Oggi sul nostro giornale, e su molti quotidiani nazionali, troverete la notizia di un primario della nostra azienda sanitaria agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale e stalking. Fatto gravissimo, soprattutto perché i reati sarebbero stati commessi proprio dentro l’ospedale, nel suo reparto, messo sotto sequestro dagli inquirenti. La redazione è stata, giustamente, tempestata da telefonate di colleghi e lettori che vorrebbero conoscere il nome di questo medico.
Leggi
Altre informazioni:
IL CASO 32 episodi in 45 giorni. Chi è il primario arrestato per abusi. Le vittime: “Temevamo ritorsioni” Piacenza, l’inchiesta partita dalla denuncia di una dottoressa: “Atti sessuali con quasi tutte le donne che varcavano da sole la porta del suo ufficio” Creato da FILIPPO FIORINI
Leggi
La polizia ha arrestato un primario dell'Ospedale Civile di Piacenza, ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare: è accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Sono state anche fatte perquisizioni nel suo studio all'interno dell'ospedale e nella sua abitazione. Le immagini registrate durante 45 giorni di monitoraggio hanno consentito di ricostruire 32 episodi.
Leggi
Un medico primario dell'ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato con l'accusa di abusi e violenza nei confronti di dottoresse e infermiere. Risulta indagato per il reato di violenza sessuale, aggravata da atti persecutori. Oltre alla misura cautelare in carcere, la procura informa che sarà perquisito anche il luogo di lavoro dell'indagato. Lo scenario che emerge dalle intercettazioni realizzate dagli agenti presenta dei contorni inquietanti: il medico infatti, avrebbe compiuto sistematicamente…
Leggi
Denunciato da una delle sue ultime vittime, la notizia dell'arresto è contenuta in un comunicato stampa della Polizia, che definisce il medico "potente" e con "conoscenze" di alto livello. L'unica cosa che manca nella lunga e articolata nota degli investigatori è il nome Il bavaglio della legge Cartabia colpisce ancora. A Piacenza un primario dell’ospedale Civile è stato arrestato e su ordine del giudice per…
Leggi
In quarantacinque giorni di intercettazioni ambientali la polizia ha contato 32 episodi di violenze sessuali, rapporti sessuali completi, rapporti orali. Un vero e proprio «terremoto» ha scosso mercoledì 7 maggio l’Azienda Usl di Piacenza quando gli agenti della questura, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno arrestato un medico primario, direttore di Struttura complessa, con l’accusa di violenza sessuale…
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/05/2025 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta S.p.A. è alla ricerca di un Assistente Domiciliare per un cliente situato a Spello (PG). La risorsa sarà responsabile della cura e dell’assistenza di un bambino presso il domicilio della famiglia.Requisiti:Esperienza Precedente: Esperienza…
Leggi
Accuse di Vandalismo e Stalking a Jennifer Aniston Recentemente, sono state formalizzate le accuse nei confronti di un uomo proveniente dal Mississippi, accusato di vandalismo e stalking per aver speronato con la propria auto il cancello d’ingresso della proprietà dell’attrice Jennifer Aniston a Bel Air. Questo atto ha sollevato preoccupazioni e ha avviato un procedimento penale contro l’indagato. Dettagli sull’Accusato Il…
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta S.p.A. è alla ricerca di un Assistente Domiciliare per un cliente situato a Spello (PG). La risorsa sarà responsabile della cura e dell’assistenza di un bambino presso il domicilio della famiglia.Requisiti:Esperienza Precedente: Esperienza…
Leggi