Laporta rincara la dose dopo Inter Barcellona: tutte le dichiarazioni del presidente dopo le polemiche arbitrali Anche il presidente del Barcellona Joan Laporta non ci sta dopo la sconfitta dei blaugrana contro l’Inter: molte critiche per l’arbitraggio di Marciniak, accusato di aver favorito i rivali della Juve. PAROLE – «Abbiamo lottato per arrivare in finale a Monaco, ma non è andata cosi…
Leggi
Altre notizie:
Gavi ha usato una Stories su Instagram per sfogare la sua frustrazione dopo la sconfitta in semifinale di Champions contro l'Inter Gavi ha usato una Stories su Instagram per sfogare la sua frustrazione dopo la sconfitta in semifinale di Champions League contro l'Inter. "È molto dura, soprattutto sapendo quanto eravamo vicini. Non volevano che arrivassimo in finale perché erano spaventati dalla stagione che stiamo vivendo.
Leggi
Joan Laporta, presidente del Barcellona, invita tutto il mondo blaugrana a voltare pagina dopo le cocente delusione provata ieri sera a San Siro, dove la squadra di Hansi Flick ha salutato la Champions League per effetto della sconfitta subita ai tempi supplementari per mano dell'Inter. Nel suo discorso alla tv del club, Laporta non ha mancato di polemizzare sulla direzione arbitrale di Szymon Marciniak: "Abbiamo lottato per…
Leggi
Le parole di Szczesny dopo Inter-Barcellona Nel Barcellona che ieri sera è uscito sconfitto dalla semifinale di Champions League contro l'Inter a San Siro c'era anche Wojciech Szczesny, che nulla ha potuto per fermare i nerazzurri capaci di segnargli ben quattro goal (il secondo dei quali su rigore, con Hakan Calhanoglu). Al termine della partita, il portiere ex Juventus ha parlato ai microfoni di Canal+ Poland, concentrandosi anche sulla direzione arbitrale del connazionale Szymon Marciniak…
Leggi
José Maria Gutiérrez Hernández, per tutti Guti, ha commentato la sconfitta per 4-3 del Barcellona contro l'Inter. Intervenuto a El Chiringuito, l'ex fantasista del Real Madrid si è espresso contro le accuse all'arbitro Szymon Marciniak, accusato di madridismo e additato dai catalani come uno dei responsabili dell'eliminazione in semifinale di Champions League."L'unica realtà è che hanno subito sette goal, e l'Inter ne ha concessi sei.
Leggi
Non si placano le polemiche, da parte catalana, dopo l’esito della semifinale della Champions League 2024-2025 di calcio che ha visto l’Inter eliminare il Barcellona: nel mirino del tecnico e dei giocatori blaugrana, nel post partita, è l’arbitraggio di Marciniak. L’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, in conferenza stampa, afferma: “Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell’Inter, ma è andata così e non voglio parlarne troppo.
Leggi
Stando a quanto riportato da SPORT, il portiere del Barcellona Wojciech Szczesny, a differenza dei compagni, non ha voluto dilungarsi molto sulle decisioni arbitrali nel post-partita della sfida persa...
Leggi
Il centrocampista del Barcellona Pedri si scaglia in modo furioso contro l'arbitraggio di Marciniak: "Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro, la UEFA dovrebbe indagare. Ci sono cose che non capisco e sono difficili da spiegare. Tutti i 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine Yamal, poi diventato fallo, non ha ammonito Henrikh Mkhitaryan che sarebbe stato espulso. "Sono orgoglioso della squadra.
Leggi
Duro sfogo in mixed zone di Pedri, centrocampista blaugrana, dopo Inter-Barcellona, che attacca l'arbitro Marciniak: “Marciniak? Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro, la UEFA dovrebbe indagare! Ci sono cose che non capisco e sono complicate da spiegare. Tutte le decisioni da 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine, che poi si è rivelato fallo, non ha ammonito Mkhitaryan, che sarebbe stato il secondo giallo (in realtà l’armeno è stato ammonito ed era il…
Leggi
Pedri non ha per nulla gradito l’arbitraggio di Marciniak in Inter-Barcellona: le parole del centrocampista spagnolo sono parecchio indicative Pedri si scaglia contro Marciniak. Il centrocampista del Barcellona ha accusato l’arbitro della sfida tra i catalani e l’Inter, match che ha portato i nerazzurri in finale di Champions League. Di seguito…
Leggi
“Marciniak? Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro; la UEFA dovrebbe indagare. Ci sono cose che non capisco e sono complicate da spiegare. Tutte le decisioni da 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine, che poi si è rivelato fallo, non ha ammonito Mkhitaryan, che sarebbe stato il secondo giallo (in realtà l’armeno è stato ammonito ed era il primo giallo, ndr)”. Lo ha detto il centrocampista del Barcellona Pedri, in zona mista dopo il ko contro l’Inter.
