Lady Gaga incanta Venezia con Joker: Folie à Deux

- Lady Gaga ha conquistato il Lido di Venezia, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, per presentare il tanto atteso film "Joker: Folie à Deux". La diva ha fatto il suo ingresso trionfale al Festival del Cinema di Venezia, attirando l'attenzione di fan e media.

Dopo aver inaugurato i Giochi Olimpici di Parigi, Lady Gaga non poteva mancare al Festival del Cinema di Venezia. La sua presenza ha trasformato la città in una capitale del pop, con numerosi fan accampati lungo il red carpet per vederla da vicino. La cantante e attrice è apparsa raggiante e innamorata, mostrando con orgoglio il suo anello di fidanzamento.

Il nuovo film di Todd Phillips, "Joker: Folie à Deux", vede Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, accanto a Joaquin Phoenix che riprende il ruolo del Joker. Il pubblico attende con impazienza di vedere la performance della cantante, che ha già dimostrato le sue capacità attoriali in precedenti film.

La notte precedente l'arrivo di Lady Gaga è stata caratterizzata da un bivacco di fan davanti al Palazzo del Cinema. Ombrelli contro il sole, sedie pieghevoli e sacchi a pelo hanno testimoniato la dedizione dei fan, pronti a tutto pur di vedere la loro star preferita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo