L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma. Rajae Bezzaz la celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a Roma durante il suo servizio con la sua troupe. L’appartamento si trova in zona San Basilio, non appena Rajae è arrivata sul luogo, l’inquilino dell’appartamento l’ha accolta con fare molto brusco e aggressivo. Prontamente la redazione di Striscia ha comunicato di aver sporto denuncia per via dei danni subiti sia alla squadra che all’attrezzatura presente nel servizio…
Leggi
Solo l’intervento di due pattuglie della Polizia ha messo fine alla furia degli aggressori, che sono stati portati via per essere identificati e che sono stati denunciati. ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELL’AGGRESSIONE A VITTORIO BRUMOTTI SUL SITO UFFICIALE DI STRISCIA LA NOTIZIA. Il link al video di Striscia la notizia. MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA. NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS L’inviato, che da tempo si occupa di “smascherare” pusher di tutta Italia recandosi…
Leggi
L’aggressione a Rajae Bezzaz l’inviata di Striscia la Notizia, programma di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Rajae Bezzaz, è stata aggredita. Striscia la Notizia, brutale aggressione a Rajae: come sta l’inviata (Di martedì 23 febbraio 2021) l’inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz, è stata aggredita nel corso di un servizio che stava girando a Roma. ?La ricetta di #Draghi contro il Covi… - Giusepp80706236 : RT @VanniRestelli: Striscia la Notizia, scandalo a Napoli…
Leggi
Striscia, nuova violenta aggressione a Brumotti: il pusher africano gli salta addosso (video) (Di martedì 23 febbraio 2021) Non è nuovo a questo tipo di disavventure ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga.
Leggi
Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì…
Leggi
Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma. Il suo operatore preso a pugni in faccia
Raje Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia aggredita a Roma. Alcuni però, dopo l’approvazione di questa norma se ne sono decisamente approfitati. L’inviata di Striscia la Notizia stava portando avanti un’inchiesta cominciata nei giorni scorsi che riguarda il blocco degli sfratti. Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma. Striscia La Notizia, aggredita la troupe a Roma. L’’inquilino se l’è presa con la troupe Mediaset Il suo…
Leggi
Insieme a lei, era presente un operatore della trasmissione che ha incassato un pugno in faccia. Devi pagare l’affitto” ha detto all’imprenditore, il quale prima si è dato alla fuga e poi, una volta raggiunto da due connazionali, ha aggredito la troupe di ‘Striscia” Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo…
Leggi
Che su Twitter ha poi aggiunto: “Questi delinquenti non possono tenere sotto scacco le nostre città. "L'aggressione più violenta mai subita" Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d'Italia dalla droga". Tre spacciatori hanno aggredito la troupe che accompagnava Brumotti con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga.
Leggi
Ebbene, avete mai visto la sua fidanzata? Ciclista italiano, Vittorio Brumotti è sempre pronto a portare a galla situazioni incresciose. Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui. Vittorio Brumotti, storico inviato di Striscia: avete mai visto la sua fidanzata? Tra di loro, non possiamo non citare l’apprezzatissimo Vittorio Brumotti, conduttore e ciclista italiano, campione di bike trial Vittorio Brumotti è l’amato e storico inviato di Striscia la…
Leggi
E’ lo storico inviato di Striscia la notizia, il noto tg satirico che unisce l’informazione e la satira, mostrando agli italiani attraverso i servizi riportati quanto accade. (Di martedì 23 febbraio 2021) Vittorio Brumotti è l’amato e storico inviato di Striscia la Notizia: avete mai visto la sua fidanzata? Vittorio Brumotti, avete mai visto la sua fidanzata? Ciclista italiano, Vittorio Brumotti è L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.
Leggi
– “A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti a Brescia da parte di alcuni pusher nigeriani, l‘altro ieri Rajae Bezzaz è stata aggredita a Roma mentre filmava una inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. Rimarca Cattaneo: “Tutta la nostra solidarietà e un grande abbraccio a Rajae, cittadina onoraria cerianese dal 2018 per aver lottato con noi contro lo spaccio nel Parco delle Groane”.
Leggi
BRUMOTTI AGGREDITO A BRESCIA, VIDEO STRISCIA. A Brescia, Vittorio Brumotti era arrivato dopo la richiesta di alcuni residenti, esasperati dalla presenza di alcuni spacciatori. Il video di Striscia la Notizia che vede il “biker” assalito da alcuni pusher, immortalati dall’inviato della trasmissione di Canale 5 nell’atto di spacciare droga, sta facendo il giro del web. Clicca qui per il video dell’aggressione a Brumotti in quel di Brescia Vittorio Brumotti aggredito a Brescia con…
Leggi
Danneggiato anche il furgone e le due telecamere utilizzate per le riprese Striscia, Vittorio Brumotti aggredito a calci e pugni a Brescia: «Ho temuto il peggio». . La redazione ha comunicato anche che Rajae e la sua troupe sporgeranno denuncia quanto prima per i danni subiti. Per gli inviati di Striscia si tratta dell’ennesima violenza. Vittorio Brumotti, in particolare, proprio a San Basilio venne aggredito nel dicembre del 2017 nel corso di uno dei…
Leggi
Vittorio Brumotti, come ormai è noto, viene spesso e volentieri coinvolto in situazioni pericolose. Sui social network, le discussioni sono sempre numerose, e la maggior parte degli utenti apprezza molto l’operato di Brumotti. Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte sui social: l’inviato di Striscia La Notizia riposta tutto e fa diventare virale il messaggio. Vittorio Brumotti minacce gravissime: lui pubblica tutto.
Leggi
Droga a Brescia, il VIDEO dell'aggressione con calci e pugni a Brumotti: "La più violenta di sempre"
23 Febbraio 2021. Droga a Brescia, il VIDEO dell’aggressione con calci e pugni a Brumotti: “La più violenta di sempre”. (GUARDA IL VIDEO COMPLETO) – Vittorio Brumotti era arrivato a Brescia dopo la richiesta di alcuni residenti, esasperati dalla presenza di alcuni spacciatori. GUARDA IL VIDEO L’inviato e la sua troupe hanno dovuto però fare i conti con la furia degli spacciatori, in particolare di un ragazzo di origini africane in stato…
Leggi
L’inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz, è stata aggredita nel corso di un servizio che stava girando a Roma. L’aggressione a Rajae Bezzaz. L’inviata di Striscia la Notizia, programma di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Rajae Bezzaz, è stata aggredita. Classe ’89, Rajae Bezzaz, è inviata di Striscia la Notizia dal 2015 Nel comunicato della redazione di Striscia la Notizia, si legge l’imput del servizio.
Leggi
"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti -racconta Rajae- che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di 'approfittarsene'. La donna ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. La redazione del programma comunica che verrà sporta denuncia per i danni subìti La sua aggressione, comunicata dalla redazione di…
Leggi
“Noi gli siamo stati dietro e poco dopo sono sbucati fuori due suoi amici: ci hanno sorpreso, hanno distrutto telecamera e microfono e tirato un pugno in faccia a un operatore”, ha concluso. È questo il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non sta pagando da più di un anno l’affitto. Il Decreto Milleproroghe ha infatti prorogato il blocco degli sfratti fino al 30 giugno 2021.
Leggi