- L'Inter, guidata da Simone Inzaghi, ha dominato la Stella Rossa nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League, imponendosi con un netto 4-0. La partita, disputata al Meazza, ha visto i nerazzurri ritrovare sicurezza e fluidità di gioco, nonostante qualche incertezza difensiva.
Nel primo tempo, l'Inter ha preso subito il controllo del gioco, con una manovra avvolgente che ha messo in difficoltà la difesa serba. All'11', Hakan Calhanoglu ha sbloccato il risultato con una splendida punizione, portando i padroni di casa in vantaggio. La Stella Rossa, pur cercando di reagire, non è riuscita a creare vere occasioni da gol, complice anche la solidità difensiva dell'Inter.
Nella ripresa, la squadra di Inzaghi ha continuato a dominare, raddoppiando il vantaggio al 14' con un gol di Marko Arnautovic, che ha sfruttato un'ottima azione corale. Il terzo gol è arrivato al 26', grazie a Lautaro Martinez, che ha finalizzato un'azione personale con un preciso tiro. A completare il poker ci ha pensato Mehdi Taremi, che al 36' ha trasformato un rigore concesso per un fallo di mano in area.
La vittoria contro la Stella Rossa rappresenta un importante passo avanti per l'Inter, che sale a quattro punti nel girone, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata.