Capita raramente che un hotel o un ristorante decidano di non accogliere più determinati ospiti. Capita raramente ma capita. Tale è il caso dell’Hotel Elephant di Bressanone, uno degli alberghi più belli, storici e famosi della località altoatesina. È emersa, infatti, la notizia che l’hotel preferisce non annoverare più tra i propri clienti Alexander Gauland, co- leader dell'Afd, il partito di destra estrema in Germania
Leggi
Altre notizie:
BRESSANONE . Un caso che risale addirittura allo scorso ottobre ma che sta avendo solo oggi una grande eco mediatica complici le imminenti elezioni politiche in Germania . Un albergo di... Leggi tutta la notizia
Leggi
Hotel rifiuta di ospitare il leader dell'estrema destra tedesca, polemiche in Alto Adige: "Gli ospiti dovrebbero essere benvenuti al di là delle idee politiche" Alexander Gauland, 83enne co-fondatore di Alternative für Deutschland, ha raccontato alla tv tedesca di un episodio risalente allo scorso ottobre che lo ha visto "protagonista"…
Leggi
Di Viviana Ponchia "Siamo una struttura liberale e Alexander Gauland non è più compatibile con noi". La struttura liberale è l’albergo Elephant di Bressanone, un quattro stelle con 500 anni di storia "ricco di tradizione che coniuga l’eleganza di un grand hotel con il calore di una raffinata ospitalità". Gauland, co-fondatore di Alternative für Deutschland (Afd), partito estremista sempre più estremo, è colui che ha riabilitato i nazisti esaltandone le…
Leggi
Suscita critiche della destra sudtirolese la scelta di un albergo di Bressanone di non voler più ospitare Alexander Gauland, leader dell'Afd, partito di destra estrema in Germania. «Siamo una struttura liberale, Alexander Gauland non è più compatibile con noi. Ci sono molti alberghi belli in Alto Adige. Non l'abbiamo cacciato, ho cercato il dialogo e gli ho suggerito di non venire più…
Leggi
Suscita critiche della destra sudtirolese la scelta di un albergo di Bressanone di non voler più ospitare Alexander Gauland, leader dell'Afd, partito di destra estrema in Germania. «Siamo una struttura liberale, Alexander Gauland non è più compatibile con noi. Ci sono molti alberghi belli in Alto Adige. Non l'abbiamo cacciato, ho cercato il dialogo e gli ho suggerito di non venire più, per motivi personali ma…
Leggi
Suscita critiche della destra sudtirolese la scelta di un albergo di Bressanone di non voler più ospitare Alexander Gauland, leader dell'Afd, partito di destra estrema in Germania. "Siamo una struttura liberale, Alexander Gauland non è più compatibile con noi. Ci sono molti alberghi belli in Alto Adige. Non l'abbiamo cacciato, ho cercato il dialogo e gli ho suggerito di non venire più, per motivi personali ma anche di…
Leggi