Leggi
Il centrocampista del Barcellona Pedri ha parlato dell’arbitraggio di Marciniak nel post partita della semifinale persa con l’Inter Il Barcellona ha salutato la Champions League dopo la semifinale persa contro l’Inter. I blaugrana avevano rimontato la squadra di Inzaghi con le tre reti nel secondo tempo firmate da Eric Garcia, Olmo e Raphinha. Nel recupero, è arrivato il gol di Acerbi che ha permesso all’Inter di andare ai supplementari, dove hanno trovato il 4-3…
Leggi
Tutta colpa dell’arbitro. O quasi. L’analisi dell’incredibile 4-3 con l’Inter a San Siro non fa molta strada. Hansi Flick ha dato il là nelle prime dichiarazioni rilasciate a Movistar, la tv spagnola, e da lì è andato tutto di conseguenza anche se l’allenatore ha chiuso la conferenza stampa con una postilla a domande finite: “Volevo aggiungere una cosa, ho parlato troppo dell’arbitro, complimenti all’Inter per il passaggio alla finale”.
Leggi
“Tutte le decisioni, 50 e 50, sono andate a favore dell’Inter. A Marciniak ho detto quello che penso, ma non lo dirò qui”. È un Hansi Flick furibondo quello che si è presentato in conferenza stampa al termine della spettacolare semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona che ha visto i nerazzurri eliminare i catalani qualificandosi alla finalissima del torneo, la seconda in tre anni.
Leggi
La grande rosicata catalana: l’Inter gode, e il Barcellona se la prende con gli arbitri Il day after sui giornali di Barcellona è straniante. Ma l'epico 4-3 di San Siro resterà nella storia del calcio Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Pensa essere – ieri, oggi e per chissà quanti lustri ancora di costosissima psicanalisi – tifosi del Barcellona. Fuori dalla Champions, a due minuti dalla finale.
Leggi
Advertising Juventus, contatti avviati per il terzino del Girona La Juventus ha mosso i primi passi concreti per l’acquisto di Miguel Gutiérrez, giovane esterno sinistro attualmente in forza al Girona, contattando direttamente gli agenti del calciatore. Il laterale classe 2001 è sotto contratto fino al 2027, ma l’interesse da parte di club di alto profilo ha riaperto i giochi in vista del mercato estivo.
Leggi
Coppa Italia, si va verso la designazione arbitrale per la finale tra Milan e Bologna: ecco il grande favorito Secondo La Gazzetta dello Sport, la designazione per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, in programma il 14 maggio all’Olimpico, dovrebbe andare a Maurizio Mariani. Nonostante l’ufficialità arriverà solo la prossima settimana, tutti gli indizi puntano verso il fischietto della sezione di Aprilia, che avrebbe superato la concorrenza di Sozza e…
Leggi
Inter Barcellona, arbitraggio casalingo di Marciniak? Le parole dell’ex arbitro spagnolo Lahoz in risposta alle critiche di Flick Dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, terminata con l’eliminazione dei blaugrana, l’allenatore Hansi Flick ha duramente criticato l’arbitraggio di Marciniak. Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz, intervistato da MovistarTV, che ha difeso la complessità delle…
Leggi
Il portiere del Barcellona, Wojciech Szczesny, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta in semifinale di Champions contro l’Inter Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Barcellona, il portiere dei blaugrana Wojciech Szczesny non ha nascosto la propria delusione per l’eliminazione dalla Champions League arrivata in semifinale, proprio ad un passo dalle. Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore della Juve, che ha fatto riferimento anche al…
Leggi
Pedri, centrocampista del Barcellona, ha commentato così nel post gara la sconfitta in semifinale di Champions League contro l’Inter Al termine di Inter Barcellona, semifinale di Champions League, il centrocampista dei blaugrana Pedri non si risparmia nelle critiche all’arbitro Marciniak. Le dichiarazioni: SENSAZIONI – «Orgoglioso della squadra. Un po’ deluso perché siamo riusciti a recuperare da…
Leggi
Simone Inzaghi svela un particolare retroscena avvenuto prima dei tempi supplementari: il tecnico nerazzurro ha parlato senza filtri. È la pazza Inter la prima finalista per l’atto conclusivo della UEFA Champions League. Dopo il 3-3 in Spagna, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi hanno fatto la voce grossa anche a San Siro, ma stavolta portando a casa la vittoria ed il passaggio del turno. Con cuore, fame e tenacia, la formazione meneghina ha piegato il Barcellona di Flick nei tempi supplementari…
Leggi