RENDIMENTO PRESTITI – Cogliamo la prima sosta della stagione 2022/23 per tracciare un’analisi di come stanno giocando i giocatori dell’Inter in prestito. Quest’ultimo è in prestito al Tigre fino a dicembre 2022, e il suo tabellino recita 6 gol e 6 assist In cadetteria si segnalano anche i 2 gol di Samuele Mulattieri col Frosinone. All’estero numeri davvero ottimi anche per Darian Males, 5 gol e altrettanti assist col Basilea, e Facundo Colidio.
Leggi
Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Metz. Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano Sebastian Korda, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. Per Korda ora, ai quarti, c’è uno Gilles Simon. Termina in maniera immediata (2° turno) il cammino dial torneo ATP 250 di Metz. Al Moselle Open francese, il toscano esce di…
Leggi
Con una prestazione ordinata anche se non del tutto impeccabile Lorenzo Sonego ha staccato il pass per i quarti di finale del Moselle Open, ATP 250 dotato di un montepremi di 534.555 euro che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. Il 27enne torinese, n.65 del ranking, dopo essersi imposto in due set sul russo Aslan Karatsev, n.39 ATP e sesta testa di serie, battuto per la prima volta in quattro confronti, ha sconfitto 76(2) 64, in due ore ed otto minuti, il francese…
Leggi
Non va oltre il primo turno l'avventura di Lorenzo Musetti nel '250' di Metz. Il 6-3 7-6(6) finale è sostanzialmente una conseguenza logica. Thiem e Wawrinka: sfide di lusso agli ottavi. Continua la 'ripresa' di Dominic Thiem, che dopo la finale nel Challenger di Rennes si ripresenta nel circuito maggiore e sorprende al primo turno il padrone di casa Richard Gasquet con un rocciosissimo 6-4 7-6(3).
Leggi
Lorenzo Sonego scende in campo oggi, giovedì 22 settembre, per gli ottavi di finale dell'Atp 250 di Metz contro il francese Gilles Simon. L'azzurro è stato protagonista di un un buon esordio sul cemento indoor battendo nel turno precedente il russo Aslan Karatsev. Il tennista torinese ha sconfitto il transalpino agli ottavi di finale del Sardegna Open a Cagliari dello scorso anno. Atp 250 Metz, Sonego-Simon: dove vederla in tv Sonego si presenta dunque da favorito per il match di oggi, giovedì 22 settembre…
Leggi
Sonego-Simon è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Metz: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. L’ultima volta che Lorenzo Sonego ha raggiunto i quarti di finale nel singolare di un torneo Atp è stato a Stoccarda, lo scorso giugno. Sull’erba della città tedesca il tennista torinese venne eliminato in tre set dal connazionale, nonché suo grande amico, Matteo Berrettini.
Leggi
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:30 Grazie mille a tutti per averci seguito! Buon proseguimento di giornata! 16:27 L’italiano non ha annullato l’unica chance di break concessa, mentre il francese ha salvato 5 delle palle break concesse. Tutti i break si sono verificati nel secondo set. Il parziale dei punti vinti è abbastanza netto, con Lorenzo che prevale 80 a 66. Tutti numeri che dimostrano una partita solida del tennista azzurro che ora vuole provare ad andare più avanti possibile nel torneo.
Leggi
Il live e la diretta testuale di Sonego-Simon, incontro valevole per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Metz 2022 (cemento indoor). Il torinese vuole proseguire al meglio il suo percorso in terra francese dopo aver sconfitto all’esordio il russo Karatsev. Dall’altra parte il veterano tennista di casa, entrato nel tabellone grazie ad una wild card. Il transalpino è sprofondato ben fuori dai primi cento al mondo in classifica ma al primo turno ha colto un brillante successo contro il belga Goffin.
Leggi
Buona anche la seconda per Lorenzo Sonego all’Atp 250 di Metz. Dopo il successo all’esordio su Aslan Karatsev, l’azzurro ha sconfitto il padrone di casa Gilles Simon, guadagnandosi i quarti di finale del torneo sul cemento indoor francese. Ottima la prestazione del torinese, che dal tiebreak del primo set in poi è salito letteralmente in cattedra. Il suo prossimo avversario sarà lo statunitense Sebastian Korda, giustiziere nella serata di ieri di Lorenzo Musetti.
