simone Legno, «non solo rappresenta il Giubileo», hanno spiegato in Vaticano presentando la piccola Luce, «ma diventa anche un simbolo di…
Leggi
Roma si appresta a ospitare il Giubileo 2025, che per la prima volta introduce una mascotte ufficiale, simbolo dello spirito dell’Anno Santo e del padiglione della Santa Sede…
Leggi
'Si chiama Luce la mascotte in stile manga dell’Anno Santo. Luce e’ stata disegnata dall’illustratore Simone Legno, ed è stata concepita con l'intento…
Leggi
Luce, una giovane pellegrina con il crocifisso al collo e gli occhi in stile manga, sarà la mascotte ufficiale del Giubileo e verrà presentata al…
Leggi
Il Giubileo 2025, che si terrà a Roma, è alle porte e in occasione della conferenza stampa dedicata all'evento è stata presentata anche la mascotte…
Leggi
Il Vaticano si immerge nel mondo e strizza l'occhio al mercato asiatico. Partendo, però, da Roma. Monsignor Rino Fisichella, pro prefetto del Dicastero per…
Leggi
Silvia Guidi – Città del Vaticano L’ambasciatore culturale della Santa Sede all’Expo Osaka 2025 sarà Michelangelo Merisi da Caravaggio, con l’arrivo in Giappone della sua celebre…
Leggi