(Adnkronos) – Il Comune di Milano ha ricevuto oggi da Milan e Inter il documento di fattibilità delle alternative progettuali e la relativa offerta di acquisto dello stadio di San Siro e dell’area di riferimento. “L’amministrazione comunale – fa sapere Palazzo Marino in una nota – esaminerà la documentazione depositata per poi proseguire il procedimento amministrativo”. I club Milan e Inter hanno depositato oggi al Comune di Milano il documento, contenente la proposta per l’acquisizione…
Leggi
Altri articoli:
Nuovo Stadio per Milano: AC Milan e FC Inter depositano il documento di fattibilità e la proposta di acquisizione dello Stadio Giuseppe Meazza AC Milan e FC Internazionale Milano hanno depositato oggi al Comune di Milano il DOCFAP, contenente la proposta per l'acquisizione dello Stadio Giuseppe Meazza e delle aree limitrofe, insieme all'ipotesi di fattibilità progettuale per la…
Leggi
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato ieri sera i rappresentanti di Inter e Milan sul progetto del nuovo stadio. "I club non hanno problemi o differenze sulla proposta da fare al Comune rispetto alla quale hanno raggiunto un accordo - ha rimarcato Sala a margine del Forum del Welfare -. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un'operazione lunga, che durerà anni quindi devono avere cura a capire come regolamentare eventuali punti…
Leggi
San Siro Inter, importanti novità sulla proposta per l’acquisizione dello stadio: le ultime Svolta sul nuovo stadio. Oggi, Inter e Milan hanno presentato al Comune di Milano il DOCFAP, che include la proposta per acquisire lo stadio Giuseppe Meazza e le aree circostanti. Inoltre, è stata fornita un’ipotesi di fattibilità per la costruzione di uno stadio moderno, integrato in un progetto di riqualificazione…
Leggi