Leggi
Bella vittoria di Lorenzo Sonego agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Metz. Sul cemento francese l’azzurro classe 1995 (n.65 del ranking) batte il padrone di casa Gilles Simon (n.175 al mondo) per 7-6(2) 6-4 in due ore e dieci minuti di gioco. Il torinese sfiderà ai quarti lo statunitense Sebastian Korda, uscito vincitore ieri dal match contro l’altro italiano Lorenzo Musetti. Dopo un inizio senza scossoni, Sonego ha la chance di allungare nel sesto game.
Leggi
Lorenzo Sonego centra i quarti di finale nel torneo ATP 250 di Metz. L’azzurro ha sconfitto questo pomeriggio al secondo turno il transalpino Gilles Simon, ai suoi ultimi incontri in carriera, con il risultato di 76 (2) 64 dopo 2 ore e 09 minuti di partita. Ai quarti di finale Lorenzo Sonego sfiderà Sebastian Korda classe 2000 e n.40 ATP, che ieri aveva battuto il nostro Lorenzo Musetti in due set.
Leggi
Lorenzo Sonego vola ai quarti nel Moselle Open, ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. Il 27enne torinese, n.65 del ranking, ha superato il francese Gilles Simon, n.175 del ranking, tre volte a segno a Metz (2009, 2010 e 2018) e in tabellone grazie ad una wild card. 7-6, 6-4 i parziali per Sonego, che venerdì troverà di fronte lo statunitense Sebastian Korda, 49 del ranking e 'giustiziere' al 2° turno di Lorenzo Musetti.
Leggi
Lorenzo Sonego ha staccato il pass per i quarti di finale del Moselle Open, ATP 250 dotato di un montepremi di 534.555 euro che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. Il 27enne torinese, n.65 del ranking, ha sconfitto 7-6(2) 6-4, in due ore ed otto minuti, il francese Gilles Simon, n.175 del ranking, tre volte a segno a Metz (2009, 2010 e 2018) e in tabellone grazie ad una wild card.
Leggi
Afragolese: ecco cosa è la VIP Card. La VIP Card consentirà a chi la sottoscrive di diventare socio sostenitore e quindi di beneficiare dei seguenti vantaggi:. Posto riservato nella tribuna centrale coperta. Catering alla partita. Cena di Natale con la squadra e tavolo riservato. Gagliardetto o sciarpa della squadra. Maglia con il nome di un calciatore a piacere. Foto con un calciatore scelto dal possessore della Card.
Leggi
Termina in maniera immediata (2° turno) il cammino di Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Metz. Al Moselle Open francese, il toscano esce di scena per mano dell’americano Sebastian Korda, che lo supera per 6-3 7-6(6) in una partita nella quale la qualità, già di buon livello nel primo set, si alza notevolmente nel secondo. Per Korda ora, ai quarti, c’è uno tra Lorenzo Sonego e il francese Gilles Simon
Leggi
Reduce da un turno di Coppa Davis che lo aveva visto protagonista, delude Lorenzo Musetti , che nell' ATP 250 di Metz si arrende all'americano Korda e vede sfumare il possibile derby ai quarti di finale con Sonego , che negli ottavi sfiderà Simon. Musetti si sveglia tardi, decisivo il primo set Nonostante i precedenti favorevoli, con le vittorie di Parigi e Madrid, Musetti si arrende a Korda negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Metz.
Leggi
Il tennista toscano, testa di serie numero 3, viene sconfitto al secondo turno 6-3 7-6 dall’americano, che aspetta il vincente tra Sonego e Simon Termina subito il torneo di Metz per Lorenzo Musetti. Il tennista di Carrara, in tabellone da testa di serie numero 3, perde al secondo turno – dopo aver ricevuto il bye nel primo – contro Sebastian Korda, in una sfida fra giovanissimi: 6-3 7-6 per il classe 2000 contro l’italiano, più giovane di due anni.
Leggi
Dopo l’esordio non certo facile con Karatsev e una vittoria non così scontata, Lorenzo Sonego scende in campo contro Gilles Simon nell’incontro che mette in palio l’accesso ai quarti di finale. Un match sulla carta più semplice per il torinese, il cui successo, riporta Agipronews, è a quota 1,36, contro il 3,10 dell’avversario. L’azzurro è avanti anche per la conquista del primo set, a 1,44, mentre il francese è offerto a 2,60.
Leggi